ciao ragazzi, da qualche settimana ho acquistato un S5 e da subito ho avuto problemi con wifi. Appena mi collego in wifi i ping salgono alle stelle, circa 1000, e la velocità di navigazione scende a 0,40mb. Appena disattivo il wifi sul cell tutto torna nella norma e non ci sono problemi. Che dite? Conflitto di IP? come risolvere?
Un'altra domanda: io prima di avere l's5 avevo l's2 e il mio gestore è 3. Avevo 2gb al mese di connessione dati e con l's2 ne consumavo circa 400mb. Adesso con l's5 ho 1gb a settimana e già al 5° giorno ho raggiunto la soglia settimanale. Le applicazioni che uso nel cell nuovo sono le medesime che usavo nell's2 e anche il gestore è il medesimo. A cosa può essere dovuta tutta questa differenza di utilizzo dati?
Grazie a tutti.
In futuro usiamo l'indice in rilievo prma di aprire nuovo argomento.
Unisco al thread dedicato
EDIT:
Per ovviare il conflitto di IP, basta riavviare il router, o chi lo sfrutta....
Penso che sia normale il consumo, terminale nuovo quindi installazione applicazioni....., con tutti i relativi aggiornamenti app/software, vedrai che la prossimo azzeramento, tutto sarà normale.....
In caso contrario non dovesse essere cosi, chiedi al tuo gestore, per eventuali verifiche sulla tua linea
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 16-06-15 alle 12:45 - Motivo: EDIT
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lestat88 (16-06-15)
Io pure ho s5 da quasi un anno ma non ho mai avuto problemi di questo genere
questo, leggi il titolo e consultalo prima di aprire "nuovo argomento". Graze
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lestat88 (16-06-15)
Salve, il telefono riconosce il wifi e si collega ma non riesco a navigare! Ho resettato tutto sia modem che telefono e svuotato cash ma nulla...non va proprio...
lacagninapietro (21-06-15)