CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 83 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Comincio ad essere stufo di questa situazione, finora ipotesi e tentativi ma la soluzione sembra lontana.
    Ma se metto la sim nell'S3 e lo provo per un giorno? Prima lì funzionava bene, però potrebbe essere un problema specifico della tim con S5....boh
    a me la tim mi hanno consigliato di mettere la mia sim in un altro telefono,solo non posso ho venduto il mio vecchio note 2,prova

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a me la tim mi hanno consigliato di mettere la mia sim in un altro telefono,solo non posso ho venduto il mio vecchio note 2,prova
    Vabbe finora ti funziona quindi potresti aver risolto ;-) Appena riesco la faccio io questa prova, poi riporto sempre qui l'esito

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #113
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Vabbe finora ti funziona quindi potresti aver risolto ;-) Appena riesco la faccio io questa prova, poi riporto sempre qui l'esito
    ora sto na casa,dove abito io si prende solo la rete e all'aperto,oggi vado in una zona dove riceve h+,prima di fare il flash prova la tua sim nel gs3,la prima soluzione che mi hanno detto in tim,stamattina sono stato collegato 40 minuti e non se mai bloccato,fammi sapere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    Yokohama (16-09-14)

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ora sto na casa,dove abito io si prende solo la rete e all'aperto,oggi vado in una zona dove riceve h+,prima di fare il flash prova la tua sim nel gs3,la prima soluzione che mi hanno detto in tim,stamattina sono stato collegato 40 minuti e non se mai bloccato,fammi sapere
    Finito di provare finora nell'S3: 30min. senza il minimo intoppo, la linea è molto più lenta (2,5Mbps invece di 16Mbps!!!) facendo tanti test con speedtest, però naviga che è un piacere!!! Mai bloccato neanche una volta, ti dico solo che il cell si è fatto bollente (con S5 non succede) tanto che ho navigato....l'unica prova che non ho fatto è con whatsapp per non dover riconfigurare, però non credo sia quell'app che manda in blocco.........e mò?? Assistenza??

    P.S. con tutte 'ste prove sto finendo i dati a disposizione...

    EDIT: in più nell'S3 era impostato il proxy (213.26.205.1 porta 80), l'ho aggiunto all'apn sull'S5 ma niente, il problema rimane tale e quale
    Ultima modifica di Yokohama; 16-09-14 alle 14:03

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #115
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Finito di provare finora nell'S3: 30min. senza il minimo intoppo, la linea è molto più lenta (2,5Mbps invece di 16Mbps!!!) facendo tanti test con speedtest, però naviga che è un piacere!!! Mai bloccato neanche una volta, ti dico solo che il cell si è fatto bollente (con S5 non succede) tanto che ho navigato....l'unica prova che non ho fatto è con whatsapp per non dover riconfigurare, però non credo sia quell'app che manda in blocco.........e mò?? Assistenza??

    P.S. con tutte 'ste prove sto finendo i dati a disposizione...

    EDIT: in più nell'S3 era impostato il proxy (213.26.205.1 porta 80), l'ho aggiunto all'apn sull'S5 ma niente, il problema rimane tale e quale
    niente dopo mezz'ora il problema se bloccato,rete a palla naturalmente,tanto al centro assistenza diranno che il problema e della rete,ormai ho perso i soldi

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    niente dopo mezz'ora il problema se bloccato,rete a palla naturalmente,tanto al centro assistenza diranno che il problema e della rete,ormai ho perso i soldi
    Ok assistenza, ci abbiamo provato..........

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #117
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ok assistenza, ci abbiamo provato..........
    nervatura al massimo,io credo che ho preso una fregatura pazzesca

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    nervatura al massimo,io credo che ho preso una fregatura pazzesca
    Perchè dici così? E perchè prima hai detto di aver perso soldi? Forse t'hanno fatto sapere se lo accettano o no?

    Dai pazienza, da quanto ho visto purtroppo son cose che succedono a tutti i marchi.......io fin dal primo giorno dall'acquisto avevo paura di qualche malfunzionamento....capirai, l'S3 appena lo acquistai morì 3gg dopo definitivamente (rientravo nella casistica delle schede madri defunte), non ti dico che trafila per riaverlo, finalmente sostituito e funzionante...tra l'altro lo acquistai online e mi rifiutarono la sostituzione, ci litigai anche, nulla dovetti portarlo in un centro assistenza ufficiale....
    Cmq mi rimane giusto aspettare a dopodomani che torna quell'amico, ultimissime prove "giusto per" e poi assistenza

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Sicuro che la tua zona è coperta dal 4G? La mia ad esempio non lo è, prova a verificare qui:
    purtroppo devo dire che si lo è infatti con l's4 mi prendeva la rete 4G in quasi tutta la città ora invece non mi prende da nessuna parte :/

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho seguito da un paio di giorni questo thread perché a dire la verità ogni tanto succede anche a me che si "blocca" internet (a me quando lo fa si illumina sola la freccetta verso l'alto e mai quella verso il basso dove c'e il simbolo H).Se lo lascio qualche minuto in standby a schermo spento comunque riparte da solo...
    Premesso che anche io ho TIM con S5 brandizzato TIM a me piacerebbe sapere una cosa:

    Quanti di voi hanno hanno questo problema con SIM NON TIM?

    Io sono un triennalista in ingegneria elettronica e lavoro in una azienda che produce hardware, vi dico cosa penso io: per me il problema puo' essere o di TIM o dell'accoppiata TIM-firmware S5.
    Ovviamente questa mia teoria cade se qualcuno di voi ha questo problema con sim NON TIM.
    Questo perché da mia esperienza personale un hardware al 90% o funziona sempre o non funziona mai...
    Certo se il vostro terminale è inutilizzabile portatelo in assistenza,ovviamente, e se volete che ve lo prendono oltre alla caduta della connessione lamentate un falso problema di bootloop...Samsung è tristemente famosa per problemi alle motherboard e se dite cosi' credo ve lo accetteranno e vi sostituiranno la motherboard=cellulare praticamente nuovo.
    P.S.: se non lo sapete 2 anni e mezzo fa TIM ebbe un problema analogo, quando presi l'S3 la connessione internet era inaccettabile (stessi sintomi che descrivete ora e solo sull'S3, sul mio iphone 4 tutto perfetto con la stessa sim nel solito luogo), alla fine il problema era nell'APN che all'epoca ti obbligavano ad usare (WAP), forse qualche protocollo non pienamente compatibile con i kernel android.Spostando l'APN su WEB mai piu' avuto nessun problema.
    Per questo vi dico, okkio all'assistenza, che magari vi torna solo resettato e aggiornato(spesso fanno cosi' alla prima volta che lo mandate chissà poi perchè???) e magari con lo schermo graffiato o la scocca rovinata dall'apertura maldestra del tecnico di turno...

Pagina 12 di 83 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy