CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 238 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    spero che in 1200+ post qualcuno non abbia già risposto (ho cercato col motore di ricerca, ma nulla):
    1-Dato di fatto: se ricevo una finestra popup di messaggio sia di whatsapp che di viber non solo non posso rispondere perchè non appare la tastiera (però posso premere l'icona delle emoticon, sceglierne una e premere il pulsante invia, appena posso metto uno screenshoot), ma se clicco su "mostra" e clicco sul campo dove si scrive la tastiera non appare nemmeno lì.
    devo tornare alla lista conversazioni, ricliccare sull'utente e scrivere.
    Qualcuno aveva ipotizzato un bug di whatsapp risolto con un'update, ma ho l'ultima e nulla...
    2-Domanda: c'è più l'opzione che se avvicino all'orecchio il tel compone il numero del dialer? Perchè io scelgo il contatto, il numero, avvicino all'orecchio pensando che lo chiami e invece nulla, finchè non premo il pulsante con la cornetta verde la chiamata non parte.

    Grazie :-)
    2) impostazioni. Movimenti e controlli. Chiamata diretta...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    FullHD (26-02-15)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryzz Visualizza il messaggio
    Ma e' possibile che ogni galaxy 5 sia diverso ??? io avevo kitkat appena wipato un mese fa quindi pulitissimo, ho installato lollipop e dopo 5 cicli di carica ho la batteria che dura un 20% piu' di kitkat e la velocita' del terminale raddoppiata .... eppure leggo che tutti si lamentano e tornano indietro, io non tornerei nemmeno morto mi pare di aver un nuovo telefono.
    Anch'io sono soddisfatto di Lollipop, non riscontro problemi.
    Con la batteria arrivo fino a sera, raggiungo 4:30/5 ore di schermo acceso ( ho 4 account Microsoft e Gmail con sincronizzazione in push, WhatsApp e Google Now sempre attivo ).
    Ultima modifica di xantium; 26-02-15 alle 20:13
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  5. #1223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryzz Visualizza il messaggio
    Ma e' possibile che ogni galaxy 5 sia diverso ??? io avevo kitkat appena wipato un mese fa quindi pulitissimo, ho installato lollipop e dopo 5 cicli di carica ho la batteria che dura un 20% piu' di kitkat e la velocita' del terminale raddoppiata .... eppure leggo che tutti si lamentano e tornano indietro, io non tornerei nemmeno morto mi pare di aver un nuovo telefono.
    Che vuoi che ti dica... Beato te!

    Io è da quando ho aggiornato che continuavo ad avere problemi se ti vai a rileggere i post più indietro li trovi tutti e non è che mi diverte venire qui sul forum a chiedere aiuto perché la rubrica continua ad arrestarsi o altro. Poi non è mica successo solo a me!

  6. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    [quote name="asialea" post=6641891]Domandina veloce:
    Ho visto un video su youtube dove mostrano le novita dell'aggiornamento a lollipop, tra cui la comparsa dell'icona della chiamata nella schermata di blocco, in basso a sinistra, opposta alla fotocamera per intenderci. Io peró non ce l'ho...Voi?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Questa appare sono con lo sblocco tramite impronte digitali[/QUOTE]


    Ma come si aggiungono i contatti? Anche impostando i contatti di emergenza dalle impostazioni non c'è verso di aggiungerli ...chiedo lumi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #1225
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Ma come si aggiungono i contatti? Anche impostando i contatti di emergenza dalle impostazioni non c'è verso di aggiungerli ...chiedo lumi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    leggi questa pagina
    https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    matrix360 (26-02-15)

  9. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    [quote name="matrix360" post=6642312]
    Ma come si aggiungono i contatti? Anche impostando i contatti di emergenza dalle impostazioni non c'è verso di aggiungerli ...chiedo lumi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Meriti una statua

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #1227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Questa appare sono con lo sblocco tramite impronte digitali

    Ma come si aggiungono i contatti? Anche impostando i contatti di emergenza dalle impostazioni non c'è verso di aggiungerli ...chiedo lumi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]



    nella rubrica c'è un + a destra della stringa di ricerca

    Premesso che la funzione Silenzioso l'ho ristabilita con una delle tante app che "zittiscono" Lollipop, ma segnalo che - avendo Noled - non c'è verso di togliere la vibra se non aprendo Noled e sbaffandola

    In sostanza, KK, quando andava su Silenzioso, neutralizzava anche la vibra di Noled

    Adesso, o si subisce la vibra anche se indesiderata, o la si sbaffa da Noled
    Ultima modifica di dieguccio; 27-02-15 alle 05:39

  11. #1228
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Premesso che la funzione Silenzioso l'ho ristabilita con una delle tante app che "zittiscono" Lollipop, ma segnalo che - avendo Noled - non c'è verso di togliere la vibra se non aprendo Noled e sbaffandola

    In sostanza, KK, quando andava su Silenzioso, neutralizzava anche la vibra di Noled

    Adesso, o si subisce la vibra anche se indesiderata, o la si sbaffa da Noled
    Usando il toggle “tutte” impostato su “nessuna” si ha la funzione equivalente a “silenzioso” di kitkat che, sul firmware Lollipop no brand BOB7 inglese o tedesco, è stata ripristinata.
    In situazioni come questa ti consiglio di modificare il primo post evitando di farne 2 consecutivi nel giro di tre minuti.

  12. #1229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Usando il toggle “tutte” impostato su “nessuna” si ha la funzione equivalente a “silenzioso” di kitkat che, sul firmware Lollipop no brand BOB7 inglese o tedesco, è stata ripristinata.
    In situazioni come questa ti consiglio di modificare il primo post evitando di farne 2 consecutivi nel giro di tre minuti.

    OK grazie

    Scusa, il post di tre minuti prima era una mia risposta, ad un altro utente, per un problema completamente diverso
    Ultima modifica di beteldue; 26-02-15 alle 23:39

  13. #1230
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    OK grazie

    Scusa, il post di tre minuti prima era una risposta, ad un altro utente, per un problema completamente diverso
    Abbassa la tendina con due dita e lo trovi...
    Per quanto riguarda la risposta ad un altro utente la puoi fare... poi editi il messaggio e ci aggiungi la tua domanda...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    beteldue (26-02-15)

Pagina 123 di 238 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy