CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 345
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy S5 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shevangelo86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il wifi del mio s5.
    utilizzo un modem wifi tim e si connette senza problemi.
    Se spengo il modem e dopo che si è spento,disattivo il wifi del mio s5 ma andando a vedere le info batteria risulta ancora attivo.
    Se invece disconnetto il wifi del s5 quando il modem è ancora acceso controllando le info batteria non risulta attivo.
    Tutto ciò comporta ovviamente a un maggior consumo della batteria.
    Ho fatto 3 ripristini del telefono ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Mio consiglio che io non disattivo mai nulla se non sto' giorni lontano dalla copertura, ne il router ne wifi dal terminale, (sempre attivi) e non ho problemi di consumo eccessivo di batteria dovuto alla Wi-Fi, ma nel tuo caso se da quel che scrivi, il problema non si pone se sconnetti prima il wifi dal terminale..., poi il router, segui questa sequenza, o spegni solo il wifi del S5
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idraw Visualizza il messaggio
    Ok, provero'.

Nel frattempo mi e' arrivata una notizia da un mio collega che ora e' li'.
    Ha messo in modalita' aereo il telefono prima di partire dall'Italia e lo ha lasciato cosi', in quel modo il wifi ha funzionato ma dopo aver tolto la modalita' aereo il wifi ha smesso di funzionare.
    Neanche riattivando la modaita' aereo o spegnendo il telefono il problema si risolve.

E' quindi chiaro che il wifi viene disattivato appena il telefono va in roaming e riconosce una delle zone "non gradite" e si riattiva solo quando ritorna in "patria" e si registra di nuovo con un operatore "autorizzato".

Ciao, Gianni
    Questa è la migliore risposta per qualcuno che vuole recarsi a Cuba con un Samsung e non avere problemi per collegarsi alla WIFI di Cuba data con il servizio ETECSA tramite una tarjeta che si acquista presso un centro ETECSA al costo di 2 CUC per ora di connessione.

Praticamente prima di partire per Cuba e sufficiente rimuovere la SIM dal proprio cellulare e inserirla in un altro telefonino, esempio un NOKIA da 30 Euro, giusto per ricevere chiamate e sms.
    Quando si arriva a Cuba non dobbiamo inserire nessuna SIM nel telefono per tutto il tempo della nostra permanenza all'estero.
    Il Samsung in questo modo non saprà mai di trovarsi all'estero, l'unico modo che avrebbe per capire di essere in una zona non desiderata estera del mondo sarebbe tramite una sim italiana (mediante il roaming) o una sim locale (cubacel).

Se il Samsung non saprà mai di trovarsi all'estero e penserà di trovarsi in Italia, l'ultimo posto dove aveva allacciato la connessione GSM era l'Italia infatti, a quel punto non sa di essere in una area come Cuba problematica per la connessione e pertanto si potrà navigare tranquillamente con la WIFI.

Fatemi sapere come è andata ma penso che sia l'unica soluzione se non si vuole fare la root del telefono e installare applicazioni strani, cosa che mi hanno rovinato un telefono nel mio primo viaggio.

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, ho da un paio di settimane un problema col mio S5, non riesco più a connettermi al mio Wi-Fi di casa mentre a tutti gli altri si... Come mai? Cosa posso fare? Ho già provato a fare qualche cosa letto nei social ma tutto inutile.... AIUTATEMIIIIIIIIIIIII GRAZIE

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fily61 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da un paio di settimane un problema col mio S5, non riesco più a connettermi al mio Wi-Fi di casa mentre a tutti gli altri si... Come mai? Cosa posso fare? Ho già provato a fare qualche cosa letto nei social ma tutto inutile.... AIUTATEMIIIIIIIIIIIII GRAZIE
    sposto ed unisco alla discussione dedicata a questo problema
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-28.html

dagli una letta

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

fily61 (26-10-15)

Androidiano L'avatar di stream81

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Salve da due giorni ho un s5 h3g ho un problema con il WiFiin ppratica si connette normalmente a tutti i Router il problema è che ogni volta che disattivo il WiFi al riavvio devo reinserire la password del WIFI non resta memorizzata cosa può essere?
    Io ho lo stesso problema, ma solamente con alcune reti. A casa mia, ogni volta si riconnette in automatico, a casa dei miei se arrivo che ho già il Wifi attivato si connette in automatico, se invece quando arrivo non ho il Wifi attivato ma lo attivo mentre sono lì, ogni volta mi chiede la password! Qualcuno con lo stesso problema?
    Tu hai risolto? Ho già fatto un reset poco tempo fa ma non ha risolto.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da un paio di settimane quando al mattino disattivo la modalità offline il mio S5 non si ricollega automaticamente al wifi e sono costretto a digitare di nuovo la password. Capita anche con altre tre reti wifi per cui avevo memorizzato le credenziali di accesso.... capita anche a qualcuno di voi? Come risolvo?
    Grazie 1000
    Beppe

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fily61 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, ma solamente con alcune reti. A casa mia, ogni volta si riconnette in automatico, a casa dei miei se arrivo che ho già il Wifi attivato si connette in automatico, se invece quando arrivo non ho il Wifi attivato ma lo attivo mentre sono lì, ogni volta mi chiede la password! Qualcuno con lo stesso problema?
    Tu hai risolto? Ho già fatto un reset poco tempo fa ma non ha risolto.
    Grazie

qualcuno di voi ha per caso risolto? se si in che modo?

Quote Originariamente inviato da Beppe1964 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

da un paio di settimane quando al mattino disattivo la modalità offline il mio S5 non si ricollega automaticamente al wifi e sono costretto a digitare di nuovo la password. Capita anche con altre tre reti wifi per cui avevo memorizzato le credenziali di accesso.... capita anche a qualcuno di voi? Come risolvo?
    Grazie 1000
    Beppe
    si consiglia, oltre a leggere almeno le prime pagine di questo thread, aggiungere qualche notizia in più tipo se si è fatto modding, le ultime operazioni fatte prima del manifestarsi del problema, se si è provveduto ad un wipe cache o data, o se avete smanettato nelle impostazioni del wifi del cellulare o sul vostro router...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io ancora no, il problema rimane (ma solo su alcune reti wifi, non su tutte).
    Non ho fatto operazioni particolari

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Io ancora no, il problema rimane (ma solo su alcune reti wifi, non su tutte).
    Non ho fatto operazioni particolari
    perché non provi a cancellare la cache da impostazioni<memoria<dati nella cache, riavvia...
    hai detto di aver fatto un reset, ma non spieghi se il wipe cache o il wipe data (o ripristino alle impostazioni di fabbrica), ma è importante non ripristinare vecchi backup...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    perché non provi a cancellare la cache da impostazioni<memoria<dati nella cache, riavvia...
    hai detto di aver fatto un reset, ma non spieghi se il wipe cache o il wipe data (o ripristino alle impostazioni di fabbrica), ma è importante non ripristinare vecchi backup...
    Avevo fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, proverò come dici tu!

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio