Ho chiamato adesso il servizio assistenza... A loro non risulta che esistano problemi di alcuna sorta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho chiamato adesso il servizio assistenza... A loro non risulta che esistano problemi di alcuna sorta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nel mio caso ...mi ritengo soddisfatto...nessun caso nessun problema di sorta..aggiornato via ota senza wipe data...batteria il linea con kit kat...anzi un pelo meglio..
uploadfromtaptalk1423830492099.jpguploadfromtaptalk1423830504476.jpg
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-02-15 alle 13:38
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Posso quasi confermare che i miei problemi di bootloop erano dovuto al go launcher...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Ragazzi non so voi... continuo a ripetere il mio s5 con lollipop va da Dio... c'è da precisare però che ho poche app in quanto ho il cell da martedì... da stamattina sto testando la batteria... non noto miglioramenti, credo che la durata sia rimasta invsriata, con kitkat facevo 13 ore con 4 ore di schermo acceso, connessione dati sempre accesa....
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-02-15 alle 18:19 - Motivo: Inserito quote dopo l'unione a questo thread per avere il continuo logico nel riferimento
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
A me con Lollipop è migliorato di quasi mezza giornata: prima facevo 2 giorni ora arrivo alla fine mattinata del terzo.
Lo uso per lavoro abbastanza intensamente, ho Exchange che lavora push e poche altre cavolate. Per esempio ho disattivato tutte quelle app che succhiano batteria e non utilizzo mai.
Inoltre dopo l'aggiornamento, come consigliato, ho resettato tutto (anche perché andava tutto a scatti).
al momento però è un fulmine. Manca solo il muto per la suoneria ma ho rimediato con applicazione terza.
Allora questa è la mia situazione:
inizialmente ho aggiornato a lollipop senza resettare nulla e come successo ad altri mi si sono presentati problemi di lentezza e via dicendo, successivamente ho fatto wipe cache ed infine ho resettato da impostazioni, dopo questi passaggi ho risolto i problemi di lentezza ma non quelli di batteria anche perchè avevo, dopo il reset, reinportato il back up di kies ed ho quindi dato la colpa a quello.
Preso coscienza che si doveva partire da zero ho di nuovo resettato, questa volta da bootloader (credo si dica così quando si spegne e si riaccende con la pressione dei tasti) e reinstallato tutte le varie app (Whatsup, here, teamviever e via discorrendo) dal play store ma continuava a dare problemi di batteria; e seguito di consigli di dieguccio ho provveduto a fare wipe cache di nuovo ed a "pulire" le app che apparivano in testa alla classifica come consumo di batteria.
Questa soluzione è sembrata funzionare per un paio di giorni, tanto che credevo di avere risolto, ma ad oggi si ripresenta sempre un forte consumo di batteria......alle go un paio di foto:
Screenshot_2015-02-13-17-13-59.jpgScreenshot_2015-02-13-17-14-06.jpgScreenshot_2015-02-13-17-14-13.jpgScreenshot_2015-02-13-17-14-22.jpg
come si vede stranamente ho in cima alla lista "google play service", come se il servizio di google stesse perennemente cercando aggiornamenti, tant'è che se apro il playstore e vado nelle mie app spesso c'è qualcosa da aggiornare senza che il cell mi abbia proposto notifiche.......questo è quello che è sembrato a me e che mi poteva tornare quando ho fatto il ripristino del backup da kies, ma non ora che ho installato le app dallo store......
help.....
MC10Kimi (13-02-15)