Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E allora non ci sono dubbi
ok grazie gentilissimo
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Sim 4G?
Se si trova in LTE/WCDMA/GSM metti il pallino in WCDMA/GSM
Se cosi non fosse o non risolvesse, è necessario un wipe data
Provato, con il 3G il segnale è sempre presente. Ora provo a fare il wipe data per vedere se funziona il 4G.
-
Ragazzi il mio s5 dopo l'aggiornamento a lollipop 5 è rallentato tantissimo. .cosa si può fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mastro89
Ragazzi il mio s5 dopo l'aggiornamento a lollipop 5 è rallentato tantissimo. .cosa si può fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Hai fatto un reset?
-
Quote:
dieguccio
E allora non ci sono dubbi
il mio unico dubbio è: se con kk non avevo brand (preso in negozio con tanto di fattura ed era comletamente sigillato) perchè adesso devo avere il brand?
Ho chiamato assistenza samsung mi hanno detto che è strana sta cosa di provare amettere un firmware no brand ma onestamente non saprei come fare
-
Quote:
trottolino1970
il mio unico dubbio è: se con kk non avevo brand (preso in negozio con tanto di fattura ed era comletamente sigillato) perchè adesso devo avere il brand?
Ho chiamato assistenza samsung mi hanno detto che è strana sta cosa di provare amettere un firmware no brand ma onestamente non saprei come fare
Quote:
trottolino1970
G900fxxu1bnl9
G900fxxu1bnl9
G900ghul1bnl1
Hai poi controllato se il CSC corrisponde a quello che hai scritto , o hai sbagliato tu?
Se vuoi sbrandizzarlo usa il thread di supporto modding nella sezione modding
Ps: No brand non è ancora in versione lollipop
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Hai poi controllato se il CSC corrisponde a quello che hai scritto , o hai sbagliato tu?
Se vuoi sbrandizzarlo usa il thread di supporto modding nella sezione modding
Ps: No brand non è ancora in versione lollipop
si avevo sbagliato a trascrivere io chiedo scusa.
Forse adesso faccio una domanda off-topic ma chiedo scusa qualora così fosse: il mio essendo no brand garanzia europa non ha già lollipop? in fondo ha fatto tutto kies
-
Quote:
dieguccio
[quote name="mastro89" post=6557804]Ragazzi il mio s5 dopo l'aggiornamento a lollipop 5 è rallentato tantissimo. .cosa si può fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Hai fatto un reset?[/QUOTE]
Ho fatto solo un wipe cache. ..il reset come si fa?ma poi perdo tutto??
-
Quote:
trottolino1970
si avevo sbagliato a trascrivere io chiedo scusa.
Forse adesso faccio una domanda off-topic ma chiedo scusa qualora così fosse: il mio essendo no brand garanzia europa non ha già lollipop? in fondo ha fatto tutto kies
Se in fondo ha fatto tutto kies..., il tuo terminale è brandizzato H3G, non vi è altra logica da parte mia... ;)
Quote:
mastro89
Hai fatto un reset?
Ho fatto solo un wipe cache. ..il reset come si fa?ma poi perdo tutto??[/QUOTE]
Stesso procedimento, vai alla voce wipe data..., questa operazione cancella la rubrica se salvata su telefono, le applicazioni e personalizzazioni..., ritorna come appena comprato per intenderci :)
Quote:
Lostgalaxy
Raga ma quando l esce lollipop per no brand si sa??? Tramite kies e' già disponibile? ?? O esce in contemporanea via ota? ?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
OT cancellato
Leggi la prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
1 allegato(i)
ecco il risultato di kies
Allegato 134608