CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 238 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Da quando ho aggiornato a MM il telefono mi rileva in autonomia i nuovi aggiornamenti, praticamente costringendomi a installarli dato che l'icona sulla status bar è sempre lì persistente, anche se in impostazioni ho tolto la spunta da aggiornamenti automatici. C'è un modo per evitare la notifica? Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    c'è il thread dedicato...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453784 continua di la...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da quando ho aggiornato il mio S5 a MM ho un problema con lo standby "intelligente" (magari...) che a volte mi impedisce l'utilizzo del device; ho appena effettuato l'aggiornamento alla build MMB29M sperando in una soluzione, ma il problema persiste.
    In pratica i problemi sono 2:
    1) che sia attivato o disattivato, lo standby intelligente si attiva comunque
    2) quando si attiva, va spesso in loop lampeggiando continuamente nella barra superiore e impedendo di fatto l'utilizzo perchè in questo stato non accetta comandi se non la messa in standby col pulsante
    Ho già provato il "wipe cache": il problema è solo un po' diminuito, nel senso che si attiva meno spesso, ma persiste.
    Non ho trovato thread sul problema, se ne conoscete reindirizzatemi: ringrazio in anticipo.

    Grazie,
    Roberto

  4. #2323
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sachet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da quando ho aggiornato il mio S5 a MM ho un problema con lo standby "intelligente" (magari...) che a volte mi impedisce l'utilizzo del device; ho appena effettuato l'aggiornamento alla build MMB29M sperando in una soluzione, ma il problema persiste.
    In pratica i problemi sono 2:
    1) che sia attivato o disattivato, lo standby intelligente si attiva comunque
    2) quando si attiva, va spesso in loop lampeggiando continuamente nella barra superiore e impedendo di fatto l'utilizzo perchè in questo stato non accetta comandi se non la messa in standby col pulsante
    Ho già provato il "wipe cache": il problema è solo un po' diminuito, nel senso che si attiva meno spesso, ma persiste.
    Non ho trovato thread sul problema, se ne conoscete reindirizzatemi: ringrazio in anticipo.

    Grazie,
    Roberto
    sposto nel thread dei problemi post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7626516

  5. #2324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti credo di avere un bel problema con il mio s5 post aggiornamento ad Android 6: in sostanza non si connette più ad internet, ha linea telefonica si può telefonare ma niente connessione. Addirittura nonostante si modifichi il tipo di rete in menù tra 2g 3G ed lte lui automaticamente dopo il riavvio sceglie a caso e risulta impossibile spuntare su profili la connessione a windinternet, dopo il riavvio se si va a controllare la spunta non c'e più!! Qualcuno ha idea di cosa fare?

  6. #2325
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti credo di avere un bel problema con il mio s5 post aggiornamento ad Android 6: in sostanza non si connette più ad internet, ha linea telefonica si può telefonare ma niente connessione. Addirittura nonostante si modifichi il tipo di rete in menù tra 2g 3G ed lte lui automaticamente dopo il riavvio sceglie a caso e risulta impossibile spuntare su profili la connessione a windinternet, dopo il riavvio se si va a controllare la spunta non c'e più!! Qualcuno ha idea di cosa fare?
    Hai già provato a fare il doppio wipe "cache + data"?
    Non sono un grande esperto ma so che dopo un aggiornamento (anche prima, secondo alcuni) andrebbe fatta quest'operazione per ripulire il sistema...

    Se invece l'hai fatto e comunque il problema rimane, temo che sia andato storto qualcosa durante l'update.
    In questo caso tengo che l'unica soluzione sia scaricare una rom Stock "pulita" da SamMobile e flashare con Odin...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #2326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Hai già provato a fare il doppio wipe "cache + data"?
    Non sono un grande esperto ma so che dopo un aggiornamento (anche prima, secondo alcuni) andrebbe fatta quest'operazione per ripulire il sistema...

    Se invece l'hai fatto e comunque il problema rimane, temo che sia andato storto qualcosa durante l'update.
    In questo caso tengo che l'unica soluzione sia scaricare una rom Stock "pulita" da SamMobile e flashare con Odin...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Provato cache e niente... Data vorrei evitare. Ma a nessuno è successo qualcosa di simile? Non capisco come possa accadere che il segno di spunta su profilo Wind internet si tolga da solo... Mi sembra davvero strano mai successa una cosa del genere...

