in impostazioni<backup e ripristino<gestione dispositivo ci dovrebbe essere la voce "riavvio automatico"... prova a vedere se è attiva.
Potrebbe dipendere da quest'impostazione...
kmd (27-05-16)
lucadalba (27-05-16)
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ieri ho aggiornato il mio s5 alla versione di android 5: LRX21T.G900FXXS1BPE3, prima di aggiornare non ho fatto reset dei dati di fabbrica e dopo l'aggiornamento lo schermo del telefono ha iniziato a sfarfallare sempre poco prima di andare in standby...ho fatto alcune prove e con la luminosità automatica lo fa sempre mentre se la tolgo no, inizia a farlo solo dopo un po di tempo. Prima il cellulare era perfetto non ho mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti.
Secondo voi a cosa è dovuto? Come mi devo comportare? Un reset dei dati di fabbrica può aiutare?
Grazie mille a chiunque risponderà![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho aggiornato il mio S6 "COA" a Marshmallows 6.0.1... nel complesso mi sembra che il telefono vada bene, ma ha un problema dal quale non riesco a venirne a capo. Ho notato che se ad esempio il telefono è acceso ed in standby, se provo a cliccare il tasto per far accendere lo schermo e poi non faccio più niente, lo schermo non si spegne più. Mi capita quando metto il cell in tasca, magari innavvertitamente si preme quel pulsante e lo schermo rimane sempre acceso. Anche l'altra sera inavvertitamente dopo aver messo la sveglia prima di andare a letto, non ho spento lo schermo ed è rimasto acceso tutta notta... Tutti i wipe data e cache fatti, sia prima che dopo l'aggiornamento, sono l'unico ad aver notato ciò? Grazie