CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 238 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Gs5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho chiamato adesso il servizio assistenza... A loro non risulta che esistano problemi di alcuna sorta

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Nel mio caso ...mi ritengo soddisfatto...nessun caso nessun problema di sorta..aggiornato via ota senza wipe data...batteria il linea con kit kat...anzi un pelo meglio..

uploadfromtaptalk1423830492099.jpguploadfromtaptalk1423830504476.jpg
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenomatte Visualizza il messaggio
    Anche io trovo molto molto peggiorato il mio s5... Prima facevo tranquillamente 32 ore... Usando il telefono in modo normale e comunque fine giornata usandolo in modo stressato...
    Ora da stamani alle 8 ad adesso sono al 44... Non ho fatto i Wipe... Non ho voluto fare i Wipe perché kies diceva che non sarebbe stato necessario perdere i dati non avendo fatto il Root al telefono non posso fare un backup... O almeno non di tutto ciò che mi interessa... Quindi ho aggiornato... Risultato? Una schifezza
    Se volete posso anche allegare sceenshot di poco fa oppure rifarli non è un problema... Samsung stavolta non larga ma puppa forte la batteria... Hight drain
    Quote Originariamente inviato da fenomatte Visualizza il messaggio
    Ho chiamato adesso il servizio assistenza... A loro non risulta che esistano problemi di alcuna sorta

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    leggere la prima pagina secondo post?
    Non mi sembra un problema comune....
    assistenza, Non ti ha consigliato il ripristino dati di fabbrica? Strano è la frase standard, e la prima cosa che fanno se lo porti in assistenza
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-02-15 alle 13:38
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Posso quasi confermare che i miei problemi di bootloop erano dovuto al go launcher...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so voi... continuo a ripetere il mio s5 con lollipop va da Dio... c'è da precisare però che ho poche app in quanto ho il cell da martedì... da stamattina sto testando la batteria... non noto miglioramenti, credo che la durata sia rimasta invsriata, con kitkat facevo 13 ore con 4 ore di schermo acceso, connessione dati sempre accesa....

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MC10Kimi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Anzitutto mi scuso se questa discussione non dovrebbe essere qua e soprattutto se ci fossero delle info da altre parti, ma ho dato un'occhiata nella sezione S5 e sinceramente non so cosa siano cose come "Lollipop" (a parte lecca lecca ) e sono nuovo del forum e molto poco pratico...
    Praticamente qualche giorno fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento Samsung (ho un S5-Gold) e dopo che l'ho fatta ho notato alcune cose. Fermo restando che i cambiamenti grafici (come la schermata messaggi che è diventata bianca o le icone di selezione che hanno cambiato forma) non sono grossi problemi... Penso ad esempio che il simbolo delle impronte digitali e la scritta (password di backup anziché password) posso comunque cambiarle...
    Il vero problema è legato all'illuminazione dello schermo. Nonostante io selezioni una certa luminosità, quando sto usando il cellulare capita che, anche con la batteria carica al massimo, si abbassi di molto la luce... Poi inspiegabilmente tutto a un tratto può tornare ad essere luminoso
    Cosa mi dite di fare?
    Se facessi un ripristino totale? Perderei qualche dato?
    Grazie mille a tutti, spero di non aver scritto cose troppo ovvie
    Ciao!
    Ma hai la luminosità automatica attiva?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-02-15 alle 18:19 - Motivo: Inserito quote dopo l'unione a questo thread per avere il continuo logico nel riferimento