  8. #2327
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena aggiornato alla 6.0.1 tim. Ho due problemi piuttosto fastidiosi.
    Il primo riguarda il menù a tendina. In pratica uso smart launcher e non ho intenzione di cambiarlo ma ho notato che l'apertura della tendina delle notifiche mi lagga quando la apro sulla schermata principale del launcher. Se sono su una qualsiasi altra applicazione funziona alla perfezione ma su smart launcher si apre a scatti.
    Il secondo problema riguarda le notifiche. In pratica dopo ogni notifica ho un secondo suono che accompagna la suoneria principale. Guardando il telefono mentre arrivava una email ho notato che compare l'icona del telefono in vibrazione e ritorna normale subito dopo emettendo il classico suono di quando hai il telefono silenzioso o in vibrazione e passi alla modalità suono.
    Chi può aiutarmi? Sono abbastanza innervosito da tutto ciò.
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Ho anch'io MM per Tim ma non ho nessun problema ...dunque per i suoni cerca di vedere se ci sono discrepanze tra
    Il settaggio pricipale dei suoni in impostazioni e quelli che si possono poi personalizzare nelle singole app (tipo e mai, g mail, tapatalk, ecc) e se ci sono, metti tutti sulla stessa suoneria presente in impostazioni. Poi spegni il cell e nell' accenderlo vai in recovery mode per eseguire un wipe cache e riavvia.
    All'accensione, visto il wipe, prova a vedere se hai ancora il problema alla tendina notifiche che probabilmente così si sarà risolto.
    Finito questo vedi se i suoni sono tutti uguali per le app e se è scomparso il doppio suono da te lamentato.
    Se risolto puoi personalizzare le singole app con suoni diversi per ogni uno di loro se vuoi e vedi se si ripresenta il doppio suono.
    Se la notifica a tendina lagga ancora in Smart launcher anche dopo il wipe cache, prova a fare un wipe data... in impostazioni - gestione applicazione trova Smart launcher entraci e fai sia un wipe cache che wipe data poi riavvia il cell e vedi se risolvi.
    Se no, allora o sei costretto a fare un wipe data da recovery (all'intero cell e questo te lo risetta come nuovo di fabbrica facendoti perdere tutti i dati) oppure se ancora non dovesse andare significa che Smart launcher non è ancora compatibile con MM.
    Ok, ho fatto tutto tranne il reset totale ma continuo ad avere problemi con il menù a tendina. Mi funziona bene per qualche ora ma poi torna a scattare inoltre il telefono mi si riavvia a caso da solo. Boh.

  9. #2328
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto tutto tranne il reset totale ma continuo ad avere problemi con il menù a tendina. Mi funziona bene per qualche ora ma poi torna a scattare inoltre il telefono mi si riavvia a caso da solo. Boh.
    c'è poco da fare... salva i dati importanti e fai un ripristino ai dati di fabbrica.
    non ripristinare vecchi backup.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003

  10. #2329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Circa un mese fa ho aggiornato Android sul mio S5 al 6.0.1 e da quando l'ho fatto il telefono mi sta dando vari problemi tipo batteria che si scarica nella metà del tempo rispetto a prima, varie applicazioni che danno problemi, è più lento in generale sopratutto accedendo ai file dellamemoria esterna (cosa che prima dell'aggiornamento non ha mai fatto).
    A questo punto vorrei capire se posso tornare al 5.0 in qualche modo senza dover buttare il telefono. Se lo scarico manualmente dal sito ufficiale della samsung riesco ad installarlo senza che mi faccia qualche danno irreversibile?

  11. #2330
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andriese Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Circa un mese fa ho aggiornato Android sul mio S5 al 6.0.1 e da quando l'ho fatto il telefono mi sta dando vari problemi tipo batteria che si scarica nella metà del tempo rispetto a prima, varie applicazioni che danno problemi, è più lento in generale sopratutto accedendo ai file dellamemoria esterna (cosa che prima dell'aggiornamento non ha mai fatto).
    A questo punto vorrei capire se posso tornare al 5.0 in qualche modo senza dover buttare il telefono. Se lo scarico manualmente dal sito ufficiale della samsung riesco ad installarlo senza che mi faccia qualche danno irreversibile?
    Gli aggiornamenti non devono creare svariati problemi come i toui...

    Intanto sposto nel thread dedicato ai problemi Post-Aggiornamento...

    Hai già provveduto al ripristino dati fabbrica?
    Wipe data/cache da recovery , una bella pulizia formatta anche la SD, e ripristina il tutto da zero quindi non dai backup?
    Salvati comunque i file personali, e rubrica se memorizzata su telefono...

    se hai già provato quanto scritto sopra senza risolvere..., di reinstallare lo stesso firmware tramite questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    valida anche per il dow.grade
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 233 di 238 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy