CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 238 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Oddio oggi tanto per cambiare ne ho una nuova. Non mi ha suonato la sveglia! 

La causa può essere che ieri ho dovuto fare il wipe della cache perché avevo problemi con lo sfondo?

O non c'entra nulla?
    Assolutamente no, non c'entra nulla
    Il wipe cache elimina solo i file spazzatura, non và a modificare o eliminare le impostazioni o il file audio priopri personalizzati.
    Fai delle prove a far partire la sveglia ora se funziona, il tutto nella stessa modalità di impostazioni che lo tieni di notte
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho cancellato la vecchia sveglia e ne ho impostata una nuova adesso è tornata a funzionare.

Per fortuna che lavoro da casa con internet perché se ero sotto padrone questa
    Mattina erano rogne arrivare al lavoro alle 11:30!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento il vostro smartphone ha problemi del tipo:
    -fotocamera non funzionante ,apri la app e non ti concede di far foto o conunque di schiacciare qualsiasi cosa nel riquadro nella modalità foto
    -e esce dalle app da solo come ad esempio facebook
    Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema dopo l'aggiornamento a android 5.0 continua ad uscirmi la scritta il programma kaspersky mobile security è stato arrestato faccio OK ma dopo 3-4 secondi esce ancora e continua cosi Ho provato a disinstallare l'applicazione ma non me lo fa fare come risolvo???? Grazie 1000 per l'aiuto
    Ultima modifica di r3m3mb3r; 25-02-15 alle 12:16

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Domande da porre appunto nel thread in rilievo Post-Aggiornamento
    Unito al thread
    Quote Originariamente inviato da bombatico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Volevo chiedere se anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento il vostro smartphone ha problemi del tipo:
    -fotocamera non funzionante ,apri la app e non ti concede di far foto o conunque di schiacciare qualsiasi cosa nel riquadro nella modalità foto
    -e esce dalle app da solo come ad esempio facebook
    Grazie anticipatamente
    fatto il reset consigliato dopo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-02-15 alle 16:52
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Angry

ciao..ragazzi scusate il disturbo!!da circa 1 settimana mi hanno regalato un s5...tutto perfetto bello,fluido e scattante!!..fin a stamattina quando un mio amico senza cervello si e preso la briga di farmi l aggiornamento ....!!ora rispetto a prima e piu lento..le pagine hanno lo sfondo bianco...ecc ecc...e io non lo vogkio!!
    e possibile ritornare indietro al vecchio software!!
    nelle info del dipositivo...ce scritto versione android 5.0
    grazieeee

Baby Droid L'avatar di Giammy77

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Stesso problema anch'io. .. sto aggiornamento proprio non va..
    ...nel dubbio...accelero

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kipol09 Visualizza il messaggio
    ciao..ragazzi scusate il disturbo!!da circa 1 settimana mi hanno regalato un s5...tutto perfetto bello,fluido e scattante!!..fin a stamattina quando un mio amico senza cervello si e preso la briga di farmi l aggiornamento ....!!ora rispetto a prima e piu lento..le pagine hanno lo sfondo bianco...ecc ecc...e io non lo vogkio!!
    e possibile ritornare indietro al vecchio software!!
    nelle info del dipositivo...ce scritto versione android 5.0
    grazieeee
    Quote Originariamente inviato da Giammy77 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anch'io. .. sto aggiornamento proprio non va..
    Intanto vi ho unito al thread Post aggiornamento..
    Suggerimento, in caso di ripensamento:
    In prima pagina secondo post di questo thread, troverete delle indicazioni per eventuali problemi che riscontrate sul vostro terminale che vi possono aiutare.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riporto la mia opinione:

1) anche a me sembra molto più lento, la rubrica va in crash molto spesso, dalle impostazioni veloci posso solo scegliere tra suoneria e vibrazione (prima avevo anche il completamente silenzioso... magari sto sbagliando qualcosa io però)

2) & 3) non saprei! :-(

4) mi pare che devi passare per Odin...

Aggiungo una considerazione: d'accordo per il reset, se può servire (io sto facendo il backup delle app). Qualcuno consigliava però di non reinstallare tutte le app precedenti al reset, altrimenti il reset non aveva senso.

Quello però che mi chiedo io è: se devo giudicare le prestazioni di 2 rom o 2 versioni (4.4.2 e 5.0) lo devo fare a parità di "carico" del telefono, con gli stessi profili di utilizzo, altrimenti che senso avrebbe confrontare un sistema con una manciata di app a bordo, magari con il wifi acceso 30 minuti al giorno ed un altro che ha 50 app, usa dati, wifi e gps in maniera intensiva?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia opinione:

1) anche a me sembra molto più lento, la rubrica va in crash molto spesso, dalle impostazioni veloci posso solo scegliere tra suoneria e vibrazione (prima avevo anche il completamente silenzioso... magari sto sbagliando qualcosa io però)

2) & 3) non saprei! :-(

4) mi pare che devi passare per Odin...

Aggiungo una considerazione: d'accordo per il reset, se può servire (io sto facendo il backup delle app). Qualcuno consigliava però di non reinstallare tutte le app precedenti al reset, altrimenti il reset non aveva senso.

Quello però che mi chiedo io è: se devo giudicare le prestazioni di 2 rom o 2 versioni (4.4.2 e 5.0) lo devo fare a parità di "carico" del telefono, con gli stessi profili di utilizzo, altrimenti che senso avrebbe confrontare un sistema con una manciata di app a bordo, magari con il wifi acceso 30 minuti al giorno ed un altro che ha 50 app, usa dati, wifi e gps in maniera intensiva?
    Sinceramente di questo post ci ho capito poco.
    Ma stai rispondendo a qualcuno?

Poi..., non è che a ogni post o io o altri dobbiamo ripetere la solita classica frase:
    Fatto il reset?
    Letto la prima pagina secondo post?
    Letto qualche post sopra al tuo?

Rubrica: leggi qualche post recente
    suoneria e vibrazione: prima pagina

Punto 2? Non saprei risponderti, ne io e penso nessuno
    punto 3? Idem come sopra
    punto 4? Boh..., Non ci leggo nessuno quotato che tu possa far riferimento...

Il reset non è che puo' servire, è consigliato da kitkat a Lollipop

Per tutto il resto deve andare come esattamente prima...

Pagina 117 di 238 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio