Visualizzazione stampabile
-
Scusami ancora sono un novellino di androidiani non riesco a trovarlo. :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpayne72
Scusami ancora sono un novellino di androidiani non riesco a trovarlo. :o
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5632818
Dai una letta e troverai quello di cui hai bisogno
-
Ragazzi a me oggi il mio s5 da aggiornamento penso a Lollipop... consigliate?? Ci sono più pro o contro??
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi a me oggi il mio s5 da aggiornamento penso a Lollipop... consigliate?? Ci sono più pro o contro??
Ci sono molte differenze grafiche, quindi magari dai una sbirciata su YouTube Per vedere la differenza
Per me l'unica grande sciocchezza è l'assenza della blacklist programmabile per orario e a gruppi
Per il resto o siamo al pari di kk o un filo sopra
Batteria uguale a prima,
La grafica bianca a me piace
Nuove notifiche in lockscreen
Fluidità ottima
Gestione ram in linea a prima, ma migliore task manager
-
Quote:
dieguccio
Ci sono molte differenze grafiche, quindi magari dai una sbirciata su YouTube Per vedere la differenza
Per me l'unica grande sciocchezza è l'assenza della blacklist programmabile per orario e a gruppi
Per il resto o siamo al pari di kk o un filo sopra
Batteria uguale a prima,
La grafica bianca a me piace
Nuove notifiche in lockscreen
Fluidità ottima
Gestione ram in linea a prima, ma migliore task manager
Per me la prima cosa importantissima e fondamentale è l'invariabilita' della durata della batteria.... se uguale senza grossi danni penso che aggiorno....
-
Quote:
Peterd80
Per me la prima cosa importantissima e fondamentale è l'invariabilita' della durata della batteria.... se uguale senza grossi danni penso che aggiorno....
Guarda, usiamo lollipop dal primo giorno
A mio avviso è fondamentale il reset prima di aggiornare
Il salto è grosso, poi fai tu ;)
-
Scusate, stessi problemi di tutti con Lollipop. Leggo che sarebbe consigliabile fare un resettato con le impostazioni di fabbrica; ma questo non annulla l'aggiornamento a lollipop? Grazie
-
Quote:
trabaho
Scusate, stessi problemi di tutti con Lollipop. Leggo che sarebbe consigliabile fare un resettato con le impostazioni di fabbrica; ma questo non annulla l'aggiornamento a lollipop? Grazie
No tranquillo
Cancella solo tutto dalla memoria, il system non viene toccato
-
-
Quote:
dieguccio
Guarda, usiamo lollipop dal primo giorno
A mio avviso è fondamentale il reset prima di aggiornare
Il salto è grosso, poi fai tu ;)
Mi interessa sapere la compatibilità con app Light flow come funziona su Lollipop? ?