Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
be su 3 S5 in famiglia deve esser andato storto a tutti e tre poiche tutti e tre presentano la stessa sintomatologia da bradipo mentre prima erano schegge, sono affezionato cliente samsung da S2 e non mi sono mai lamentato ma questo aggiornamento fa davvero cag.... per di piu il touch sembra diventato di tipo resistivo :O per passare da un'applicazionea ad un'altra ci impiega molto di piu,colori che si sovrappongono, tastiera sfalzata ecc..... unica nota positiva la sensibilità wi fi è aumentata mi prende in posti dove prima non prendeva, spero arrivi a breve qualche "update" che sitemi le evidenti carenze.
La colpa è mia però perche non ho letto il forum :( ( non entravo da un po) altrimenti non avrei aggiornato.....parere personale per il momento tenetevi stretto Kit Kat
quale aggiornamento avete fatto? lollipop no brand italiano o wind?, anche per capire meglio la situazione...
tutti e tre lo stesso procedimento?
nel precedente post avevi parlato di wipe data, confermi che lo hai fatto e poi per caso hai ripristinato vecchi backup?
dai qualche notizia più precisa di cosa/come hai aggiornato così magari ti si può aiutare a risolvere il risolvibile...
i problemi da te elencati personalmente non li ho e nelle lamentele di altri utenti non mi sembra si parlasse dei tuoi sintomi; ho installato 3 firmware diversi di Lollipop senza problemi...
-
no brand italiano su tutti e tre e fatti hard e wipe aggiornamenti fatti via wi fi....non che siano problemi insormontabili ma prima era molto molto più reattivo....ho letto un messaggio 2 ore fa e ancora lampeggia...... provero a rifare hard e wipe
-
Quote:
roby712
be su 3 S5 in famiglia deve esser andato storto a tutti e tre poiche tutti e tre presentano la stessa sintomatologia da bradipo mentre prima erano schegge, sono affezionato cliente samsung da S2 e non mi sono mai lamentato ma questo aggiornamento fa davvero cag.... per di piu il touch sembra diventato di tipo resistivo :O per passare da un'applicazionea ad un'altra ci impiega molto di piu,colori che si sovrappongono, tastiera sfalzata ecc..... unica nota positiva la sensibilità wi fi è aumentata mi prende in posti dove prima non prendeva, spero arrivi a breve qualche "update" che sitemi le evidenti carenze.
La colpa è mia però perche non ho letto il forum :( ( non entravo da un po) altrimenti non avrei aggiornato.....parere personale per il momento tenetevi stretto Kit Kat
Anche kk appena uscito aveva i suoi bei bugs. Poi con i vari aggiornamenti è arrivato alla " quasi perfezione" . È normale che ora anche lollipop abbia le sue magagne. Bastava non aggiornare. In ogni caso io ho aggiornato una settimana fa ( no brand ita , ma ho messo fw tedesco) e non ho fatto reset. Il telefono è perfetto. Fortunata? Non lo so... ma lollipop mi piace tantissimo , avendolo da novembre sul g3 :-) . Io sono del parere che gli aggiornamenti si fanno sempre. Purtroppo a volte non sempre riescono. Personalmente se noto dei problemi ci ripasso il fw con odin ...
-
Quote:
lucystar74
Anche kk appena uscito aveva i suoi bei bugs. Poi con i vari aggiornamenti è arrivato alla " quasi perfezione" . È normale che ora anche lollipop abbia le sue magagne. Bastava non aggiornare. In ogni caso io ho aggiornato una settimana fa ( no brand ita , ma ho messo fw tedesco) e non ho fatto reset. Il telefono è perfetto. Fortunata? Non lo so... ma lollipop mi piace tantissimo , avendolo da novembre sul g3 :-) . Io sono del parere che gli aggiornamenti si fanno sempre. Purtroppo a volte non sempre riescono. Personalmente se noto dei problemi ci ripasso il fw con odin ...
Quoto lucystar74
Ero Brand Wind. ..sbrandizzato con ultimo fw no Brand Ita kk
Aggiornato via ota...beh... che dire telefono perfetto. ...batteria ..sullo stesso livello di kk.... forse un pelo meglio. ..
E come ha detto Lucy. ..
Se avete problemi...un wipe da recovery.( io non riavvio stacco la batteria e mando in download mode) ..e un bel flash con Odin. .. dovreste risolvere. ..[emoji5] [emoji5] [emoji5]
Scusate il breve Ot. ..
-
Quote:
maverik72
Quoto lucystar74
Ero Brand Wind. ..sbrandizzato con ultimo fw no Brand Ita kk
Aggiornato via ota...beh... che dire telefono perfetto. ...batteria ..sullo stesso livello di kk.... forse un pelo meglio. ..
E come ha detto Lucy. ..
Se avete problemi...un wipe da recovery.( io non riavvio stacco la batteria e mando in download mode) ..e un bel flash con Odin. .. dovreste risolvere. ..[emoji5] [emoji5] [emoji5]
Scusate il breve Ot. ..
Ma quindi delucidatemi (e scusatemi l'OT...) mettiamo il caso che stasera farò l'aggiornamento a lollipop, se volessi ritornare a kitkat lo potrei fare? È rischioso o è un giochetto da niente? Poi secondo voi avrei bisogno di fare il wipe o diavolerie varie anche se il device ce l'ho da 3 giorni? :)
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ma quindi delucidatemi (e scusatemi l'OT...) mettiamo il caso che stasera farò l'aggiornamento a lollipop, se volessi ritornare a kitkat lo potrei fare? È rischioso o è un giochetto da niente? Poi secondo voi avrei bisogno di fare il wipe o diavolerie varie anche se il device ce l'ho da 3 giorni? :)
Altri con altri fw lollipop hanno fatto downgrade...non ho certezze con lollipop no Brand Ita ...anche se presumibile...
Per il resto...nel mio caso...ho aggiornato via ota senza nessun wipe...ed il telefono va bene...
Normalmente come ho scritto nel post sopra, faccio wipe data da recovery e poi flash con Odin. ..ma in questo caso non ne ho avuto bisogno...
Per altre domande in merito ti chiedo di postarle nel thread help modding visto che qui stiamo andando off topic ciao...
-
Non noto grandi cambiamenti né per la fluidità, né la durata della batteria.
A livello stilistico, non amo il bianco di lollipop ed eviterei le notifiche (Whatsapp, Facebook) 'sparate' nella home...
-
voi avete ancora l'app play services?mi sono accorto ora che non c'è!o_O
-
Quote:
Andy96
voi avete ancora l'app play services?mi sono accorto ora che non c'è!o_O
Si.... io ce l'ho. .. e dovresti averla anche tuhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d976765d01.jpg non può funzionare senza. ..
-
falso allarme...scorrevo veloce e sono andato alla P...invece è sulla G!rotfl