Proviamo spegnere il terminale e rimuovere la batteria per un quarto d'ora
Rimetti la batteria e accendilo direttamente in recovery e fai di nuovo i wipe data/cache
Visualizzazione stampabile
Cancella solo dati e cache e disinstalla gli aggiornamenti dell'applicazione play service
Poi apri il play e cerca aggiornamenti, una volta eseguiti, se tra essi non c'è il play service, apri l'applicazione hangout, dovrebbe chiederti di aggiornare, fallo, riavvia al termine dell'operazione e vediamo come va
Leggere le faq, ti risolveva ancora prima il problema ;)
In rilievo c'è il thread post aggiornamento, va usato quello, questa volta unisco io
Tornando al problema, troppe poche informazioni
Hai fatto un reset?
Come hai aggiornato?
In quale circostanza ti succede?
Con quale applicazioni?
Salve a tutti volevo un consiglio per poter disabilitare le notifiche con il firmware lollipop. Mettendo in carica il telefono alla sera e mettendolo in vibrazione mi viene notificata la carica completa e vibrando sul comodino fa rumore e quindi mi sveglia. Come si fa a togliere qualsiasi notifica per la notte? Tappando sulla notifica dato che è una notifica di sistema non mi fa togliere la spunta per disabilitare la notifica. Grazie
Senza aprire nuovi thread... bastava postare in sezione post aggiornamento .
Comunque usa il toggle "tutte" o modalità offline... il primo elimina tutte le notifiche
Wipe data fatto dopo aver aggiornato....il telefono rispetto ad averlo aggiornato senza aver poi fatto il wipe data mi sembra che abbia dei leggeri lag in sblocco e all apertura della pagina delle app...in piu a volte dopo una chiamata lo schermo da nero torna a farsi vedere dopo 1 o 2 secondi di ritardo cosa che prima nn succedeva.
Altra cosa sempre il prblema su whatsapp e me lo fa SOLO su whatsapp....se sono su di una chat e ho la tastiera aperta e lo sblocco...allo sblocco al posto della zona della tastiera si vede nero per 1 secondo circa e poi si abbassa come se li c'era la tastiera normale facendoti vedere tutta la chat.
Non capisco....quei micro lag non li notavo con KK o almeno forse non me ne ero accorto....
Che dite?