Forse mi sono spiegato male quando si alza o si abbassa il volume sotto alla barra dovrebbero apparire 3 opzioni tutte, nessuna, priprotá... a me non appare piu
Forse mi sono spiegato male quando si alza o si abbassa il volume sotto alla barra dovrebbero apparire 3 opzioni tutte, nessuna, priprotá... a me non appare piu
quando si abbassa la tendina, intendi ?...
prova ad abbassarla usando due dita e tira giù... vedrai 22 toggle tra cui quella tipo divieto di sosta...
edit:
scusa ma toccando il tasto del volume appare un badge bianco con la regolazione del volume ed a destra il simbolo impostazioni... se clicchi su quel simbolo si aprono multimedia, notifiche e sistema, e queste vengono disabilitate da impostazioni. accessibilità. udito...
Ultima modifica di kmd; 14-02-15 alle 17:09
Aiuto x favore!!!! Dopo l'aggiornamento a lollipop, quando uso la fotocamera la messa a fuoco non diventa più verde quando mette a fuoco e non si sente più il bip! In più la messa a fuoco si ferma in diagonale e no in orizzontale!!!! Help!
Tutto normale con lollipop.
sismaonline (14-02-15)
Dalle toggle me lo fa all'inizio toccando il tasto volume appariva il badge bianco con sotto 3 tastini delle priorita
Finalmente ho potuto installare lollipop sul mio s5 Tim. Li uso da qualche ora quindi ancora è da vedere ma mi sembra decisamente più reattivo e fluido. Se solo non mi facessero male gli occhi con tutti sti colori material accecanti sarebbe pure meglio. Spero che in futuro diano la possibilità di scegliere un tema scuro per il nostro telefono.
Mai vista tale impostazione
Comunque essendo un problema post aggiornamento, unisco al thread in rilievo dedicato all'argomento
Ok grazie...