Grazie Dieguccio ora funziona, per la cronaca ho
Versione banda base : G900FXXU1BOA3
Versione build LRX21T.G900FXXU1BOA3
csc G900FITVBOA1
grazie
perfetto
esegui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
può essere, sinceramente non ricordo, ma dubito che sia così grande la differenza
Ho letto il 2° post della discussione, ma si riferisce solo alle notifiche sulla schermata di blocco?
1) non c'è una via di mezzo (com'era prima) tra le 'caselle' e 'non mostrare le notifiche' ?
2) per avere le notifiche normali (ed evitare le notifiche-caselle) quando non si è sulla schermata di blocco?
Ultima modifica di Onoreromano; 09-02-15 alle 18:25
Dieguccio ti credo che il calo batteria non sia da im po utare a lollipop, quello che non capisco è perché a me fa sto verso....uploadfromtaptalk1423500019135.jpg
Di solito è lo schermo quello che consuma di più, mentre se guardi il mio screenshot vedo che le prime due voci sono:
Google Service
FblB messenger
......e non capisco perché. .....
Carissimi, sul mio S5 no brand da oggi c'è la possibilità di aggiornare al famoso lollipop, ho letto un pò questo forum ed ho visto che diverse persone lamentano rallentamenti crash e vistosi cali di batteria, ora secondo voi, usando il telefono anche per lavoro è il caso di passare al nuovo firmware o mi conviene attendere per una versione un po piu stabile?
Grazie
.....fatto, ora è in carica.......stasera prima di andare a letto lo rimetto in carica in modo da averlo domani mattina a pieno e vediamo come si comporta nella giornata
Domanda forse stupida: con kitkat sulla pagina di sblocco vedevo il mio gestore telefonico, oppure tirando giù la tendina c'era scritto.
Come si fa con lollipop?
topodetopis (09-02-15)