Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
voi avete ancora l'app play services?mi sono accorto ora che non c'è!o_O
C'è, c'è ;)
Comunque stasera ho finalmente aggiornato il mio s5 no brand a Lollipop. Ho il device da 3 giorni, con la notifica minacciosa di lollipop su schermo ed io che non volevo aggiornarlo per paura che il perdesse la fluidità di kitkat... beh mi sono fatto coraggio alla fine e l'ho aggiornato, senza fare wipe ne niente, e devo dire che mi sono dovuto ricredere!!! Il mio S5 va da Dio!!! Fluidità massima, qualche funzione aggiuntiva carina, non ho trovato nessun impuntamento fino ad ora, mi ha consumato circa il 17% di batteria con 1 ora di schermo acceso e uso intenso, niente lag e massima fluidità, ho solo notato quel ritardino di mezzo secondo circa quando si apre la galleria, ma ragazzi chissenefrega... consiglio davvero questo update, unico neo (ma sono gusti personali) gli sfondi bianchi e azzurrini molto chiari, dopo 4 anni di Android con sfondi sempre scuri ci si deve fare un pò l'abitudine, spero che in futuro si possa far qualcosa per personalizzare i colori. Inoltre quando scorro la tendina (che non arriva più fin giù a tutto lo schermo ma si ferma a metà) non mi dice più se sono agganciato al mio operatore (vodafone) o se sono in "solo chiamate di emergenza" (l'unica soluzione per vedere se sei agganciato al tuo operatore è bloccare lo schermo e riaccenderlo, ma è una rottura).
Ah dimenticavo una chicca, le notifiche popup che compaiono in alto mentre stai usando lo smartphone, davvero belle :D
-
Quote:
luca.miotto87
Ragazzi scusate ma provate ad aprire whatsapp,entrate in una conversazione e tappate sulla barra x scrivere il messaggio per far comparire la tastiera....ora bloccate e poi sbloccate il telefono....non sempre ma a volte a me al posto della tastiera mi da "nero" x un secondo/secondo e mezzo....provate e ditemi
No... a me non lo fa... tutto regolare.
Bloccato e sbloccato col tasto accensione...
-
Quote:
lucystar74
Anche kk appena uscito aveva i suoi bei bugs. Poi con i vari aggiornamenti è arrivato alla " quasi perfezione" . È normale che ora anche lollipop abbia le sue magagne. Bastava non aggiornare. In ogni caso io ho aggiornato una settimana fa ( no brand ita , ma ho messo fw tedesco) e non ho fatto reset. Il telefono è perfetto. Fortunata? Non lo so... ma lollipop mi piace tantissimo , avendolo da novembre sul g3 :-) . Io sono del parere che gli aggiornamenti si fanno sempre. Purtroppo a volte non sempre riescono. Personalmente se noto dei problemi ci ripasso il fw con odin ...
Quote:
maverik72
Quoto lucystar74
Ero Brand Wind. ..sbrandizzato con ultimo fw no Brand Ita kk
Aggiornato via ota...beh... che dire telefono perfetto. ...batteria ..sullo stesso livello di kk.... forse un pelo meglio. ..
E come ha detto Lucy. ..
Se avete problemi...un wipe da recovery.( io non riavvio stacco la batteria e mando in download mode) ..e un bel flash con Odin. .. dovreste risolvere. ..[emoji5] [emoji5] [emoji5]
Scusate il breve Ot. ..
+1 per entrambi
Non tornerei indietro
Non rimpiango nulla di kk
Quote:
luca.miotto87
Ragazzi scusate ma provate ad aprire whatsapp,entrate in una conversazione e tappate sulla barra x scrivere il messaggio per far comparire la tastiera....ora bloccate e poi sbloccate il telefono....non sempre ma a volte a me al posto della tastiera mi da "nero" x un secondo/secondo e mezzo....provate e ditemi
Stiamo facendo la schedina? (X)
Le abbreviazioni sono vietate e decisamente fastidiose da leggere
Messaggio cancellato
-
Quote:
Onoreromano
Nessun problema dopo l'aggiornamento...
confermo anche io. nessun problema con Sygic.
-
Salve, ma ora nel "Utilizzo dati " non è piu possibile "zoomare" su un paticolare intervallo per visualizare il consumo dati relativo solo a quell'intervallo.
-
Posso tornare a kitkat con un flash tramite odin? La batteria mi dura pochissimo
-
Quote:
carlocarlo
Posso tornare a kitkat con un flash tramite odin? La batteria mi dura pochissimo
Certo che si può.
Quanti cicli di carica/scarica completa della batteria hai fatto? Hai fatto il wipe data prima e/o dopo l'aggiornamento?
Perché il mio come durata batteria è uguale o un pelo migliore rispetto a kitkat.
-
Lollipop in 3g consuma una cifra. È così sul mio Nexus 4 sul Nexus 5 e così anche nel s5. Non ho fatto un wipe data ma non cambia nulla. Non ci sono consumi anomali.. È solo tutto amplificato. Lo schermo come consumo è sempre sul 25/30%. Prima però significava 4 ore di schermo. Ora 2 e 30
-
Ancora problema di bootloop anche dopo wipe data.
Vengo da S5 wind 4.4.2 aggiornato ieri a 5.0 e da allora è un incubo...
Ho provato anche ad installare giusto qualche app ma il problema si ripresenta, adesso provo a non installarne affatto e riprovo....
Qualcuno fra quelli che hanno il problema del bootloop, hanno magari il Go Launcher? Non vorrei fosse quello il problema...
-
Quote:
carlocarlo
Lollipop in 3g consuma una cifra. È così sul mio Nexus 4 sul Nexus 5 e così anche nel s5. Non ho fatto un wipe data ma non cambia nulla. Non ci sono consumi anomali.. È solo tutto amplificato. Lo schermo come consumo è sempre sul 25/30%. Prima però significava 4 ore di schermo. Ora 2 e 30
Questo credo sia normale con gli amoled...funzionano un po come gli schermi al plasma, quando c'è lo schermo con sottofondo bianco (lollipop) consuma di più rispetto all sottofondo scuro (kk). Prova ad abbassare la luminosità dello schermo, elimina luminosità auto e metti un sottofondo nero (usa una foto nera come sfondo) dove puoi.