ciao oggi mi è successo ancora il telefono si continua a riavviare attivandi il wi-fi nonostante che io abbia disattivato rete inteligente...cosa devo fare per risolvere definitavamente il problema???
ciao oggi mi è successo ancora il telefono si continua a riavviare attivandi il wi-fi nonostante che io abbia disattivato rete inteligente...cosa devo fare per risolvere definitavamente il problema???
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
salvatoretto (26-03-15)
ok fatto provo a vedere come va poi t faccio sapere grazie enzo.
Salve a tutti, dovendo formattare il mio S5 ho salvato il file wpa_supplicant.conf per visualizzare le password delle reti wifi salvate. Purtroppo ho notato che le password non sono piu scritte in chiaro come succedeva con i vecchi galaxy che avevo ma sono tutti caratteri e lettere molto lunghi. Come mai? Come posso ricavare la chiave da quelle sequenze interminabili?
Grazie a tutti
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io ho il problema che a volte riavviando il terminale (ho firmware inglese BOE5) perdo tutte le password del wifi salvate!!
Tengo a precisare che questo problema c'è l'ho da almeno un paio di firmware (sempre btu)
sposto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-25.html
ma da quando non fai il wipe data ? cioè avendo questo problema già dai precedenti 2-3 firmware non lo hai mai fatto?