CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 238 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Basta Basta Basta Nemmeno questa mattina ha suonato la sveglia!!!
    il sistema lagga
    la rubrica continua ad arrestarsi
    il dealer mi fà premere 20 volte i tasti prima di chiamare e spessissimo mi arresta la chiamata da solo
    la fotocamera è lentissima la galleria non ne parliamo ora che si apre faccio in tempo a farmi il giro del paese con mio nonno in carrozzina!!!
    Blocchi vari e arresti anomali
    Il cell, si freeza e devo togliere la batteria per spegnere o tenere premuto il tasto accensione per un minuto
    mille altri problemi

    Ho fatto un Installazione pulita senza ripristino
    fatto il tentativo con altri reset
    ma niente di niente sto telefono è diventato un giocattolo rotto

    mi sono rotto le @@!!!

    Questa versione di Lollipop è uno scandalo

    Adesso flasho tutto e me ne ritorno a KitKat 4.4.2

    Saluti a tutti e scusate se ho rotto con tutte le mie richieste nel tentativo di fare funzionare questo aggiornamento
    Non sei da solo anche il mio S5 ITV impazzisce con lollipop BOA3 , problemi simili ai tuoi con reboot improvvisi piu' volte al giorno.
    Installato con wipe e con Odin ... ma poi diventa instabile e devo rimettere Kitkat.
    Ora provero' a fare il ripristino di lollipop con kies non vorrei che sia il file su sammobile ad avere qualcosa che non va.
    Oppure ci sono degli S5 piu' sensibili a qualche cambio effettuato nel kernel di questa versione. boh!

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ennesimo problema...è la seconda volta che mi viene fuori..
    Cos'è quella grossa percentuale in qcamera?come posso risolvere?

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Con hellium si fa il backup dei dati, quindi ripristinarlo non è la scelta migliore, o almeno non subito se si cerca di risolvere problemi e mai completamente anche se non si hanno problemi
    Altrimenti il reset diventerà inutile
    Allora ho fatto il backup delle app con helium, ho ripristinato tutto sempre con helium ma non ho perso nulla delle app che avevo, quindi foto contatti e account, praticamente il mio telefono è identico a prima!Stesse app, stessi problemi...
    A questo punto mi sa che mi tocca fare nuovamente tutta la procedura del soft deep, sperando che però questa volta tutti i problemi se ne vanno e non si ripresentino. Non ho voglia di ritornare a KK a me piacciono le novità...

  5. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho notato che dopo l'ultimissimo aggiornamento (BA03) ogni tanto il programma Rubrica viene arrestato...soltanto a me? mentre con lollipop in generale noto che ogni volta che accendo lo schermo mi esce la notifica della localizzazione per poi sparire dopo qualche secondo...anche altri di voi riscontrano questo?

  6. #1245
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho notato che dopo l'ultimissimo aggiornamento (BA03) ogni tanto il programma Rubrica viene arrestato...soltanto a me? mentre con lollipop in generale noto che ogni volta che accendo lo schermo mi esce la notifica della localizzazione per poi sparire dopo qualche secondo...anche altri di voi riscontrano questo?
    Semmai BOA3
    Per la rubrica prova a disattivare google plus
    Per il Gps, vai nelle impostazioni e posizione e mettilo su risparmio energetico
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #1246
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ennesimo problema...è la seconda volta che mi viene fuori..
    Cos'è quella grossa percentuale in qcamera?come posso risolvere?
    cercando su Google…

    “utilizzando programmi come Skype o altri che sfruttano la fotocamera, si attiverebbe il processo mm-qcamera-daemon che, a differenza di altri, rimarrebbe aperto anche quando le applicazioni sono in background causando così importanti cali nell’autonomia dei terminali.
    Google ha confermato di essere al lavoro per risolvere il problema su KitKat e Nexus 5 (terminale maggiormente colpito),ma nel frattempo si possono provare alcune strade per cercare di risolvere il problema o quantomeno di frenarlo. Ecco qui alcune possibili soluzioni al problem da noi personalmente testate:
    1. Impostazioni —> App—> Tutte—> Fotocamera—> Cancella dati
    2. Impostazioni—> App—> Scaricate—> WhatsApp—> Cancella dati
    3. Impostazioni—> App—> Scaricate—> Skype—> Cancella dati
    Al termine di queste procedure, si consiglia di far scaricare completamente lo smartphone e di ricaricarlo spento. In questo modo il processo dovrebbe arrestarsi e non dare più problemi.””

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho notato che dopo l'ultimissimo aggiornamento (BA03) ogni tanto il programma Rubrica viene arrestato...soltanto a me? mentre con lollipop in generale noto che ogni volta che accendo lo schermo mi esce la notifica della localizzazione per poi sparire dopo qualche secondo...anche altri di voi riscontrano questo?
    per il problema della rubrica ti consiglio di leggere la sezione dedicata

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6641253

    per la notifica della localizzazione basta tenere premuto sul toggle "posizione" e selezionare "risparmio energetico", vedrai che non ti apparirà più...
    Ultima modifica di kmd; 27-02-15 alle 17:35

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Lucio#09 (27-02-15)

  9. #1247
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho notato che dopo l'ultimissimo aggiornamento (BA03) ogni tanto il programma Rubrica viene arrestato...soltanto a me? mentre con lollipop in generale noto che ogni volta che accendo lo schermo mi esce la notifica della localizzazione per poi sparire dopo qualche secondo...anche altri di voi riscontrano questo?
    Per la rubrica è un problema che abbiano tutti! Alcuni dicono di aver risolto disattivando Google+, ma non so se sia la soluzione finale! Per la localizzazione invece, te lo fa sempre? Anche a me capita di vederlo, ma non sempre (ad esempio quando si aggiorna il meteo compare), ma poi va via.. Soltanto un paio di volte è rimasto "fisso" con il messaggio "La posizione è determinata con il GPS" o qualcosa del genere

  10. #1248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie kmd...
    Avevo già provato con i dati fotocamera,ora provo whatsapp...
    Skyper non l'ho nemmeno installato,ma ora che ci penso 2 giorni(il giorno dopo mi ha dato sto problema) fa ho installato Viber...Forse è quello

  11. #1249
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    2) impostazioni. Movimenti e controlli. Chiamata diretta...
    Qualche settimana fa se arrivava un messaggio o una chiamata, nella home sopra le rispettive icone vi era segnato il numero dei messaggi o della chiamate ricevute....ora non più. Esce scritto messaggio nascosto. Ho impostato qualche parametro in maniera errata?

  12. #1250
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa se arrivava un messaggio o una chiamata, nella home sopra le rispettive icone vi era segnato il numero dei messaggi o della chiamate ricevute....ora non più. Esce scritto messaggio nascosto. Ho impostato qualche parametro in maniera errata?
    Con lollipop se vai in impostazioni. Suoni e notifiche. Quando bloccato. metti il flag su "mostra tutti i contenuti "...
    In questo modo le notifiche verranno visualizzate

Pagina 125 di 238 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy