Come/con cosa hai fatto il backup? Con kies quale ripristino hai effettuato?
Il fatto che sia durato tanto può essere normale... diciamo che scarica e lavora in diretta.
potrei continuare ma meglio fermarmi!
magari a una o a più c'è soluzione semplice! ?[/QUOTE]
Guarda..a proposito delle notifiche non so che dirti...per il resto: batteria notevolmente migliorata...lettore impronte anche: mi può sbagliare una volta su dieci e se lo fà è perchè io passo male il dito...il rallentamento recenti con il tasto sn l'ho notato anche io, sopratutto se ci sono molte schede aperte. Penso che cn i prossimi aggiornamenti risolveranno.
ho fatto, prima dell hard reset il backup
poi nella finestra del backup, c'e' una casella che dice ripristino. ho lasciato tutto spuntato e ho fatto ripristina
tutto con kies
mi ha ripristinato i messaggi sms, la rubrica no, pero' la sincronizzavo con smoothcloud o come si chiama, quel progrmma che ti permette di sincronizzare con icloud
gli account email me li ha ripristinati
le impostazioni dei programmi pero' non tutte. per esempio delle mail in mail mi ha ripristinato gli account ma le impostazioni , per esempio i suoni e tutto no
quindi ho capito male io, pensavo avessi fatto un ripristino del firmware con kies mentre tu hai solo fatto il backup, poi ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni del telefono e poi hai ripristinato il precedente backup con kies3, giusto?
Se leggi bene in kies3 alla voce backup e ripristino spiega voce per voce cosa viene salvato nei backup… perché non salva proprio tutto, per esempio permette di sincronizzare i contatti, attività e calendario in outlook, inoltre la rubrica se ce l’avevi salvata su gmail non te la salva, ecc.
poi a mio avviso non ha senso fare un reset perché si hanno problemi e poi ripristini il tutto perché ti potresti portare dietro anche gli errori/problemi, ma a parte quello che non ti ha ripristinato, se ti trovi bene dopo il reset tanto di guadagnato !
Buonasera a tutti ragazzi, ho (devo dire purtroppo) aggiornato il mio s5 a lollipop, dopo i primi problemi già noti a tutti (crash continui rubrica, batteria, lag...) ho effettuato i dovuti reset con relativi wipe, vedendo ancora presenti questi problemi ho effettuato la procedura di reset per due volte, fino ad arrivare a tre installazioni del firmware pulite nel giro di una settimana (ho seguito la guida ad inizio post).
Il risultato è una durata della batteria irrisoria rispetto a kitkat (8 ore contro le 13/15) lag in varie schermate, prestazioni da galaxy s3... Il mio telefono è brand wind, qualcuno sa dirmi se ci sia un problema con il mio firmware, oppure può indicarmi una qualsiasi soluzione??
Grazie a tutti
Potresti provare con un soft deep
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011
Salvati il necessario
Guarda..a proposito delle notifiche non so che dirti...per il resto: batteria notevolmente migliorata...lettore impronte anche: mi può sbagliare una volta su dieci e se lo fà è perchè io passo male il dito...il rallentamento recenti con il tasto sn l'ho notato anche io, sopratutto se ci sono molte schede aperte. Penso che cn i prossimi aggiornamenti risolveranno.[/QUOTE]
mha...io ora al momento sono al 49% e oggi sono stato a lavoro tutto il tempo..il che significa che per 8 ore il telefono riceve qualche mail, qualche messaggio , oggi in particolare solo 1 chiamata senza risposta e oltre a questo NON viene manco sbloccato..quindi dato che prima arrivato a quest'ora ero intorno al 60 / 70 % e non esagero...direi che è un peggioramento e non di poco!