Hai provato a cancellare cache e dati dell'applicazione da impostazioni >gestione applicazioni >tutte e poi riavviare?
Si ho provato, ma devo riavviare il telofono o l'applicazione? Perché io ho solo cancellato i dati e aperto l'applicazione, ma si arresta lo stesso…
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Ok provo così poi ti dico, altrimenti come si risolve?
Ho uno strano funzionamento dell'uso del file .nomedia
Se lo inserisco in una dir dove ci sono già dei file multimediali questi file vengono immediatamente nascosti alla galleria. Come è giusto che sia.
Tuttavia se aggiungo, dopo, un altro file multimediale, questo nuovo file, viene inserito nella galleria.
Ma è giusto che funzioni così?
Grz
Samsung S8 plus
Allora nessuno può aiutarmi?Non vorrei fare il wipe data e cancellare tutto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato, ho visto delle migliorie come ho scritto qualche post fa... Ma a livello di batteria secondo me è calato parecchio... Ho fatto già 4 cicli di carica scarica, ma non cambia la batteria mi dura poco tutto il giorno per capirsi, ho sempre la solita configurazione non ho apps sincronizzate, ne faccia di libro..... Solo whastapp, connessione dati attiva, WiFi attivo..... Come sempre
Non so cosa pensare.....
Anzi, probabilmente farò un bel formate flasharò di nuovo il firmware.... O meglio tornerò al vecchio firmware almeno 2 giorni di batteria mi durava.
Ultima modifica di diavolo78; 10-08-14 alle 16:14
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
diavolo78 (13-08-14)
Qualche ora?affermazione forte
Ora due sono le cose, o prima ti durava un'ora e mezza.....o adesso sei arrivato a 7/8 ore di durata
Per inciso, io senza sforzi, senza costrizioni o magheggi vari, faccio tranquillamente 5 ore scarse di screen on (e senza arrivare a zero), oppure due giorni senza caricare con 3 ore di screen on, quindi mi sembra esagerato dire "qualche ora in più".
Ovviamente sono ancora su ne2