CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SxM Visualizza il messaggio
    Io ho notato passando da ufficio a casa e.viceversa che non aggancia.automaticamente la rete wifi e poi quando lo faccio manualmente devo stare a reinserire la password

Se é solo un mio problema provo a riflashare la rom
    Posso solo dirti che a me non capita, e parlo di diverse reti wifi non solo casa e ufficio. devo dire che ho dovuto fare molti reboot con lollipop per farlo funzionare decentemente. Ogni tanto qualcosa si incastra ancora ..
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

2.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Ho S5 con lollipop tim e ho notato che se si inserisce sia WiFi che connessione dati senza lo spunto di reti intelligenti passo da WiFi a connessione dati quando esco di casa e quando ritorno si connette di nuovo a WiFi come con reti intelligenti di kitkat in cui si da la preferenza al WiFi quando sono presenti tutte le connessioni possibili.
    Con spunto su reti intelligenti perdo invece il WiFi per passare a connessione dati anche se è ancora presente il segnale WiFi ed inoltre mi passa anche all WiFi 5mhz invece del 2.4....secondo me con questa funzione il sistema cerca tra i segnali presenti quello più forte e si aggancia a quello senza dare priorità a nessuno ma, alla resa dei conti, è inutilizzabile in quanto passa troppo spesso da un segnale all'altro....se ci fosse un segnale più forte rispetto agli altri allora secondo me sarebbe più stabile e senza eccessivi swicth tra le reti presenti.
    Ultima modifica di joedellosso69; 16-02-15 alle 12:45

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Ho S5 con lollipop tim e ho notato che se si inserisce sia WiFi che connessione dati senza lo spunto di reti intelligenti passo da WiFi a connessione dati quando esco di casa e quando ritorno si connette di nuovo a WiFi come con reti intelligenti di kitkat in cui si da la preferenza al WiFi quando sono presenti tutte le connessioni possibili.
    Con spunto su reti intelligenti perdo invece il WiFi per passare a connessione dati anche se è ancora presente il segnale WiFi ed inoltre mi passa anche all WiFi 5mhz invece del 2.4....secondo me con questa funzione il sistema cerca tra i segnali presenti quello più forte e si aggancia a quello senza dare priorità a nessuno ma, alla resa dei conti, è inutilizzabile in quanto passa troppo spesso da un segnale all'altro....se ci fosse un segnale più forte rispetto agli altri allora secondo me sarebbe più stabile e senza eccessivi swicth tra le reti presenti.
    Infatti si dice sempre di togliere il segno di spunta alla voce "reti intelligenti " se si hanno problemi... magari il problema verrà risolto in un prossimo aggiornamento.

SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema risolto sembrerebbe con un banale wipe cache

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SxM Visualizza il messaggio
    Problema risolto sembrerebbe con un banale wipe cache
    Potresti cortesemente fornire qualche indicazione più chiara, in modo da aiutare gli utenti meno esperti?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22

Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da un paio di giorni non riesco più a connettermi alla rete Wi-Fi con il mio s5. Prima invece tutto era regolare. Premetto che sono connessi regolarmente sia un pc che un tablet. cercando di aprire una pagina web con chrome mi da l'errore DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG. Qualcuno sa di che si tratta? Il sistema operativo è kitkat e rete intelligente non è flaggato.
    Un saluto a tutta la comunità
    Ultima modifica di ppaolo22; 17-02-15 alle 10:15
    Paolo
    Galaxy S5
    Galaxy S2
    Huawei mediapad

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnnaAnnaAnna Visualizza il messaggio
    Potresti cortesemente fornire qualche indicazione più chiara, in modo da aiutare gli utenti meno esperti?
    Grazie
    basta leggere i suoi 2 ultimi post....
    Se anche tu hai questo terminale...

PS: ti ricordo, sei stata avvertita nei post recenti in questo thread di provvedere a chiedere supporto nella tua sezione, in caso tu non avessi questo terminale, onde evitare un 'infrazione.. (leggi regolamento)

Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un paio di giorni non riesco più a connettermi alla rete Wi-Fi con il mio s5. Prima invece tutto era regolare. Premetto che sono connessi regolarmente sia un pc che un tablet. cercando di aprire una pagina web con chrome mi da l'errore DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG. Qualcuno sa di che si tratta?
    Un saluto a tutta la comunità
    Resetta l'applicazione in gestione applicazioni, cancellandoo i dati
    e fai un wipe cache
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22

Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Scusami potresti descrivermi bene entrambe le operazioni? Volevo inoltre specificare che in effetti il telefono risulta connesso alla rete, ma non mi permette di accedere a internet. Inoltre tale impossibilità non è solo relativa al browser, ma a tutte le app.
    Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di ppaolo22; 17-02-15 alle 13:04
    Paolo
    Galaxy S5
    Galaxy S2
    Huawei mediapad

SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come non detto ancora problemi di password perse

Credo d'aver capito che capiti dopo aver utilizzato il tehering

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, nel mio S5 quando ho attive la connessioni dati e la connessione Wi-Fi, questa ultima si scollega e ricollega di continuo alternandosi con quella dati. Se invece disabilito la connessione dati, la Wi-Fi funziona correttamente. C'è qualche impostazione da settare? Mi ricordo che dopo l'aggiornamento a lollipop era comparso un messaggio sulla ricerca della migliore connessione fra Wi-Fi e dati, non ricordo però dove settarlo.
    Grazie a tutti.

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio