CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 238 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?
    Ho capito che devo effettuare un backup delle foto e multimedia vari su PC, ma come sincronizzo i numeri in rubrica su Google? Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un link su come effettuare la procedura di reset?
    Grazie

  2.  
  3. #1172
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspide01 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma sono alle prime armi, sto leggendo questo thread ma ho alcuni dubbi. Ho anch'io diversi problemi causati dall'ultimo aggiornamento, effettuando il reset mi ripristina anche lo stesso s.o. di prima o rimane sempre il lollipop?