Visualizzazione stampabile
-
Io dopo averlo aggiornato a lollipop personalmente ho trovato alcune app con leggeri lag che prima non notavo:
1) cliccando sulla barra di ricerca google all apertura a volte ci mette un po a caricare la tastiera
2)aprendo la galleria a volte non ti fa scorrere subito ma devi aspettare quel secondo/secondo e mezzo....cosa che prima nn faceva
3)whatsapp anche qui nn semore ma a volte se è presente il badge in alto bianco di una notifica (es. Un altro mex su whatsapp) e apri le emotions di whatsap la schermata va sopra e non al solito posto dove c'e la tasiera.
Capitano anche a voi a volte questi bug?
-
Ho risolto facendo un wipe data.
Una bella rottura di scatole, ma sembra abbia risolto.
Grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Grazie comunque
capita
unisco al thread post aggiornamento
-
Quote:
pocho71
ciao mi succede che dopo aver fatto ripristina impostazioni di fabbrica il mio s5 lollipop va automaticamente in viva voce quando ricevo o effettuo una chiamata!!
qualcuno sa aiutarmi??
ciao
se hai già fatto il reset, tenterei questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Fatto aggiornamento a lollipop e......il telefono va da schifo ci sono talmente tanti bug che non riesco a descriverli e non ha neanche la modalita silenziosa per la miseria (pensavo avessero risolto, se c'è ditemi dov'è grazie)....fatto hard reset ecc ma non cambia nulla.....Lollipop è uno schifo di aggiornamento non lo fate per il momento mi sono proprio pentito e sono enormemente deluso da samsung
-
Quote:
Janos
Grazie comunque
Quindi anche tu stessi problemi da me descritti prima del wipe?
-
Quote:
luca.miotto87
Io dopo averlo aggiornato a lollipop personalmente ho trovato alcune app con leggeri lag che prima non notavo:
1) cliccando sulla barra di ricerca google all apertura a volte ci mette un po a caricare la tastiera
2)aprendo la galleria a volte non ti fa scorrere subito ma devi aspettare quel secondo/secondo e mezzo....cosa che prima nn faceva
3)whatsapp anche qui nn semore ma a volte se è presente il badge in alto bianco di una notifica (es. Un altro mex su whatsapp) e apri le emotions di whatsap la schermata va sopra e non al solito posto dove c'e la tasiera.
Capitano anche a voi a volte questi bug?
1) A me la carica carica subito…
2) Si, lo fa anche a me…
3) No… nessun problema
Quote:
roby712
Fatto aggiornamento a lollipop e......il telefono va da schifo ci sono talmente tanti bug che non riesco a descriverli e non ha neanche la modalita silenziosa per la miseria (pensavo avessero risolto, se c'è ditemi dov'è grazie)....fatto hard reset ecc ma non cambia nulla.....Lollipop è uno schifo di aggiornamento non lo fate per il momento mi sono proprio pentito e sono enormemente deluso da samsung
calma :)... sarà andato storto qualcosa; se leggi in prima pagina è spiegato qualche dritta per le novità di Lollipop tipo il tasto silenzioso!
cos'è lo "schifo" che ti da fastidio oltre al tasto silenzioso? rotfl
la stragrande maggioranza non si lamenta... :p
-
Ragazzi, da tutti i problemi che leggo qua sopra aggiornando l's5 a lollipop, credo che rimarrò ancora strettamente ancorato a kitkat che mi assicura piu prestazioni e meno rogne.
Ma volevo chiedervi una cosa (e se è il posto sbagliato dovete scusarmi, provvederò ad aprire un nuovo thread), è possibile eliminare la notifica per l'installazione di lollipop dal mio s5? In pratica il mio device l'ha scaricato in automatico e mi chiede sempre di eseguire l'installazione, lo vedo come una minaccia e vorrei levarlo :D c'è una soluzione a questo?
-
Quote:
dieguccio
Temo di no
Prova a tenerlo senza batteria per una mezz'ora, poi fai un semplice wipe cache partition e prova a riavviare
Se non va, puoi provare a flashare il firmware con odin direttamente, senza fare wipe data
E ovviamente se tutto questo non bastasse, wipe data da recovery
Mi puoi dire cosa è il wie cache partition e come si fa? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao qualcuno che usa Sygic può confermarmi che con Lollipop non c'è nessun problema? Non vorrei avere brutte sorprese, nel caso tengo ancora un po' kitkat.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App