Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho avuto lo stesso problema: ho installato Lollipop via KIES e la durata della batteria si è dimezzata: quella da 2600 5/6 ore e quella da 3200 (originale Samsung) non più di 12 quando ci faccio almeno 36 ore e sempre a fronte del medesimo utilizzo. Senza parlare poi della fluidità che è qualcosa di davvero penoso e frustrante. Sono indeciso se aspettare la 5.1 oppure buttarmi su una un'altra rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Integritas70
Anche io ho avuto lo stesso problema: ho installato Lollipop via KIES e la durata della batteria si è dimezzata: quella da 2600 5/6 ore e quella da 3200 (originale Samsung) non più di 12 quando ci faccio almeno 36 ore e sempre a fronte del medesimo utilizzo. Senza parlare poi della fluidità che è qualcosa di davvero penoso e frustrante. Sono indeciso se aspettare la 5.1 oppure buttarmi su una un'altra rom.
Ma un reset lo hai fatto?
-
Io a seguito di tutti i problemi che avete riscontrato penso che questo aggiornamento lo salto... Ed aspetterò una versione più matura di Android 5
Ho anche un Nexus 7 2013 che ho aggiornato a Lollipop 5.0.2 ma anche su quel dispositivo ho riscontrato un pò di problemini il più fastidioso è l'incompatibilità con certe app.
Per il Nexus parlano già dell'uscita imminente di Lollipop 5.1.0
Se con quella versione si risolvono i problemi aggiornerò anche l'S5
Altrimenti lascio Kitkat con cui mi sto trovando molto bene.
Come faccio ad impostare il terminale per fare in modo che non scarichi lollipop in automatico?
-
Ciao a tutti ho acquistato un Galaxy S5 garanzia europa, è un nobrand tedesco. Appena acceso ho subito installato Lollipop. Poi sono andato in recovery e ho fatto i vari wipe per partire dal sistema più pulito possibile. Inizio la configurazione, e non mi fa nemmeno il login all'account google dandomi un errore di connessione o di rete. Il Wi-Fi funziona benissimo a casa mia con tutti gli altri dispositivi. Che cosa devo fare più di così? Ho provato anche a ripristinare di nuovo. Ho un telefono nuovo praticamente inusabile.
-
Qui siete off topic
In questo thread si parla di problemi POST AGGIORNAMENTO
-
scusate c'e' modo di tornare alle vecchie notifiche, soprattutto di whatsapp, adesso non vedo più chi mi manda il messaggio nella barra di notifica me se sono collegato mi compare il testo...assurdo
-
Aggiornamento 5.0
Ciao a tutti. Giorni fa ho effettuato il nuovo aggiornamento software 5.0 ma purtroppo ho riscontrato diversi problemi.
1) quando blocco il dispositivo, se dovesse arrivarmi un messaggio, sms, WhatsApp o una mail, se non lo sblocco non riesco a vedere niente in pratica si sente solo il suono della notifica.
2) quando accendo il wi-fi non riesce ad attivarsi permanentemente, in pratica o sparisce e ritorna e questo x diversi tentativi o rimane connesso x un minuto poi si disconnette subito.
A voi è successo? Cm potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
AdvanceGio
Ciao a tutti. Giorni fa ho effettuato il nuovo aggiornamento software 5.0 ma purtroppo ho riscontrato diversi problemi.
1) quando blocco il dispositivo, se dovesse arrivarmi un messaggio, sms, WhatsApp o una mail, se non lo sblocco non riesco a vedere niente in pratica si sente solo il suono della notifica.
2) quando accendo il wi-fi non riesce ad attivarsi permanentemente, in pratica o sparisce e ritorna e questo x diversi tentativi o rimane connesso x un minuto poi si disconnette subito.
A voi è successo? Cm potete aiutarmi?
Grazie
Hai fatto un reset di fabbrica? Dopo gli aggiornamenti secondo me è sempre Da fare...
-
Non posso farlo se nessuno mi da certezze. A te x caso è già capitato?
-
Quote:
Lydser
scusate c'e' modo di tornare alle vecchie notifiche, soprattutto di whatsapp, adesso non vedo più chi mi manda il messaggio nella barra di notifica me se sono collegato mi compare il testo...assurdo
Non hai risolto leggendo il secondo post della prima pagina di questo thread come gestire le notifiche?