Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
Invece, quando non è bloccato, c'è un modo per non far apparire i messaggi (di whatsapp e Facebook) sullo schermo?
1) Con 'nessuna notifica a comparsa' , in alto appare una casella col messaggio ricevuto
2) con 'Mostra sempre notifica a comparsa' , appare una casella più grande con la possibilità di rispondere al messaggio...
Io vorrei solo la notifica nella barra delle notifiche
sul mio S5, con "nessuna notifica a comparsa" non mi appaiono le notifiche sullo schermo, ma solo nella barra delle notifiche...
-
Quote:
kmd
sul mio S5, con "nessuna notifica a comparsa" non mi appaiono le notifiche sullo schermo, ma solo nella barra delle notifiche...
Però la casella bianca in alto, col contenuto del messaggio, appare anche per Facebook... Non esiste un'impostazione generale per disattivarle?
-
Quote:
Onoreromano
Però la casella bianca in alto, col contenuto del messaggio, appare anche per Facebook... Non esiste un'impostazione generale per disattivarle?
se intendi disattivarle del tutto, basta andare in impostazioni, suoni e notifiche, notifiche applicazioni e togli il flag dall'app che ti interessa...
-
aggiornato stamane tramite OTA.
aaaallora...la suoneria dei messaggi l'avevo impostata personalizzata,appare effettivamente quella nelle impostazioni ma suona la wisthle o_O
le statistiche della batteria hanno percentuali troppo basse...tipo lo schermo al 3% quando prima era oltre il 20%! o_O
tra poco lo resetto e vedo se va...
-
Quote:
Andy96
aggiornato stamane tramite OTA.
aaaallora...la suoneria dei messaggi l'avevo impostata personalizzata,appare effettivamente quella nelle impostazioni ma suona la wisthle o_O
le statistiche della batteria hanno percentuali troppo basse...tipo lo schermo al 3% quando prima era oltre il 20%! o_O
tra poco lo resetto e vedo se va...
Ma l'hai reimpostata dopo l'aggiornamento?
Cioè hai selezionato di nuovo la suoneria personalizzata che ti piace?
@annarita50, non è che ne abbiamo solo parlato tante volte, è che si è perso tempo anche per scrivere le faq in prima pagina, proprio per velocizzare su queste piccole domande, anche lo screen c'è.
Ma purtroppo nessuno legge più :(
-
Come prima impressione mi sembra positiva...telefono più reattivo anche se di poco
unica nota dolente è che la ram occupata è di circa 1,20gb
ho disattivato tutto il possibile ma purtroppo non scende da questo valore
ciaooo
-
Quote:
rapasave
Come prima impressione mi sembra positiva...telefono più reattivo anche se di poco
unica nota dolente è che la ram occupata è di circa 1,20gb
ho disattivato tutto il possibile ma purtroppo non scende da questo valore
ciaooo
Perché parli di nota dolente? Meglio avere la ram "occupata" nel gestire tutte le app di sistema che averla ferma senza che venga usata, non credi? La reattività migliorata penso sia data anche da questa gestione più oculata della ram.
-
Quote:
kmd
Perché parli di nota dolente? Meglio avere la ram "occupata" nel gestire tutte le app di sistema che averla ferma senza che venga usata, non credi? La reattività migliorata penso sia data anche da questa gestione più oculata della ram.
in effetti non hai tutti i torti ;)
-
Quote:
rapasave
in effetti non hai tutti i torti ;)
Dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=806393
E goditi l's5 ;)
-
Quote:
dieguccio
Ma l'hai reimpostata dopo l'aggiornamento?
Cioè hai selezionato di nuovo la suoneria personalizzata che ti piace?
@
annarita50, non è che ne abbiamo solo parlato tante volte, è che si è perso tempo anche per scrivere le faq in prima pagina, proprio per velocizzare su queste piccole domande, anche lo screen c'è.
Ma purtroppo nessuno legge più :(
Scusami Dieguccio, tu hai ragione, ma quando mi trovo in difficoltà tendo ad essere irragionevole: è l'età. E pensare che avevo pure letto qualche giorno fa proprio questo problema, ma non me lo ricordavo più: chiedo venia.
Dieguccio non mi frustare, però qualche problemino nella fotocamera post aggiornamento c'è: foto sfuocate.
Adesso vado a leggere il thread relativo alla fotocamera, corro.rotfl