Ho installato la BOA3 UK, vorrei sapere se il csc è allineato :
AP:G900FXXU1BOA3
CP:G900FXXU1BOA3
CSC:G900FOXA1BOA4
Visualizzazione stampabile
Ho installato la BOA3 UK, vorrei sapere se il csc è allineato :
AP:G900FXXU1BOA3
CP:G900FXXU1BOA3
CSC:G900FOXA1BOA4
buongiorno a tutti , sono nuovo del forum, ho aggiornato il mio s5 brandizzato 3 a lollipop via OTA.
purtroppo riscontro un consumo anomalo della batteria dovuto mi sembra ai servizi exchange che continuano a scaricare mega di dati ( circa 80 mega al giorno )
sinceramente non riesco a capire cosa sia , ho provato a disattivare il push nelle email ma non è servito a niente.
il cellular sembra sempre connesso ed in downloading di qualcosa...
L'unica soluzione che al momento funziona è quella di disattivare la sincronizzazione generale dal menu principale.
potete aiutarmi ???
grazie
hai fatto un reset prima o dopo l'aggiornamento?
aggiornato in ota? kies? odin?
hai provato a cancellare cache e dati dell'applicazione mail e del processo exchange da impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte e poi riavviare?
hai il firmware H3G
quindi nel thread dei download o su sammobile, potrai tranquillamente trovare il KK che monti adesso, tranquillo
hai già chiesto nel thread giusto, qui sei ot e il cross posting è vietato dal regolamento
Ciao a tutti. Mi sono letto un sacco di pagine...
Ma non mi è chiaro se ci sono previsioni sull'aggiornamento per l'S5 ITV (no brand)?
Garzie per la gentile risposta!
ragazzi sono disperata. Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento Lollipop su Samsung S5 della Vodafone.
Ho fatto il mio bravo backup, smontato la SD e sono partita a fare il backup.
Una volta riavviato, continuava a mostrare il logo samsung, e alternativamente una barra Installazione di applicazioni in corso bianca, completa al 100%. Così per più di mezz'ora.
A quel punto ho tolto la batteria e riavviato, ma il telefono continua a accendersi, mi permette a malapena di fare il gesto di sblocco e poi torna la schermata samsung e si riaccende daccapo, ma non con il riavvio normale. Tolto la batteria già 3 volte, ma niente. Allora coi 3 tasti premuti gli ho dato il riavvio 2 volte, ma niente. Allora coi 3 tasti premuti ho fatto il reset con volume su, e adesso è fermo su Downloading Do not turn off target! da un quarto d'ora senza fare niente. Cosa posso fare? C'è la mia vita dentro quel telefono
lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
sei nel thread errato
leggi la prima pagina di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
hai sbagliato combinazione di tasti
stacca la batteria>>inseriscila>>mantieni premuto volume su+tasto home+tasto power, così entri in recovery
con il volume vai su wipe data>>dai ok con il tasto power
quando ha finito, dai ok su reboot system now
vediamo che succede
ATTENZIONE; QUESTO RESETTA TUTTO IL TELEFONO
l'ho capito che il link per scaricare il firmware è quello, ma i codici che mi da il telefono si riferiscono solo alla versione 5......quale devo prendere fra i 3 link de 4.4.x?
perchè questa 5.00 non mi convince con sta storia della batteria e quindi voglio "preparare" l'occorrente per fare in estremis un downgrade......certo è che prima di rimettere la 4.4.x. riproverò a fare un reset senza reinstallare il backup.....
il link per il download non funziona.......ho provato anche a cercare su sammobile (mi sono registrato) ma mi sembra parecchio incasinato.....puoi mandarmi anche in PM un link?.....grazie
EDIT: (a titolo di cronaca perchè già scaricato) ora non mi funziona nemmeno quello per il 5.0
EDIT-2: ok ora mi ha agganciato il link.....bho....