Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffapaz
si ho letto ma a me servirebbe quando il telefono è acceso, sulle faq si parla di quando bloccato.
Quella non si può togliere, salvo non eliminare completamente le notifiche per quella applicazione
O almeno ancora non sono riuscito a trovare il modo
Spero di essere smentito ;)
-
Quote:
dieguccio
Quella non si può togliere, salvo non eliminare completamente le notifiche per quella applicazione
O almeno ancora non sono riuscito a trovare il modo
Spero di essere smentito ;)
Però è assurdo che diano la possibilità di 'censurare' il messaggio solo a schermo bloccato...
-
-
Peccato speriamo che risolvano5
-
io vorrei sapere come si puo eliminare questo aggiornamento...per favore! :(
-
Quote:
dieguccio
Non credo sia colpa dell'aggiornamento
Qualche problema sul collegamento dell'account google
Cancella l'account google dal telefono, poi Vai su gestione applicazioni >tutte >cancella dati e cache al play store
Riavvia >apri il play e immetti di nuovo l'account
Vediamo che succede
fatto downgrade a 4.4.2 !! gear fit manager non funziona ufficialmente e non esiste una sola miglioria per cui valga la pena di aggiornare !!!
Siamo alla fine della corsa, oramai la diligenza è arrivata !!!
Questo è il mio parere, per favore smentitemi.......
-
Quote:
mial57
fatto downgrade a 4.4.2 !! gear fit manager non funziona ufficialmente e non esiste una sola miglioria per cui valga la pena di aggiornare !!!
Siamo alla fine della corsa, oramai la diligenza è arrivata !!!
Questo è il mio parere, per favore smentitemi.......
fluidità migliorata, grafica piacevole, notifiche migliorate, gestione della ram migliorata, non tornerei indietro a kitkat per nessun motivo!
dimenticavo: non uso gear fit...
questo il mio parere!;)
-
Quote:
kmd
strano... cambia computer se ti è possibile;
potrebbe essere anche la velocità/qualità della tua linea adsl o del router/wifi che non permette lo scarico del fw completo...
fluidità migliorata, grafica piacevole, notifiche migliorate, gestione della ram migliorata, non tornerei indietro a kitkat per nessun motivo!
dimenticavo: non uso gear fit...
questo il mio parere!;)
Salve ragazzi ho appena aggiornato il cell, ce l'ho qui accanto e continua ad andare da solo nella schermata di avvio ( scritta samsung ) come quando lo accendi...non so che fare? riavvio? L'installazione è andata bene
-
Quote:
fabrizio1988
altro piccolo bug,chiedo scusa se lo hanno già chiesto,sembra che non ho trovato nessuna risposta,nei consumi vedo percentuali un po basse come mai?posto le foto:
Allegato 135577Allegato 135578
grazie a tutti
@
dieguccio,ora ho cancellato,provo un po,grazie mille
Ragazzi avete soluzioni?cosa normale o bug?grazie
-
Quote:
m4nu
Salve ragazzi ho appena aggiornato il cell, ce l'ho qui accanto e continua ad andare da solo nella schermata di avvio ( scritta samsung ) come quando lo accendi...non so che fare? riavvio? L'installazione è andata bene
Se non è partito con il semplice riavvio
Devi fare un wipe data, ma perderai tutti i dati