Visualizzazione stampabile
-
-
Anche a me sistema Android é la prima voce (21% adesso) ma non influisce su batteria e prestazioni. Batteria all'83% adesso, dopo che l'ho messo online alle 8 di stamane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Anche a me sistema Android é la prima voce (21% adesso) ma non influisce su batteria e prestazioni. Batteria all'83% adesso, dopo che l'ho messo online alle 8 di stamane.
Beato te! Io con un uso medio da questa mattina alle 4 che l'ho staccato dalla ricarica mi trovo dopo 12 ore al 35% di batteria! 👎
-
Quote:
MauriRoma
[quote name="emmegi" post=5666440]Anche a me sistema Android é la prima voce (21% adesso) ma non influisce su batteria e prestazioni. Batteria all'83% adesso, dopo che l'ho messo online alle 8 di stamane.
Beato te! Io con un uso medio da questa mattina alle 4 che l'ho staccato dalla ricarica mi trovo dopo 12 ore al 35% di batteria! 👎[/QUOTE]
Quanto di schermo? ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io ho un oretta circa di schermo acceso.
-
Quote:
emmegi
Io ho un oretta circa di schermo acceso.
Io sulle 3 ore dalle 4 di mattina fino alle 16. 😕
Correggo. Ho visto adesso è sono a 2 ore e 10 😨
-
Direi che va bene allora. Farai oltre 4 ore...
-
Quote:
Pres
Per chi rileva consumi eccessivi di 'sistema android' congelare (disattivare da gestione applicazioni) l'app Samsung Apps e disabilitare la sincronizzazione di Samsung Account .....
Provare per credere ;)
bye
Ho fatto anche io come hai consigliato ed effettivamente la percentuale del sistema Android è tornata nella norma...al di sotto della voce schermo...ora è sul 18% come era prima 😊😊😊
-
Quote:
lucystar74
Ho fatto anche io come hai consigliato ed effettivamente la percentuale del sistema Android è tornata nella norma...al di sotto della voce schermo...ora è sul 18% come era prima 😊😊😊
Bene ... grazie del feedback positivo
-
Quote:
Pres
Per chi rileva consumi eccessivi di 'sistema android' congelare (disattivare da gestione applicazioni) l'app Samsung Apps e disabilitare la sincronizzazione di Samsung Account .....
Provare per credere ;)
bye
Ho disattivato l'app di samsung da stamattina , l'account non l'ho avevo attivato, ed ora "sistema android" è al 15%...