CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 238 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Avete per caso ripristinato il backup automatico di samsung?
    Quello delle registro chiamate etc etc
    @ dieguccio....ho sbagliato a quotare la tua domanda in merito ai crash della rubrica....comunque si, l'ho ripristinato....
    Ultima modifica di blasf70; 17-02-15 alle 12:30

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io sì con kies3.

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Io stasera passo ad un centro assistenza samsung, al limite provo a sentire se mi possono rimettere su il KK e magari lollipop lo reinstallo fra 6 mesi...
    Se nel mentre saltasse fuori qualche altra soluzione...
    Per rimettere KK puoi scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin.

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri a Lollipo firmware TIM (G900FXXU1BOA3) tramite Kies...e come tutti lamento un po di problemi
    premetto che ho seguito tutti i passaggi consigliati: wipe vari prima e dopo; riavvi; reinstallazione delle app una ad una; ecc.
    i problemi che lamento sono diversi:
    1. lag vari con esperienza di utilizzo peggiorata rispetto a KK. fotocamera youtube ecc si aprono più lenamente di prima, ma anche whatsapp e altre app.
    2. Continue connessioni della wifi con fastidiosa accensione dello schermo. (non ho attiva l'impostazione wifi intelligente) è la più fastidiosa al momento
    3. lag dello scorrimento delle pagine home e internet
    4. a volte (molto strano) al tocco di un pulsante non succede niente la prima volta, e devo ritoccarlo.
    5. consumo un po anomalo della batteria, anche se HD blog ha publicato proprio oggi i test con le differenze, classificando l'S5 come primo ovunque.
    6. I processi automatici al ravvio (tipo app blocker) sono molto più lenti a riavviarsi con il conseguente problema di privacy.
    7. colore bianco che consuma un sacco di batteria con lo schermo super amoled
    EDIT: 8. dimenticavo, lamento anche unpesante lag sulla reattività del sensore di prossimità, specialmnte quando stacchi l'orecchio da una chiamata.

    vedo che comunque non sono il solo ad avere qesti problemi. anche gli altri firmware ne lamentano delle belle. quindi credo che l'unica soluzione sia quella di aspettare un nuovo aggiornamento, anche se credo che non avverrà presto, specialmente per quanto sono lenti quelli della TIM (esperienza con altri telefoni brandizzati).
    in alternativa sarebbe utile aprire una discussione con una bella guida sul rpristino del firmware stock...qualcuno ci faccia contenti
    Ultima modifica di gioskywalker; 17-02-15 alle 16:35 - Motivo: aggiunta
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

  6. #945
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho letto alcuni post ma non riesco a leggere tutto e vedo che alcuni problemi dopo Lollipop li ho anche io ma ne ho anche altri. Ve li elenco... Magari qualcuno ha la soluzione:
    1) spesso si inchiodano applicazioni che neanche sono in uso. Mi arriva la notifica che, ad esempio, amazon si è chiuso inaspettatamente ma io non l'ho mai aperto. Lo stesso capita, invece, con app in uso che spesso craschano.
    2) navigazione internet molto più lenta. Il problema ce l'ho spesso con WiFi ma anche con dati. A volte addirittura mi dice "impossibile caricare la pagina". Inoltre il Cell diventa bollente.
    3) quando faccio secondo swipe verso il basso dal pannello notifiche non mi compare nulla mentre, da quel che ho letto, dovrebbe comparire il menù impostazioni rapide.
    4) quando alzo/abbasso il volume non mi compare la nuova grafica con la scelta delle priorità.
    5)a volte compare una barra di caricamento con l'androidino che cammina e poi mi appare una pubblicità (per ora di clash of clans) che dice: noi ti consigliamo e poi immagine di clash.
    6)a volte quando scrivo sms on whatapp sento il suono dei tasti ma in scrive nulla.
    Per averlo installato domenica, direi che di simpatici bug ne ho già trovati!
    Maledizione... Ora che andava da Dio!!!

