Se clicchi sull'icona 'posizione' ti consiglio di usare l'opzione 'risparmio energetico '... altrimenti non ti funzionerà l'aggiornamento del meteo...
nessuno lamenta problemi sul sensore di luminosità? a volte mi setta la luminosità troppo bassa cavolo!!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ho trovato un aggiornamento ufficiale su sammobile e ce il modello e tutto solo che su kies e al device stesso non mi da niente si puo usare odin o si perde la garanzia facendo scattare knox ? per piacere rispondete
Per non essere ot bisognerebbe postare nel thread ''dubbi e consigli...'' https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399052
comunque se sei sicuro che il firmware è quello giusto lo puoi aggiornare con odin... il contatore knox in tutti i casi di flash di fw ufficiali non aumenta...
Ultima modifica di kmd; 05-09-14 alle 17:24
Ciao Kmd, anche io sono nella tua identica situazione. Ho cercato in giro sul web per vedere di che aggiornamento si trattasse ma non c'è traccia di questo FW ancora (comunque io ho avuto subito un problema appena aggiornato che ho però risolto cercando notizie su forum stranieri. Se hai problemi anche tu fammi sapere).
Qualcuno ci può illuminare su questo nuovo aggiornamento?
Grazie a tutti.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Hai ragione diavolo78, ma avevo paura di scrivere nella sezione sbagliata, essendo un problema post aggiornamento...
Comunque il problema è una finestra che si apre in continuazione, impedendo addirittura l'uso del telefono, con la scritta "IL PROGRAMMA IMS FRAMEWORK E' STATO ARRESTATO". Per risolvere andare in Impostazioni - Connessioni di rete - Altre reti - Rich communications - Levare il baffo da Rich Communications ripetendo la deselezione per almeno 2/3 volte.
Con riferimento all'aggiornamento brand vodafone scaricato oggi
Ap G900FXXU1ANH4
Cp G900FXXU1ANG8
Csc G900FVFR1ANH3
Io non ho questo problema. Ho aggiornato senza wipe e ti dirò che prima di leggere il tuo post mi sono accorto per caso di questa voce presente in connessioni di rete... io ho la spunta su questa voce ma non so ancora a cosa serve. ..
Eccomi. Non so se sia un problema dell'ultimo aggiornamento, anche se non credo, ma il sensore della luminosità è gestito da schifo. Io ho installato un'applicazione esterna e adesso va alla grande. Ce ne sono diverse sul play store ma quella che mi ha convinto di più è stata Lux che purtroppo è a pagamento. Provate diverse e poi decidi.
ameris (06-09-14)