Visualizzazione stampabile
-
avete notato che non si può piu togliere suoneria e vibrazione al telefono? ora puoi solo scegliere tra l'una e l'altra, non c'è un modo per ripristinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffapaz
avete notato che non si può piu togliere suoneria e vibrazione al telefono? ora puoi solo scegliere tra l'una e l'altra, non c'è un modo per ripristinare?
Leggiamo le faq in prima pagina? ;)
-
ok grazie ma avete notato che non compare più l'icona di whatsapp quando arriva un messaggio??
-
Quote:
raffapaz
ok grazie ma avete notato che non compare più l'icona di whatsapp quando arriva un messaggio??
Direi proprio che appare
-
Quote:
raffapaz
Si che c'è
Controlla in impostazioni >suoni e notifiche >notifiche applicazioni >whatsapp >se c'è la spunta alle notifiche
-
Quote:
raffapaz
se intendi che non puoi mettere il "silenzioso" devi usare il toggle "tutte", raffigurato dal cerchietto col segno meno; abbassa la tendina con due dita e lo trovi!
-
Magari ne avrete già parlato, ma io, dopo l'aggiornamento, ho un po' di confusione. Con la 4.4.2 ero abituata a vedere il messaggio con il testo anche sul dispositivo bloccato: adesso mi arriva il messaggio e invece del messaggio appare la scritta "messaggi contenuti nascosti". Ma io nelle impostazioni dei messaggi ho messo la spunta in Notifiche nell'Anteprima Messaggio sia nella barra di stato che nella schermata di blocco: c'è qualcosa che devo impostare ulteriormente?
-
Quote:
annarita50
Magari ne avrete già parlato, ma io, dopo l'aggiornamento, ho un po' di confusione. Con la 4.4.2 ero abituata a vedere il messaggio con il testo anche sul dispositivo bloccato: adesso mi arriva il messaggio e invece del messaggio appare la scritta "messaggi contenuti nascosti". Ma io nelle impostazioni dei messaggi ho messo la spunta in Notifiche nell'Anteprima Messaggio sia nella barra di stato che nella schermata di blocco: c'è qualcosa che devo impostare ulteriormente?
devi andare in impostazioni, suoni e notifiche, quando bloccato e scegliere: mostra tutti i contenuti...
-
Grazie, gentilissimo, ho risolto finalmente:).
-
Quote:
kmd
devi andare in impostazioni, suoni e notifiche, quando bloccato e scegliere: mostra tutti i contenuti...
Invece, quando non è bloccato, c'è un modo per non far apparire i messaggi (di whatsapp e Facebook) sullo schermo?
1) Con 'nessuna notifica a comparsa' , in alto appare una casella col messaggio ricevuto
2) con 'Mostra sempre notifica a comparsa' , appare una casella più grande con la possibilità di rispondere al messaggio...
Io vorrei solo la notifica nella barra delle notifiche