CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 238 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Visto le numerose persone che si ritrovano sempre nelle stesse condizioni dopo un aggiornamento, alla fine questo è il motivo per cui si è sempre consigliato un installazione pulita di un aggiornamento (factory reset prima) e poi un factory reset ad aggiornamento avvenuto sempre utilizzando kies o odin...purtroppo però, questo comporta perdita dei dati (ovviabile spostando i file della memoria interna nella sd) e una reinstallazione totale delle APP (si sconsiglia utilizzare backup delle app perché reinstalla anche i dati) e quindi una perdita di tempo...però le prestazioni diventano ciò che dovrebbero essere.
    Ultima modifica di joedellosso69; 26-11-15 alle 11:56

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno, dopo il recente aggiornamento, non riesco più a salvare le immagini da Google con il mio S5. Ho provato e riprovato, ma non appare più il menù per salvare l'immagine.
    A voi è già successa la cosa ?
    Se qualcuno mi potesse aiutare
    Grazie mille
    sposto nel thread ufficiale post aggiornamento dove va posta la domanda
    Ultima modifica di kmd; 26-11-15 alle 17:44

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Visto le numerose persone che si ritrovano sempre nelle stesse condizioni dopo un aggiornamento, alla fine questo è il motivo per cui si è sempre consigliato un installazione pulita di un aggiornamento (factory reset prima) e poi un factory reset ad aggiornamento avvenuto sempre utilizzando kies o odin...purtroppo però, questo comporta perdita dei dati (ovviabile spostando i file della memoria interna nella sd) e una reinstallazione totale delle APP (si sconsiglia utilizzare backup delle app perché reinstalla anche i dati) e quindi una perdita di tempo...però le prestazioni diventano ciò che dovrebbero essere.
    Grazie per l'aiuto.

purtroppo non sapevo del trucco. Nel mio caso che ho già eseguito l'aggiornamento che cosa dovrei fare? Devo riportare il cell nelle condizioni di fabbrica ?
    Per fare il backup del cell con Galaxy S5 mi hanno fatto scaricare Smart Switch.
    Scusa,ma non sono molto bravo
    Grazie ancora

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Grazie per l'aiuto.

purtroppo non sapevo del trucco. Nel mio caso che ho già eseguito l'aggiornamento che cosa dovrei fare? Devo riportare il cell nelle condizioni di fabbrica ?
    Per fare il backup del cell con Galaxy S5 mi hanno fatto scaricare Smart Switch.
    Scusa,ma non sono molto bravo
    Grazie ancora
    Cerca nel thread ufficiale post aggiornamento come consigliato da kmd in post precedente la tua..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi allora ho un problema... ho notato che quando il telefono non prende per un po di tempo, mi fa sparire da dialer tutti i nomi delle chiamate recenti, tutta la rubrica e i numeri preferiti. tutto questo si ripercuote su whatsapp, dove anche li invece dei nomi spuntano i numeri... solitamente faccio un riavvio e tutto torna normale.
    è da ieri sera che riavvio e sul dialer tutto è ritornato ok, su WA ancora ho i numeri senza nomi.. che devo fare??
    ho pure ripristinato il telefono da poco sperando di eliminare il problema che è rimasto...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Faccio un Factory reset come hai consigliato, salvando i dati su micro sd.
    Naturalmente gli aggiornamenti al S.O. non vengono cancellati.
    Ciao
    Ultima modifica di Polarbear; 27-11-15 alle 14:58

Androidiano L'avatar di Pillo85

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo aver fatto un factory reset la batteria è tornata perfetta. A questo punto direi factory reset obbligatorio dopo ogni aggiornamento.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Faccio un Factory reset come hai consigliato, salvando i dati su micro sd.
    Naturalmente gli aggiornamenti al S.O. non vengono cancellati.
    Ciao
    gli aggiornamenti del sistema operativo dopo un wipe data/factory reset non vengono cancellati.

Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto un factory reset la batteria è tornata perfetta. A questo punto direi factory reset obbligatorio dopo ogni aggiornamento.
    il wipe data non fa mai male... tranne il fastidio di dover reimpostare tutto il necessario...

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti del sistema operativo dopo un wipe data/factory reset non vengono cancellati.

il wipe data non fa mai male... tranne il fastidio di dover reimpostare tutto il necessario...
    Concordo e anzi se anche non ci fossero gli aggiornamenti una tantum un factory reset conviene.
    Questo perché il sistema operativo accumula dati di sistema e di app spesso inutili e che qualche volta si corrompono pure; cartelle e dati che rimangono anche dopo disintallazioni di app e dati nella cache sia di sistema che di app.
    Anche quando si aggiornano le APP e sempre si sceglie di installare solo le novità e non in todo l'app stessa, possono avvenire corruzione di dati o dell'app stessa.
    Insomma tutto questo nel tempo causa malfunzionamenti di app, accumulo di dati inutili con diminuzione di spazio di memoria sia interna che di ram nonché dimuzione di prestazioni, lags vari e consumi anomali di batteria.
    Ma se tutto questo avviene dopo un bell pò di tempo visto l'hardware a disposizione dell's5, in altri smartphones di capacità inferiori tutto avviene più rapidamente e spesso compare l'icona d'allarme di spazio insufficiente di ram o memoria interna.
    Ultima modifica di joedellosso69; 28-11-15 alle 12:35

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho una domanda per chi ha aggiornato all' ultimo firmware Vodafone, esattamente il G900FXXU1POK1.

Ho letto su un sito che è stata aggiunta un' applicazione per leggere le notizie (news), questo è vero?
    Oppure è stato migliorata "rivista personale"? Spero in questa opzione, visto che così com'è la trovo la cosa più inutile del mondo....

Grazie in anticipo!!

Pagina 196 di 238 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio