CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    La mia storia con i firmware del s5 sono da brand tre a polacco poi btu inglese con wipe completo e poi aggiornamenti ota senza wipe.

    Da quando ho il problema non ho ancora fatto il wipe data.
    mi sa che è arrivata l'ora... sappi che perdi tutto!

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, da qualche settimana ho acquistato un S5 e da subito ho avuto problemi con wifi. Appena mi collego in wifi i ping salgono alle stelle, circa 1000, e la velocità di navigazione scende a 0,40mb. Appena disattivo il wifi sul cell tutto torna nella norma e non ci sono problemi. Che dite? Conflitto di IP? come risolvere?
    Un'altra domanda: io prima di avere l's5 avevo l's2 e il mio gestore è 3. Avevo 2gb al mese di connessione dati e con l's2 ne consumavo circa 400mb. Adesso con l's5 ho 1gb a settimana e già al 5° giorno ho raggiunto la soglia settimanale. Le applicazioni che uso nel cell nuovo sono le medesime che usavo nell's2 e anche il gestore è il medesimo. A cosa può essere dovuta tutta questa differenza di utilizzo dati?
    Grazie a tutti.

  4. #253
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    In futuro usiamo l'indice in rilievo prma di aprire nuovo argomento.
    Unisco al thread dedicato
    Quote Originariamente inviato da lestat88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, da qualche settimana ho acquistato un S5 e da subito ho avuto problemi con wifi. Appena mi collego in wifi i ping salgono alle stelle, circa 1000, e la velocità di navigazione scende a 0,40mb. Appena disattivo il wifi sul cell tutto torna nella norma e non ci sono problemi. Che dite? Conflitto di IP? come risolvere?
    Un'altra domanda: io prima di avere l's5 avevo l's2 e il mio gestore è 3. Avevo 2gb al mese di connessione dati e con l's2 ne consumavo circa 400mb. Adesso con l's5 ho 1gb a settimana e già al 5° giorno ho raggiunto la soglia settimanale. Le applicazioni che uso nel cell nuovo sono le medesime che usavo nell's2 e anche il gestore è il medesimo. A cosa può essere dovuta tutta questa differenza di utilizzo dati?
    Grazie a tutti.

    EDIT:

    Per ovviare il conflitto di IP, basta riavviare il router, o chi lo sfrutta....
    Penso che sia normale il consumo, terminale nuovo quindi installazione applicazioni....., con tutti i relativi aggiornamenti app/software, vedrai che la prossimo azzeramento, tutto sarà normale.....
    In caso contrario non dovesse essere cosi, chiedi al tuo gestore, per eventuali verifiche sulla tua linea
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 16-06-15 alle 12:45 - Motivo: EDIT
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lestat88 (16-06-15)

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In futuro usiamo l'indice in rilievo prma di aprire nuovo argomento.
    Unisco al thread dedicato
    scusami ma è il mio primo post. cosa sarebbe l'indice in rilievo?

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pure ho s5 da quasi un anno ma non ho mai avuto problemi di questo genere

  8. #256
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat88 Visualizza il messaggio
    scusami ma è il mio primo post. cosa sarebbe l'indice in rilievo?
    questo, leggi il titolo e consultalo prima di aprire "nuovo argomento". Graze

    https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lestat88 (16-06-15)

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In futuro usiamo l'indice in rilievo prma di aprire nuovo argomento.
    Unisco al thread dedicato



    EDIT:

    Per ovviare il conflitto di IP, basta riavviare il router, o chi lo sfrutta....
    Penso che sia normale il consumo, terminale nuovo quindi installazione applicazioni....., con tutti i relativi aggiornamenti app/software, vedrai che la prossimo azzeramento, tutto sarà normale.....
    In caso contrario non dovesse essere cosi, chiedi al tuo gestore, per eventuali verifiche sulla tua linea
    Ho riavviato più volte il modem ma non cambia nulla...

  11. #258
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestat88 Visualizza il messaggio
    Ho riavviato più volte il modem ma non cambia nulla...
    Togli la spunta da "rete intelligente, e nelle impostazioni " Wifi > avanzate > togli la spunta da "consenti sempre scansione"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il telefono riconosce il wifi e si collega ma non riesco a navigare! Ho resettato tutto sia modem che telefono e svuotato cash ma nulla...non va proprio...

  13. #260
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacagninapietro Visualizza il messaggio
    Salve, il telefono riconosce il wifi e si collega ma non riesco a navigare! Ho resettato tutto sia modem che telefono e svuotato cash ma nulla...non va proprio...
    Che modem è?a me è successo con un sitecom.
    Honor 9 stock

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    lacagninapietro (21-06-15)

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy