Unisco al thread post-aggiornamento dove andava continuato
in qualche post a riguardo della rubrica e stato suggerito come fare...
Per la batteria vedi i valori percentuali in testa
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io non lo trovo ottimo come prima.. a volte ha dei lievissimi lag e mi compare il messaggio della rubrica. Resettato 2 volte con Odin. Sicuramente sono bug, che spero si sistwmeranno con i prossimi aggiornamenti.
Resettato con odin... cioè hai solo flashato il firmware? O hai fatto anche il wipe data?
Per la rubrica ci sono consigli in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6617555
Schifo e delusione. Peccato perché Lollipop mi piaceva. Torno indietro. Troppi lag e impuntamenti. ...e ho seguito tutte le guide.....peccato.
Non riesco a credere che tanti si trovino male con Lollipop...
Prima di tornare a kitkat, visto che comunque devi fare il wipe data prima e dopo il flash, perche non provi il firmware UK BOA3?
vorrei proprio vedere se è un problema di fw...
Quest'ultimo da ieri ha avuto anche l'aggiornamento via ota a BOB7... mi trovo benissimo.
Ultima modifica di kmd; 22-02-15 alle 11:29
sismaonline (23-02-15)
Ma anche a voi l apertura della.fotocamera è diventata lenta? E per non parlare di andare a vedere subito la foto fatta....ho il tempo di farmi una doccia mi dico
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Io ho risolto la lentezza della galleria installando un app gratuita che è fenomenale "Quickpic" l'unico neo è che non mi permette di cancellare le foto dalla
SD ma solo nel telefono. Comunque la straconsiglio a tutti al posto della galleria che adesso ci mette un infinita di tempo a creare le anteprime, aprirsi ecc.. 😉