CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 238 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Come non c'è molto? Hanno introdotto degli utilissimi microlag 😅

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Blackshadow per il post:

Robertom (21-02-15),Salistrari (21-02-15)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Grazie Dieguccio, volevo sapere come aveva fatto lui. Ormai la regola l'ho imparata. Ma certo non mi spiego come si possa indicata una release come importante (da 4 a 5) quando di sostanziale non mi pare ci sia molto.
    ... anzi!
    Io lo vedo più un rinnovamento, google ha cambiato prevalentemente la faccia al suo OS
    Considera che ormai c'è anche ben poco da stravolgere a livello funzioni
    I terminali e i software, sono ad alto livello

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io lo vedo più un rinnovamento, google ha cambiato prevalentemente la faccia al suo OS
    Considera che ormai c'è anche ben poco da stravolgere a livello funzioni
    I terminali e i software, sono ad alto livello
    Per me hanno ancora molto da lavorare in quanto a fluidità... Con l'hardware di cui disponiamo si può
    fare sicuramente di più! Questo aggiornamento è ancora poco ottimizzato secondo me.

Ho anche un Nexus 7 2013 che ha ricevuto lollipop 5.0.2 non so se dipenda dalla versione
    leggermente più avanti ma è rimasto fluido come prima. Nell'S5 questo aggiornamento ha portato microlag, lentezza all'avvio, il dealer e la fotocamera meno reattivi ecc...

Io oltre ad un interfaccia più pulita non vedo nessun miglioramento degno di nota (tranne migliore gestione della ram)... Aspetto con ansia
    le prossime release (Per Nexus previsto Android 5.1 per la fine di Marzo/inizio Aprile per Samsung
    non ho idea) ma vorrei un terminale fluido e veloce come una scheggia almeno come KitKat che sinceramente rimpiango
    Ultima modifica di Blackshadow; 21-02-15 alle 10:04

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiorno la mia situazione.. Ho flashato martedì con Odin di nuovo il firmware, fatto una wipe cache (non data, l'avevo fatto qualche giorno prima e non avevo sbatta di rifarlo ), e la situazione sembra migliorata.. Sembra, perchè potrebbe essere il classico effetto placebo! Il problema alla rubrica mi è rimasto, e notavo che compariva:

1. Quando aprivo la rubrica, uscivo e svuotavo la ram!

1. Lo stesso accadeva quando lasciavo aperta un'app per qualche tempo, tipo Eurosport ad esempio, poi magari mi allontanavo dal telefono e tornavo per rileggere la notizia! Una volta chiuso il programma, mi compariva il messaggio!

Così ho provato ad eliminare cache e dati dell'app Rubrica, riavviato e ho provato il primo punto! Per ora non è comparso, ma l'ho fatto da qualche minuto! Monitorerò la situazione e vi terrò informati!

Comunque sia, questo Lollipop ha creato, a mio modo di vedere, più problemi che altro! Posso anche dire che su Nexus 5, di mio fratello, prima che tornasse a funzionare come si deve, ha dovuto aspettare la 5.0.1! Quello che mi chiedo è perchè non aver usato quella versione quando tutto il mondo era a conoscenza dei problemi avuti dai Nexus con la versione 5.0 che ci siamo ritrovati! Abbiamo dei telefono con hardware molto potenti e ci ritroviamo ad avere un sistema poco ottimizzato! Android ormai non è così recente da poter dire di trovarci di fronte ad errori di gioventù! Così come inizio a pensare che per Samsung la Serie S serve per sperimentare ciò che poi sarà ottimizzata al massimo sulla Serie Note.. Boh
    Ultima modifica di gimmy3000; 21-02-15 alle 13:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Il mio Nexus 7 2013 si è aggiornato automaticamente alla versione 5.0.2 senza passare dalla 5.0 e infatti non ha nessun problema

Sull'S5 speravo nell'ottimizzazione della tuchwiz di Samsung ma ho sbagliato a fare l'aggiornamento così presto. Ribadisco nuovamente che rimpiango kitkat 4.4.2

Io ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe del caso con kies ma anche a me ogni tanto da problemi con il dealer che non mi fa partire la chiamata al primo tentativo e la termina spontaneamente e con la rubrica che ogni tanto mi dà il messaggio di errore e devo riavviare
    Ultima modifica di Blackshadow; 21-02-15 alle 13:35

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Boh avrò avuto culo ma con una semplice installazione tramite kies e senza resettare nulla mi gira molto meglio di prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento da due giorni senza fare alcun ripristino dati di fabbrica, oggi ho notato un calo della batteria, con qualche minuto di schermo mi è scesa fino al 72% , mi consigliate di fare un ripristino o é normale?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Fossi in te farei prima di tutto un installazione pulita
    Poi se ti ripresenta il problema
    Fai almeno 3 o 4 cicli di calibrazione della batteria
    Se non sai come fare trovi il topic in rilievo nella sezione dedicata... Se ho tempo più tardi che passo al
    PC ti posto il link

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus 7 2013 si è aggiornato automaticamente alla versione 5.0.2 senza passare dalla 5.0 e infatti non ha nessun problema

Sull'S5 speravo nell'ottimizzazione della tuchwiz di Samsung ma ho sbagliato a fare l'aggiornamento così presto. Ribadisco nuovamente che rimpiango kitkat 4.4.2

Io ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe del caso con kies ma anche a me ogni tanto da problemi con il dealer che non mi fa partire la chiamata al primo tentativo e la termina spontaneamente e con la rubrica che ogni tanto mi dà il messaggio di errore e devo riavviare
    Ti parlo proprio di esperienza diretta in quanto mio fratello ha un Nexus 5, tenuto davvero bene e pulito! I problemi con la 5.0 erano abbastanza noti, e il mio stupore e, anche un po' di incredulità, è dovuto al fatto che abbiano usato quella versione e non la sua successiva che ha risolto moltissimi, se non tutti, problemi da cui i Nexus erano stati colpiti con questa versione! Per i tablet Nexus, il discorso se non sbaglio, era un pochino diverso..

Più che un aggiornamento uscito troppo presto, direi che è stato fatto per S5, con un po' troppa poca attenzione.. Con KitKat non c'erano tutti questi problemi, anzi eravamo fin troppo abituati bene! :P Sono curioso di sapere quanta differenza esiste con i firmware polacchi e se hanno gli stessi problemi! Di solito quelli Polacchi, sono considerati sia da apripista, ma anche i migliori in quanto più puliti!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Installazione pulita intendi che devo fare il ripristino dati?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 107 di 238 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio