Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salva1963
Ciao a tutti scusate, io ho aggiornato ieri il mio s5 no Brand via ora a me sembra che vada tutto bene, vorrei sapere se il resto devo farlo lo stesso.Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
intendi se devi fare un reset?
se non riscontri problemi, direi che puoi evitarlo ;)
-
Sì intendevo il reset. ..ok allora grazie mille x la risposta. Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ragà ho aggiornato a lollipop no brand, sapete per caso se è possibile nascondere le notifiche di whats app? ovvero l'anteprima che esce in alto quando ti arriva un mes? insomma fare come con kitkat
-
Si dal play store, il backup tramite kies non reinstalla le applicazioni.
-
Quote:
dieguccio
dal play store?
Si dal play store.
p.s. scusa del doppio post dimenticato di quotare.
-
Quote:
Stark8990
ragà ho aggiornato a lollipop no brand, sapete per caso se è possibile nascondere le notifiche di whats app? ovvero l'anteprima che esce in alto quando ti arriva un mes? insomma fare come con kitkat
servirebbe molto saperlo anche a me!!
-
Quote:
Stark8990
Quote:
raffapaz
servirebbe molto saperlo anche a me!!
Non avete risolto leggendo il secondo post della prima pagina?
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento a lollipop l'arrivo di un SMS mi viene segnalato con una lunga vibrazione, mentre prima con kitkat le vibrazioni erano due, brevi e consecutive. Come posso fare per modificare la vibrazione? Non riesco a trovare come fare nelle impostazioni
-
Quote:
mial57
Si dal play store.
p.s. scusa del doppio post dimenticato di quotare.
Non credo sia colpa dell'aggiornamento
Qualche problema sul collegamento dell'account google
Cancella l'account google dal telefono, poi Vai su gestione applicazioni >tutte >cancella dati e cache al play store
Riavvia >apri il play e immetti di nuovo l'account
Vediamo che succede
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Non avete risolto leggendo il secondo post della prima pagina?
si ho letto ma a me servirebbe quando il telefono è acceso, sulle faq si parla di quando bloccato.