Credo non sia più disponibile questa informazione
Credo non sia più disponibile questa informazione
Davvero? Ma era utilissima come possibile sia stata eliminata, a me risultava molto utile perché verificavo proprio con esattezza quanto tempo trascorreva con la batteria
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di prove sembra che ho risolto molti dei problemi che anch'io avevo lamentato.
Ho seguito i vs consigli wipe da recovery flash con odino e 30" senza batteria ripetuto per 2 volte consecutive. Ho evitato di ripristinare sia il backup di Kiess che quello di google eseguendo una perfetta istallazione pulita con app installate ex novo. Circa 3 cicli di ricarica e oggi posso dire che il telefono va molto bene (tranne che per qualche app che crash, ma quello dipende dalle app non ancora aggiornate) La batteria oggi dalle 7.00 di mattina stressata un bel po sta ancora al 20% alle 22.00 di sera. Problemi con la rubrica risolti, lentezza risolta.
Spero di essere di aiuto anche ad altri.
Ciao a tutti
Dopo l'aggiornamento a lollipop se provo ad accedere nelle impostazioni alla sezione utilizzo dati mi compare una schermata completamente nera a parte la barra di stato e riesco ad uscirne solo cliccando il tasto home. Succede anche a qualcun'altro?
vuol dire che hai una buona linea e lo lasci poco in standby
allora su info dispositivo,stato
Si ora lo sto usando parecchio , é questa comunque l'indicazione?
Certo però prima era più immediata l'informazione del tempo trascorso con la batteria non in carica, ora a quanto pare bisogna andare da un'altra parte per verificare.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
eh già,manca anche a me...sennò tocca fare il conto dall'ora dell'accensione scritta alla base del grafico!
Oggi il mio S5 si è aggiornato a lollipop. Ora nella sicurezza attivando lo smart lock dovrei avere un sottomenù con -dispositivi attendibili -luoghi attendibili -volti attendibili.
Ma io ho soltanto i primi due, e i volti? grazie a chi mi saprà essere di aiuto.