Sposto nel thread ufficiale POST-aggiornamento, dove andava posta la domanda,
Provato a guardare sul tuo account Gmail se sono presenti?
Visualizzazione stampabile
Prova prima a fare pulizia cache da
Riavvia il terminale, poi impostazioni > generale > memoria > tappa su "Dati nella cache" conferma, questa operazione cancella solo i file spazzatura, inutili, operazione innocua ;)
Qual'ora il terminale non rispondesse bene alle sue funzionalità, problemi generici dopo l'aggiornamento e consigliato fare un Reset come suggerito sopra inteso come Ripristino dati fabbrica. quest'ultima operazione cancella tutti dati personali, rubrica se salvato su telefono, sms, applicazioni scaricate, ecc...
Grazie, pensavo che non riuscissi a trovare risposta. Comunque si ho visto in Gmail e le voci calendario presenti sono ferme a dicembre 2014 quindi gennaio d febbraio non esistono mentre sul telefono fino a poche ore fa, prima di dare l'ok a questo maledetto aggiornamento, c'erano. Che devo fare? Io provengo da Apple e francamente queste cose non mi sono mai capitate. Come possono scomparire dati dal telefono per un semplice aggiornamento software?
Ci proverò, spero si risolva, ciao e grazie
Va bene potrebbe darsi. Il punto adesso é che non capisco se posso o meno recuperare questi dati (voci agenda da gennaio 2015 ) e note del promemoria (anche per le note solo una parte). Peraltro la cosa assurda che non riesco a capire è che mi ha eliminato a metà i dati agenda e note, immagino quelli non salvati su google. Inoltre, proprio a proposito di Google e sincronizzazione, proprio giorni fa tentavo di sincronizzare i dati anche sul note4 ma francamente il calendario, malgrado procedessi come si dovrebbe, non si arricchiva mai delle voci che erano presenti sull'S5 (quelle che da ieri non ho più). Fossero andati a buon fine quelle sincronizzazioni, oggi almeno sul note4 avrei i miei dati.
Ma con PDF Viewer nessuno ha problemi? A me fa vedere il documento con uno sfondo completamente grigio ed i caratteri in bianco/trasparente...praticamente illeggibile.
Ho provato ad installare anche Polaris Office ma il problema persiste. Help help (accidenti a Lollipop!)
mi permetto di inserirmi nella discussione, in quanto ho gli stessi identici problemi, ai quali aggiungo un eccessivo consumo della batteria (iniziato esattamente ed istantaneamente con l'aggiornamento).
purtroppo sto iniziando ora a prendere mano col mondo del "robottino" in quanto arrivo dal mondo della "melamorsicata" (magari l'avessi mollata prima!!)
cosa intendi per "reset dopo l'aggiornamento?
tieni sempre conto che sono un "novizio" in materia!
grazie!!
Il reset praticamente comporta il riportare il terminale allo stato di fabbrica. Elimina tutti i dati dal telefono e lo dovrai configuarare da capo. Ovviamente dovrai fare un backup della rubrica ( consiglio sull'account google) , foto ,musica e video ( sposta su sd esterna se ce l'hai , oppure su pc). Il reset più semplice puoi farlo dalle impostazioni / backup e ripristino/ ripristino dati di fabbrica ;)