CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 238 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggffnn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Grande forum!
    Vi pongo un problema che ho da quando ho aggiornato il mio s5 brand vodafone a lollipop: se cerco nuovi aggiornamenti, verificando con "aggiorna adesso" nelle informazioni del dispositivo, non succede assolutamente nulla. E mi riporta come data di ultima verifica la data dia ggiornamento a lollipop. Il cellulare e' noroot.
    Graaazzziiieee del'aiuto!
    Domande post aggiornamento, da fare nel thread post aggiornamento in rilievo

    Unisco io questa volta, ma facciamo più attenzione per il futuro

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema, sulla schermata di blocco non mi compare più, anche se attiva, l'informazione sul meteo... Il contapassi compare , ma il meteo no...ho già fatto un wipe cache...e sono su lollipop stock no brand..
    Chi mi da una mano ? Grazie

  4. #1363
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da night87 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema, sulla schermata di blocco non mi compare più, anche se attiva, l'informazione sul meteo... Il contapassi compare , ma il meteo no...ho già fatto un wipe cache...e sono su lollipop stock no brand..
    Chi mi da una mano ? Grazie
    quindi intendi anche se da impostazioni. schermata di blocco. informazioni aggiuntive. meteo, c'è la spunta?
    prova da impostazioni. gestione applicazioni. tutte, vai su meteo e cancella i dati. Poi riavvia
    Ultima modifica di kmd; 07-03-15 alle 20:51

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito...con i wipe e le varie guide ero riuscito a tamponare molti problemi, ma il firmware è ancora immaturo su s5 con un po di lag e qualche bug. Il problema più grosso è secondo me quello della fotocamera e del sensore di prossimità, anche se il non poter usare il cavetto dati doppio è stato il motivo che mi ha fatto fare il downgrade
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

  6. #1365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema "CHIAMATA TERMINATA" senza dover eseguire il reset del telefono.


    Il problema era l'incompatibilità del telefono /rubrica con l'applicazione ex dialer (scaricata dal google store). Ho disinstallato l'applicazione exdialer e risolto il problema.


    Ve lo segnalo se qualche altro utente dovesse avere lo stesso problema.

  7. #1366
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticodar Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema "CHIAMATA TERMINATA" senza dover eseguire il reset del telefono.


    Il problema era l'incompatibilità del telefono /rubrica con l'applicazione ex dialer (scaricata dal google store). Ho disinstallato l'applicazione exdialer e risolto il problema.


    Ve lo segnalo se qualche altro utente dovesse avere lo stesso problema.
    Però quando hai lamentato il problema non avevi specificato che usavi un'altra applicazione per effettuare le chiamate. Si sa che con Lollipop tante app devono essere ottimizzate. ..

    L'importante è risolvere...

  8. #1367
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da night87 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema, sulla schermata di blocco non mi compare più, anche se attiva, l'informazione sul meteo... Il contapassi compare , ma il meteo no...ho già fatto un wipe cache...e sono su lollipop stock no brand..
    Chi mi da una mano ? Grazie
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quindi intendi anche se da impostazioni. schermata di blocco. informazioni aggiuntive. meteo, c'è la spunta?
    prova da impostazioni. gestione applicazioni. tutte, vai su meteo e cancella i dati. Poi riavvia
    Credo di aver scoperto il problema...bisogna inizializzare il widget meteo.
    Neanche a me funzionava e ho scoperto che il meteo non funzionava affatto neanche in calendario (c'è ancora l'opzione per farlo uscire per una settimana) perché quando si installa Lollipop il meteo non è attivata di default ...attenzione non da confondersi con quello Google now che di solito compare con il tasto home... allora bisogna andare nei widgets e portare il widget meteo su una facciata, poi attivare il GPS ed infine andare nei settaggi del widget stesso per definire luoghi e tempi di refresh per la situazione del meteo.
    Una volta cosi inizializzato il widget, compare il meteo nella schermata di blocco se la spunta per farlo vedere è stata selezionata in impostazioni-schermata di blocco.
    A questo punto se non vuoi il widget puoi anche toglierlo tanto nella schermata di blocco rimane.
    Ultima modifica di joedellosso69; 08-03-15 alle 15:57

  9. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Credo di aver scoperto il problema...bisogna inizializzare il widget meteo.
    Neanche a me funzionava e ho scoperto che il meteo non funzionava affatto neanche in calendario (c'è ancora l'opzione per farlo uscire per una settimana) perché quando si installa Lollipop il meteo non è attivata di default ...attenzione non da confondersi con quello Google now che di solito compare con il tasto home... allora bisogna andare nei widgets e portare il widget meteo su una facciata, poi attivare il GPS ed infine andare nei settaggi del widget stesso per definire luoghi e tempi di refresh per la situazione del meteo.
    Una volta cosi inizializzato il widget, compare il meteo nella schermata di blocco se la spunta per farlo vedere è stata selezionata in impostazioni-schermata di blocco.
    A questo punto se non vuoi il widget puoi anche toglierlo tanto nella schermata di blocco rimane.
    Niente da fare , non compare lo stesso... ho provato a cancellare i dati ma niente...io avevo già attivato il widget....ma non compare....boh, il contapassi appare ma il meteo no....

  10. #1369
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare i settaggi nel widget?
    E quando il widget lo metti funziona regolarmente cioè si aggiorna?
    Comunque, prova così:
    Togli lo spunto e togli pure il widget dalla pagina dove lo hai messo, vai in ipostazioni-applicazioni-gestione applicazioni e in meteo azzera dati e cache poi spegni il cell e riavvia in recovery.
    Da qui wipe cache e poi riaccendi.
    Accendi GPS.
    Porta il widget su una pagina del launcher ed effettua dei settaggi (aggiornamento ogni ora per esempio) e vedi se funziona e che indica il luogo dove ti trovi.
    Metti il segno di spunta in impostazioni-schermata di blocco per far uscire meteo.
    Chiudi tutto e Riavvia.
    Una volta che si è riavviato vedi se compare in schermata di blocco.
    Più di così....non saprei.
    Ultima modifica di joedellosso69; 08-03-15 alle 19:14

  11. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare i settaggi nel widget?
    E quando il widget lo metti funziona regolarmente cioè si aggiorna?
    Comunque, prova così:
    Togli lo spunto e togli pure il widget dalla pagina dove lo hai messo, vai in ipostazioni-applicazioni-gestione applicazioni e in meteo azzera dati e cache poi spegni il cell e riavvia in recovery.
    Da qui wipe cache e poi riaccendi.
    Accendi GPS.
    Porta il widget su una pagina del launcher ed effettua dei settaggi (aggiornamento ogni ora per esempio) e vedi se funziona e che indica il luogo dove ti trovi.
    Metti il segno di spunta in impostazioni-schermata di blocco per far uscire meteo.
    Chiudi tutto e Riavvia.
    Una volta che si è riavviato vedi se compare in schermata di blocco.
    Più di così....non saprei.
    Ti ringrazio della disponibilità, ma niente da fare... ho fatto tutto... il widget funziona, ma sul blocco schermo non compare...

Pagina 137 di 238 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy