CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 238 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
    Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
    Grazie

  2.  
  3. #1172
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspide01 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
    Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
    Grazie
    Non cambia l'os
    Nelle impostazioni della rubrica, c'è "esporta" e da lì selezioni l'account Gmail
    Impostazioni >backup e ripristino >ripristino impostazioni di fabbrica
    E hai resettato tutto

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Una cosa io con s4 ho fatto parecchi reset,mentre con il note4 solo 1, non ho mai perso un numero ,forse perche sono salvati sulla sim??? Nemmeno la scheda sd non lo mai tolta,quando facevo reset,mai perso niente,tutto il resto che sta nella memoria del cell si oviamente,ma ne sim ne scheda sd non ho mai perso nulla, e nemmeno le ho mai levate le schede ad ogni reset, sarebbe meglio levarle??ciaoo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, mi appare questa schermata e subito dopo un link dove scaricare un gioco.
    non vorrei aver "beccato" un virus o qualcosa simile

    spero di non aver fatto confusione con i forum.
    grazie mille per la vostra disponibilità

    Screenshot_2015-02-23-17-45-39.jpg

  6. #1175
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me succedeva, ho resettato e non appare più.

  7. #1176
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ora, dopo tot giorni dalla formattazione, mi ritrovo di nuovo con il 90% dei bug che avevo prima. In più la fotocamera non mette più a fuoco (non compare il cerchio né verde né rosso e non si sentono i suoni). Consigli? Conviene passare a CM? Se sì quale? Oppure provare a mettere una 5.0 stock (io ho brand tim). Grazie

  8. #1177
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3m3mb3r Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema dopo l'aggiornamento a android 5.0 continua ad uscirmi la scritta il programma kaspersky mobile security è stato arrestato faccio OK ma dopo 3-4 secondi esce ancora e continua cosi Ho provato a disinstallare l'applicazione ma non me lo fa fare come risolvo???? Grazie 1000 per l'aiuto
    in gestione applicazioni > scaricate. entra nell'applicazioni cancellando dati e cache, poi rimuovi
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Una cosa io con s4 ho fatto parecchi reset,mentre con il note4 solo 1, non ho mai perso un numero ,forse perche sono salvati sulla sim??? Nemmeno la scheda sd non lo mai tolta,quando facevo reset,mai perso niente,tutto il resto che sta nella memoria del cell si oviamente,ma ne sim ne scheda sd non ho mai perso nulla, e nemmeno le ho mai levate le schede ad ogni reset, sarebbe meglio levarle??ciaoo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    I contatti memorizzati su sim non vengono cancellati dal terminale dopo o con il reset,
    Se memorizzati nelle altre possibilità invece si, vengono eliminate dal telefono

    La sim e la SD e consigliata toglierla solo quando si usa odin

    Quote Originariamente inviato da matteoGalaxyS Visualizza il messaggio
    Salve

    dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, mi appare questa schermata e subito dopo un link dove scaricare un gioco.
    non vorrei aver "beccato" un virus o qualcosa simile

    spero di non aver fatto confusione con i forum.
    grazie mille per la vostra disponibilità

    Screenshot_2015-02-23-17-45-39.jpg
    Fatto il reset (ripristino di fabbrica) post aggiornamento consigliato? operazione che va a cancellare tutti i dati e rubrica se memorizzata su telefono e applicazioni scaricate, leggi prima pagina secondo post
    Se solo quello il problema, prova a riavviare il terminale se non l'hai fatto e cancella la cache, in caso reset per forza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #1178
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato un bug nel Dialer: questa mattina mia figlia mi ha chiamato e stranamente (per lei che è ostinata) il telefono ha smesso di suonare dopo 3/4 squilli e io non ho fatto in tempo a rispondere. Alle mie rimostranza per aver attaccato subito, lei mi ha risposto che era da tanto che squillava. Quindi incuriosita ho fatto io una prova con un altro cellulare e il mio S5 ha incominciato a suonare al terzo squillo. Non mi sembra di ricordare che facesse così anche con KK, ma purtroppo non ne sono sicura.
    Per quell'utente che riscontrato un ritardo nel prendere la linea quando telefona, ritengo che non sia un bug di Lollipop, perchè a me lo faceva anche con KK.

  10. #1179
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Io ora, dopo tot giorni dalla formattazione, mi ritrovo di nuovo con il 90% dei bug che avevo prima. In più la fotocamera non mette più a fuoco (non compare il cerchio né verde né rosso e non si sentono i suoni). Consigli? Conviene passare a CM? Se sì quale? Oppure provare a mettere una 5.0 stock (io ho brand tim). Grazie
    vorrei si perdessero meno utenti possibile con Lollipop (mi sembra di lavorare per la Samsung )
    per questo ti consiglio di seguire questa guida che non ti toglierà più tempo di quanto te ne servirebbe per ritornare a kitkat:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    usa il fw con csc G900FOXA1BOB7 UK...
    Ultima modifica di kmd; 25-02-15 alle 14:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Cocoziosa (25-02-15)

  12. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, risolto seguendo il consiglio di dieguccio!

Pagina 118 di 238 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy