CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 238 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

volevo chiedere una cosa: dunque avevo aggiornato a lollipop ed il telefono come a molti di voi non funzionava bene: scattava, era lento ecc.

poi mi sono imbattuto in questo post dove si dice di fare un reset a default di fabbrica e l ho fatto

ho effettuato prima il backup, poi l hard reset a default di fabbrica

poi ho fatto il ripristino dei dati del cellulare tramite kies ( io uso mac osx)

per ripristinare il cellulare c'e' stato circa 6 ore, dalle 15 di ieri alle 21 di ieri . e' normale?

poi comunque ho visto che non e' che abbia ripristinato chissa' che... i programmi che avevo installato non sono stati ripristinati per esempio. e tutti gli account, la rubrica, il calendario ecc ecc nemmeno

come mai? come devo fare? e cosa mi ha ripristinato?

grazie
    Come/con cosa hai fatto il backup? Con kies quale ripristino hai effettuato?
    Il fatto che sia durato tanto può essere normale... diciamo che scarica e lavora in diretta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potrei continuare ma meglio fermarmi!
    magari a una o a più c'è soluzione semplice! ?[/QUOTE]

Guarda..a proposito delle notifiche non so che dirti...per il resto: batteria notevolmente migliorata...lettore impronte anche: mi può sbagliare una volta su dieci e se lo fà è perchè io passo male il dito...il rallentamento recenti con il tasto sn l'ho notato anche io, sopratutto se ci sono molte schede aperte. Penso che cn i prossimi aggiornamenti risolveranno.

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Come/con cosa hai fatto il backup? Con kies quale ripristino hai effettuato?
    Il fatto che sia durato tanto può essere normale... diciamo che scarica e lavora in diretta.
    ho fatto, prima dell hard reset il backup

poi nella finestra del backup, c'e' una casella che dice ripristino. ho lasciato tutto spuntato e ho fatto ripristina

tutto con kies

mi ha ripristinato i messaggi sms, la rubrica no, pero' la sincronizzavo con smoothcloud o come si chiama, quel progrmma che ti permette di sincronizzare con icloud

gli account email me li ha ripristinati

le impostazioni dei programmi pero' non tutte. per esempio delle mail in mail mi ha ripristinato gli account ma le impostazioni , per esempio i suoni e tutto no

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ho fatto, prima dell hard reset il backup

poi nella finestra del backup, c'e' una casella che dice ripristino. ho lasciato tutto spuntato e ho fatto ripristina

tutto con kies

mi ha ripristinato i messaggi sms, la rubrica no, pero' la sincronizzavo con smoothcloud o come si chiama, quel progrmma che ti permette di sincronizzare con icloud

gli account email me li ha ripristinati

le impostazioni dei programmi pero' non tutte. per esempio delle mail in mail mi ha ripristinato gli account ma le impostazioni , per esempio i suoni e tutto no
    quindi ho capito male io, pensavo avessi fatto un ripristino del firmware con kies mentre tu hai solo fatto il backup, poi ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni del telefono e poi hai ripristinato il precedente backup con kies3, giusto?

Se leggi bene in kies3 alla voce backup e ripristino spiega voce per voce cosa viene salvato nei backup… perché non salva proprio tutto, per esempio permette di sincronizzare i contatti, attività e calendario in outlook, inoltre la rubrica se ce l’avevi salvata su gmail non te la salva, ecc.

poi a mio avviso non ha senso fare un reset perché si hanno problemi e poi ripristini il tutto perché ti potresti portare dietro anche gli errori/problemi, ma a parte quello che non ti ha ripristinato, se ti trovi bene dopo il reset tanto di guadagnato !

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi, ho (devo dire purtroppo) aggiornato il mio s5 a lollipop, dopo i primi problemi già noti a tutti (crash continui rubrica, batteria, lag...) ho effettuato i dovuti reset con relativi wipe, vedendo ancora presenti questi problemi ho effettuato la procedura di reset per due volte, fino ad arrivare a tre installazioni del firmware pulite nel giro di una settimana (ho seguito la guida ad inizio post).
    Il risultato è una durata della batteria irrisoria rispetto a kitkat (8 ore contro le 13/15) lag in varie schermate, prestazioni da galaxy s3... Il mio telefono è brand wind, qualcuno sa dirmi se ci sia un problema con il mio firmware, oppure può indicarmi una qualsiasi soluzione??
    Grazie a tutti

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x85 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, ho (devo dire purtroppo) aggiornato il mio s5 a lollipop, dopo i primi problemi già noti a tutti (crash continui rubrica, batteria, lag...) ho effettuato i dovuti reset con relativi wipe, vedendo ancora presenti questi problemi ho effettuato la procedura di reset per due volte, fino ad arrivare a tre installazioni del firmware pulite nel giro di una settimana (ho seguito la guida ad inizio post).
    Il risultato è una durata della batteria irrisoria rispetto a kitkat (8 ore contro le 13/15) lag in varie schermate, prestazioni da galaxy s3... Il mio telefono è brand wind, qualcuno sa dirmi se ci sia un problema con il mio firmware, oppure può indicarmi una qualsiasi soluzione??
    Grazie a tutti
    Potresti provare con un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011

Salvati il necessario

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Potresti provare con un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011

Salvati il necessario
    Già fatto questa procedura due volte

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x85 Visualizza il messaggio
    Già fatto questa procedura due volte
    Ma hai ripristinato anche dei backup?
    Perché se così fosse dovresti evitare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma hai ripristinato anche dei backup?
    Perché se così fosse dovresti evitare...

Gli unici dati ripristinati sono quelli presenti nell'account samsung e che ripristina appena inserito l'account samsung, ma parliamo di messaggi e qualche nome in rubrica, le applicazioni le scarico tutte dal play store, non ripristino nessun backyup!!

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurodesestry Visualizza il messaggio
    potrei continuare ma meglio fermarmi!
    magari a una o a più c'è soluzione semplice! ?
    Guarda..a proposito delle notifiche non so che dirti...per il resto: batteria notevolmente migliorata...lettore impronte anche: mi può sbagliare una volta su dieci e se lo fà è perchè io passo male il dito...il rallentamento recenti con il tasto sn l'ho notato anche io, sopratutto se ci sono molte schede aperte. Penso che cn i prossimi aggiornamenti risolveranno.[/QUOTE]

mha...io ora al momento sono al 49% e oggi sono stato a lavoro tutto il tempo..il che significa che per 8 ore il telefono riceve qualche mail, qualche messaggio , oggi in particolare solo 1 chiamata senza risposta e oltre a questo NON viene manco sbloccato..quindi dato che prima arrivato a quest'ora ero intorno al 60 / 70 % e non esagero...direi che è un peggioramento e non di poco!

Pagina 132 di 238 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio