Discussione spostata in sezione Galaxy S5.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho controllato anche la "Pausa Intelligente" e non è attiva. Volevo chiederti se effettuo un wipe reset mi devo preoccupare di salvare tutto quello che ho sullo smartphone? Thanks.
Ultima modifica di kmd; 24-05-16 alle 13:47 - Motivo: uniti post consecutivi
ginopicci (24-05-16)
Rosso63 (24-05-16)
Ok, aspetto ancora fino a domani che magari con un altra ricarica si mette a posto..-_-
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao raga,
come da titolo, in pratica in seguito al mio aggiornamento a Marshmallow, la sveglia non suona praticamente mai e per colpa di ciò mi sta facendo perdere appuntamenti importanti. In pratica seleziono la sveglia e la setto, ma ho il presentimento che vada in una specie di stand by insiem al telefono inattivo. Infatti allo sblocco quando mi sveglio non esce nessun messaggio di Sveglia rinviata o disattivata dopo 1 minuto, come invece fa quando non la senti. Avete idee o suggerimenti? grazie
Ragazzi anche a voi allo "scoccare" delle 40 h di utilizzo continuo il telefono si riavvia? E' una cosa assurda ma non ne riesco a venire a capo. Sono sulla 6.0.1 cpe1 btu? La vodafone crea lo stesso problema? Ho già fatto tutti i wipe e reinstallato il firmware