Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Dieguccio non mi frustare, però qualche problemino nella fotocamera post aggiornamento c'è: foto sfuocate.
Adesso vado a leggere il thread relativo alla fotocamera, corro.rotfl
si chiedi consiglio lì, ci sono utenti molto attivi sull'argoemnto ;)
magari è solo questione di qualche impostazione nuova da settare
-
Ciao ragazzi, dopo avere aggiornato a lollipop non riesco più ad espandere la tendina notifiche impostando su nova la gestur swipe verso il basso. ...sapete come risolvere?
-
Quote:
mattscape
Ciao ragazzi, dopo avere aggiornato a lollipop non riesco più ad espandere la tendina notifiche impostando su nova la gestur swipe verso il basso. ...sapete come risolvere?
Ciao.. posso suggerirti di inserire tra i tasti inferiori quello che abbassa la tendina. Comodissimo .:-)
-
Quote:
dieguccio
Ma l'hai reimpostata dopo l'aggiornamento?
Cioè hai selezionato di nuovo la suoneria personalizzata che ti piace?
Sì la segnava come predefinita ma suonava il fischietto samsung!
Ad ogni modo poi ho fatto il reset,messo l'mp3 nella cartella notification e ora va!
Avrei un'altra domanda!quando metto il silenzioso su "tutte" non funziona più il led di stato di whatsapp.
C'è un modo per farlo funzionare?grazie!
-
Quote:
lucystar74
Ciao.. posso suggerirti di inserire tra i tasti inferiori quello che abbassa la tendina. Comodissimo .:-)
Grazie del suggerimento ma non funziona neanche così [emoji20]
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri sera a 5 da Kies (non prima di aver fatto un reset totale) e tutto è filato liscio. Dopo l'installazione ho fatto un altro wipe e, fino a questo momento, funziona tutto bene. La grafica mi piace e tutto è abbastanza fluido. Non ho notato inceppamenti o grandi differenze nell'utilizzo rispetto alla versione 442. Ho riscontrato solo un problema con la tenuta della connessione wifi che ho risolto togliendo la spunta all'opzione "Rete Intelligente". Unica cosa che non capisco è l'app EXPO che non so a cosa serve e non voglio (si può disinstallare o serve a qualcosa?). L'occupazione della memoria è maggiore rispetto al 442.
-
Io l'ho disinstallata senza nemmeno aprirla! :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 135573Ragazzi ho aggiornato tramite odin e fatto i wipe prima e dopo, il mio s5 va bene unico neo il browser, spesso si chiude trovando un errore posto la foto,altro piccolo neo,nella tendina delle notifiche quando la faccio scendere con un dito non si vede più se ci sta il segnale o no
-
Quote:
mattscape
non funziona, provato sia con apex che con nova
Quote:
fabrizio1988
Allegato 135573Ragazzi ho aggiornato tramite odin e fatto i wipe prima e dopo, il mio s5 va bene unico neo il browser, spesso si chiude trovando un errore posto la foto,altro piccolo neo,nella tendina delle notifiche quando la faccio scendere con un dito non si vede più se ci sta il segnale o no
prova a cancellare cache e dati del browser e riavviare dopo un wipe cache partition
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellare cache e dati del browser e riavviare dopo un wipe cache partition
ho provato a fare wipe cache partition ma niente,eppure ho fatto l'aggiornamento con odin con tutti i wipe prima e dopo il flash