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me con Lollipop è migliorato di quasi mezza giornata: prima facevo 2 giorni ora arrivo alla fine mattinata del terzo.
    Lo uso per lavoro abbastanza intensamente, ho Exchange che lavora push e poche altre cavolate. Per esempio ho disattivato tutte quelle app che succhiano batteria e non utilizzo mai.
    Inoltre dopo l'aggiornamento, come consigliato, ho resettato tutto (anche perché andava tutto a scatti).
    al momento però è un fulmine. Manca solo il muto per la suoneria ma ho rimediato con applicazione terza.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora questa è la mia situazione:
    inizialmente ho aggiornato a lollipop senza resettare nulla e come successo ad altri mi si sono presentati problemi di lentezza e via dicendo, successivamente ho fatto wipe cache ed infine ho resettato da impostazioni, dopo questi passaggi ho risolto i problemi di lentezza ma non quelli di batteria anche perchè avevo, dopo il reset, reinportato il back up di kies ed ho quindi dato la colpa a quello.
    Preso coscienza che si doveva partire da zero ho di nuovo resettato, questa volta da bootloader (credo si dica così quando si spegne e si riaccende con la pressione dei tasti) e reinstallato tutte le varie app (Whatsup, here, teamviever e via discorrendo) dal play store ma continuava a dare problemi di batteria; e seguito di consigli di dieguccio ho provveduto a fare wipe cache di nuovo ed a "pulire" le app che apparivano in testa alla classifica come consumo di batteria.
    Questa soluzione è sembrata funzionare per un paio di giorni, tanto che credevo di avere risolto, ma ad oggi si ripresenta sempre un forte consumo di batteria......alle go un paio di foto:
    Screenshot_2015-02-13-17-13-59.jpgScreenshot_2015-02-13-17-14-06.jpgScreenshot_2015-02-13-17-14-13.jpgScreenshot_2015-02-13-17-14-22.jpg

come si vede stranamente ho in cima alla lista "google play service", come se il servizio di google stesse perennemente cercando aggiornamenti, tant'è che se apro il playstore e vado nelle mie app spesso c'è qualcosa da aggiornare senza che il cell mi abbia proposto notifiche.......questo è quello che è sembrato a me e che mi poteva tornare quando ho fatto il ripristino del backup da kies, ma non ora che ho installato le app dallo store......

help.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    A me con Lollipop è migliorato di quasi mezza giornata: prima facevo 2 giorni ora arrivo alla fine mattinata del terzo.
    Lo uso per lavoro abbastanza intensamente, ho Exchange che lavora push e poche altre cavolate. Per esempio ho disattivato tutte quelle app che succhiano batteria e non utilizzo mai.
    Inoltre dopo l'aggiornamento, come consigliato, ho resettato tutto (anche perché andava tutto a scatti).
    al momento però è un fulmine. Manca solo il muto per la suoneria ma ho rimediato con applicazione terza.
    Abbiamo una concezione di uso intenso diverso io e te se tu fai due giorni pieni

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread in rilievo POST-Aggiornamento, dove andava chiesto
    Quote Originariamente inviato da MC10Kimi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Anzitutto mi scuso se questa discussione non dovrebbe essere qua e soprattutto se ci fossero delle info da altre parti, ma ho dato un'occhiata nella sezione S5 e sinceramente non so cosa siano cose come "Lollipop" (a parte lecca lecca ) e sono nuovo del forum e molto poco pratico...
    Praticamente qualche giorno fa mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento Samsung (ho un S5-Gold) e dopo che l'ho fatta ho notato alcune cose. Fermo restando che i cambiamenti grafici (come la schermata messaggi che è diventata bianca o le icone di selezione che hanno cambiato forma) non sono grossi problemi... Penso ad esempio che il simbolo delle impronte digitali e la scritta (password di backup anziché password) posso comunque cambiarle...
    Il vero problema è legato all'illuminazione dello schermo. Nonostante io selezioni una certa luminosità, quando sto usando il cellulare capita che, anche con la batteria carica al massimo, si abbassi di molto la luce... Poi inspiegabilmente tutto a un tratto può tornare ad essere luminoso
    Cosa mi dite di fare?
    Se facessi un ripristino totale? Perderei qualche dato?
    Grazie mille a tutti, spero di non aver scritto cose troppo ovvie
    Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ma hai la luminosità automatica attiva?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

MC10Kimi (13-02-15)

Pagina 80 di 238 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio