CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 238 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Questo credo sia normale con gli amoled...funzionano un po come gli schermi al plasma, quando c'è lo schermo con sottofondo bianco (lollipop) consuma di più rispetto all sottofondo scuro (kk). Prova ad abbassare la luminosità dello schermo, elimina luminosità auto e metti un sottofondo nero (usa una foto nera come sfondo) dove puoi.
    No,è proprio ottimizzato male lollipop. Le schermate bianche in lollipop quanto le visualizzi al giorno? 5 Min? Non è quello che fa abbassare di un ora e mezza la batteria.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Posso tornare a kitkat con un flash tramite odin? La batteria mi dura pochissimo
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Certo che si può.
    Quanti cicli di carica/scarica completa della batteria hai fatto? Hai fatto il wipe data prima e/o dopo l'aggiornamento?
    Perché il mio come durata batteria è uguale o un pelo migliore rispetto a kitkat.
    Siete off topic
    Non fatemelo dire troppe volte
    Il downgrade non è concepito da Samsung, quindi è modding
    Usate supporto modding per discuterne
    No,è proprio ottimizzato male lollipop. Le schermate bianche in lollipop quanto le visualizzi al giorno? 5 Min? Non è quello che fa abbassare di un ora e mezza la batteria.
    Faccio oltre 5 ore di screen on, con un attivo del terminale di non meno alle 15 ore
    Ho una miriade di roba in sincronizzazione
    Non uso risparmio energetico e luminosità automatica su valore 5
    L'altro giorno, per la prima volta ho sentito il beep del 15 % residuo di batteria
    Lollipop funziona benissimo, o almeno non peggio di kk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Ancora problema di bootloop anche dopo wipe data.
    Vengo da S5 wind 4.4.2 aggiornato ieri a 5.0 e da allora è un incubo...

Ho provato anche ad installare giusto qualche app ma il problema si ripresenta, adesso provo a non installarne affatto e riprovo....
    Qualcuno fra quelli che hanno il problema del bootloop, hanno magari il Go Launcher? Non vorrei fosse quello il problema...
    Comincia ad eliminare proprio il launcher per iniziare

Hai fatto i wipe, ma una reinstallazione? L'hai provata?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Siete off topic
    Non fatemelo dire troppe volte
    Il downgrade non è concepito da Samsung, quindi è modding
    Usate supporto modding per discuterne

Faccio oltre 5 ore di screen on, con un attivo del terminale di non meno alle 15 ore
    Ho una miriade di roba in sincronizzazione
    Non uso risparmio energetico e luminosità automatica su valore 5
    L'altro giorno, per la prima volta ho sentito il beep del 15 % residuo di batteria
    Lollipop funziona benissimo, o almeno non peggio di kk
    Vabbe.. Io uso il telefono sempre allo stesso modo.. GPS wifi in ufficio. Soliti orari e soliti tragitti. Prima facevo 4 ore di schermo. Ora 2 e 30. Per il mio utilizzo lollipop ha peggiorato e non di poco la mia autonomia. Non trovi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Anzitutto mi scuso se questa discussione non dovrebbe essere qua e soprattutto se ci fossero delle info da altre parti, ma ho dato un'occhiata nella sezione S5 e sinceramente non so cosa siano cose come "Lollipop" (a parte lecca lecca ) e sono nuovo del forum e molto poco pratico...
    Praticamente qualche giorno fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento Samsung (ho un S5-Gold) e dopo che l'ho fatta ho notato alcune cose. Fermo restando che i cambiamenti grafici (come la schermata messaggi che è diventata bianca o le icone di selezione che hanno cambiato forma) non sono grossi problemi... Penso ad esempio che il simbolo delle impronte digitali e la scritta (password di backup anziché password) posso comunque cambiarle...
    Il vero problema è legato all'illuminazione dello schermo. Nonostante io selezioni una certa luminosità, quando sto usando il cellulare capita che, anche con la batteria carica al massimo, si abbassi di molto la luce... Poi inspiegabilmente tutto a un tratto può tornare ad essere luminoso
    Cosa mi dite di fare?
    Se facessi un ripristino totale? Perderei qualche dato?
    Grazie mille a tutti, spero di non aver scritto cose troppo ovvie
    Ultima modifica di MC10Kimi; 13-02-15 alle 12:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Galaxy S5 no Brand aggiornato con Odin 3.09 e reset completo (prima dell'aggiornamento)
    Prima di agire ho fatto il backup su samsung account e, già che c'ero, anche con kies3. In più, per sicurezza ho copiato tutte le cartelle di Phone e ho tolto la microsd. (i programmi che richiedevano il proprio backup sono stati accontentati)