  7. #946
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ho Galaxy s5 brand Tim ma con sim Vodafone

  8. #947
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo l'aggiornamento a Lollipop ho riscontrato vari problemi sul mio S5 (programmi che si chiudono,memoria ram sempre sovraccarica...) e modifiche che non condivido (sparita la funzione silenzioso, mirino fotocamera che non indica più la giusta messa a fuoco...), ma la cosa che più mi infastidisce è la gestione della Rubrica. Premetto che ho due account google che gestisco sul telefono: il primo è quello principale dove salvo tutti i miei dati (calendario, rubrica, Play Store...); il secondo è del negozio della mia ragazza dove gestisco esclusivamente le email. Infatti nelle impostazioni account ho sempre selezionato soltanto la voce Sincronizzazione Gmail e deselezionato il resto. Però dopo l'aggiornamento del telefono mi sono ritrovato in rubrica alcuni dei contatti della mia ragazza. Ho impostato la visualizzazione personalizzata facendo attenzione a deselezionare tutte le voci del secondo account google, ma il risultato è sempre lo stesso. Se apro uno di questi contatti mi dice che è collegato con il secondo account. Ho verificato entrambe le rubriche dal pc su gmail ed è tutto corretto. Penso sia l'ennesimo bug, visto che con android kitkat funzionava tutto. Ho provato ad eliminare il secondo account e poi reinserirlo facendo attenzione a selezionare solo la sincronizzazione di Gmail ma dopo uno spegnimento mi ritrovo allo stesso punto. Anche su what's up compaiono questi contatti. Ero propenso ad un reset nella speranza di pulire qualche errore di aggiornamento ma prima speravo in una soluzione meno drastica, anche perché non so se risolvo lo stesso. Rimpiango Kitkat. Resto in attesa di consigli. Grazie
    Unisco al thread problemi post aggiornamento
    Magari dai una letta alla sua prima pagina, ci sono molti consigli

  9. #948
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto alcuni post ma non riesco a leggere tutto e vedo che alcuni problemi dopo Lollipop li ho anche io ma ne ho anche altri. Ve li elenco... Magari qualcuno ha la soluzione:
    1) spesso si inchiodano applicazioni che neanche sono in uso. Mi arriva la notifica che, ad esempio, amazon si è chiuso inaspettatamente ma io non l'ho mai aperto. Lo stesso capita, invece, con app in uso che spesso craschano.
    2) navigazione internet molto più lenta. Il problema ce l'ho spesso con WiFi ma anche con dati. A volte addirittura mi dice "impossibile caricare la pagina". Inoltre il Cell diventa bollente.
    3) quando faccio secondo swipe verso il basso dal pannello notifiche non mi compare nulla mentre, da quel che ho letto, dovrebbe comparire il menù impostazioni rapide.
    4) quando alzo/abbasso il volume non mi compare la nuova grafica con la scelta delle priorità.
    5)a volte compare una barra di caricamento con l'androidino che cammina e poi mi appare una pubblicità (per ora di clash of clans) che dice: noi ti consigliamo e poi immagine di clash.
    6)a volte quando scrivo sms on whatapp sento il suono dei tasti ma in scrive nulla.
    Per averlo installato domenica, direi che di simpatici bug ne ho già trovati!
    Maledizione... Ora che andava da Dio!!!
    hai letto la prima pagina, secondo post? ci sono molti consigli e visto quello che scrivi ti consiglio un wipe data... attenzione che perdi tutto. Salva il necessario.

  10. #949
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, perdo tutto, tutto!?! Non so cosa sia il wipe data ma proverò. Con le bimbe ho smesso di fare la smanettona come facevo prima con iPhone Grazie mille

  11. #950
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ok grazie, perdo tutto, tutto!?! Non so cosa sia il wipe data ma proverò. Con le bimbe ho smesso di fare la smanettona come facevo prima con iPhone Grazie mille
    Tutto ciò che hai sulla memoria interna del dispositivo... foto, messaggi, livelli dei giochi, account ecc. Ma in prima pagina è spiegato (in blu) come fare per salvare il necessario...

Pagina 95 di 238 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy