Che palle ma avete idea del motivo?
Visualizzazione stampabile
altro piccolo bug,chiedo scusa se lo hanno già chiesto,sembra che non ho trovato nessuna risposta,nei consumi vedo percentuali un po basse come mai?posto le foto:
Allegato 135577Allegato 135578
grazie a tutti
@dieguccio,ora ho cancellato,provo un po,grazie mille
No, vorrei evitare, con Facebook e Whatsapp, l'arrivo di caselle come questa della Batteria Carica... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4fc15cd00b.jpg
salve ragazzi, ho un problema, quando mi mandano un messaggio su whatsapp e sto con schermo acceso mi compare un riquadro sopra con il nome ed il testo del messaggio che mi arriva, è possibile non farlo vedere? E lasciare solo l’icona di whatsapp in alto a sinistra?
grazie
Ciao, a tutti. Ieri sera ho aggiornato il mio S5 no-brand, tramite kies. Prima dell'aggiornamento ho effettuato un factory reset. Ad aggiornamento avvenuto, non considera fruibili le app acquistate in precedenza, in pratica le debbo ricomperare. Non riesco nemmeno a reinstallare gear fit manager.
Sbaglio tutto io, o è un problema conosciuto ??
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao a tutti scusate, io ho aggiornato ieri il mio s5 no Brand via ora a me sembra che vada tutto bene, vorrei sapere se il resto devo farlo lo stesso.Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Fatto l'aggiornamento con tutti i reset del caso, sembra che vada benissimo eccetto la fotocamera: la qualità si è abbassata tantissimo.