Il telefono va benissimo, senza rallentamenti di alcun genere.
    La rubrica viene da gmail, quindi nessun problema
    Quasi tutte le app si sono reinstallate automaticamente
    Ho manteuto le impostazioni del wifi ma sono state azzerate, chissà perché, quelle del bluetooth.
    Anche i numeri rifiutati sono stati ripristinati.

Le uniche cose che ho notato:
    lo sfondo della schermata di blocco (un'immagine che ho caricato tramite galleria) a volte appare, a volte resta nero; non ho ancora capito il nesso.

Utilizzavo il programma Llama per gestire i profili e gli automatismi: l'ho dovuto togliere perché, dopo che tramite questo programma veniva modificato il volume della suoneria del telefono, questa rimaneva muta anche provando manualmente a reimpostarla. Ho risolto installando temporaneamente Profile Schedule che mi ha ripristinato l'audio della suoneria.
    Ora, al posto di Llama, il cui aggiornamento sul playstore è fermo a ottobre, ho messo tasker (in effetti per quello che mi serviva Llama, tasker è come usare una portaerei per sparare a una zanzara, ma non tutto il male viene per nuocere: tasker è formidabile!!).
    Ultima modifica di supergando; 16-02-15 alle 11:29

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Vabbe.. Io uso il telefono sempre allo stesso modo.. GPS wifi in ufficio. Soliti orari e soliti tragitti. Prima facevo 4 ore di schermo. Ora 2 e 30. Per il mio utilizzo lollipop ha peggiorato e non di poco la mia autonomia. Non trovi?
    Si indubbiamente
    Ma hai provato con un reset?
    Hai provato a reinstallare su base pulita il firmware con odin?
    Per un downgrade dovrai resettare, io tenterei prima di risolvere e poi passerei a eventuali soluzioni drastiche

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non ho provato perché non posso permettermi in settimana di fare un hard reset. Domani vedrò che fare. Ma dalle esperienze con i Nexus secondo me il problema è proprio in lollipop

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Gs5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io trovo molto molto peggiorato il mio s5... Prima facevo tranquillamente 32 ore... Usando il telefono in modo normale e comunque fine giornata usandolo in modo stressato...
    Ora da stamani alle 8 ad adesso sono al 44... Non ho fatto i Wipe... Non ho voluto fare i Wipe perché kies diceva che non sarebbe stato necessario perdere i dati non avendo fatto il Root al telefono non posso fare un backup... O almeno non di tutto ciò che mi interessa... Quindi ho aggiornato... Risultato? Una schifezza
    Se volete posso anche allegare sceenshot di poco fa oppure rifarli non è un problema... Samsung stavolta non larga ma puppa forte la batteria... Hight drain

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Segnalo che anche con Lollipop la gestione di sensori e fascia toracica ant+ funziona perfettamente cosi come le varie app con cui le uso.

In generale sono abbastanza soddisfatto..e poi per chi si lamenta c'è da pensare che è appena uscito ..se ci sono problemi comuni verranno sicuramente sistemati

ciao
    rapa
    Galaxy S5 White

Pagina 79 di 238 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio