CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 83 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di parlare con un operatore, mi hanno chiamato loro: devo dire che stanno seguendo la mia vicenda con assoluto interesse, professionalità e attenzione. Questo senza dubbio, non mi hanno abbandonato ma stanno facendo di tutto per cercare di risolverlo, anche se a detta loro ormai non hanno più molte prove da fare. Intanto mi hanno confermato che la blacklist è inutile per la connessione dati, impedisce solo l'attivazione di servizi aggiuntivi a pagamento (cosa molto utile tra l'altro!) e non tocca proprio la connessione dati, ora mi hanno fatto di nuovo una riconfigurazione e devo tenerlo spento per una 15ina di minuti (lo sto facendo), mi hanno consigliato un cambio sim ma l'ho già fatto giorni fa, quindi niente....vediamo ma non sono molto ottimista, hanno fatto altri test di rete nella mia zona ma risulta ancora tutto a posto. Se il problema non lo avessi anche su Note 10.1 2014 e su Galaxy S3, penserei che il problema è dell'S5....ma appunto anche loro hanno escluso che sia colpa dell'S5 o con Samsung in generale, e dire che sarebbe più facile per loro farmelo mandare in assistenza, anche solo per "prendere tempo". Insomma BOOOOOOOHH!!!
    io ho contattato vodafone,con 10 euro mi hanno proposto 500 minuti verso tutti e 2 gb internet 4g,alla fine ho detto no,con tim allo stesso prezzo ho di più,vediamo se il problema si risolve,la vedo dura

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Passate al 4g. 5euro in piu al mese ma non avrete più problemi e ne giuadagnate in velocità

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non gliela do sta soddisfazione, a parte che già in h+/h età una scheggia quando andava, non vedo quale utilità possa mai avere su un telefono ulteriore velocità, poi non voglio proprio dargliela vinta visto che credo li facciano apposta per farti passare a 4g, piuttosto spendo di più ma passo a Vodafone, è una questione di principio, domani vado dalla Vodafone a vedere se c'è qualche offerta valida

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Non gliela do sta soddisfazione, a parte che già in h+/h età una scheggia quando andava, non vedo quale utilità possa mai avere su un telefono ulteriore velocità, poi non voglio proprio dargliela vinta visto che credo li facciano apposta per farti passare a 4g, piuttosto spendo di più ma passo a Vodafone, è una questione di principio, domani vado dalla Vodafone a vedere se c'è qualche offerta valida

IDEM!!!! Assolutamente giustissimo, deve assolutamente essere garantito il servizio "di base"!!!

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio

condivido in pieno,inoltre da me il segnale 4g non ci sta ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho un s5 Brandizzato tre comprato con il passaggio a 3 con scegli 20. Ora all inizio, appena sottoscritto non avevo selezionato l opzione 4g e la connessione dati in 3g mi è sempre andata senza problemi. Ora ho attivato da ieri l opzione 4g ma non ho ancora mai visto il simbolo di fianco alla tacchette e navigo cmq in 3g...dipende solo dalla copertura di rete o devo cambiare qualche impostazione?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho un s5 Brandizzato tre comprato con il passaggio a 3 con scegli 20. Ora all inizio, appena sottoscritto non avevo selezionato l opzione 4g e la connessione dati in 3g mi è sempre andata senza problemi. Ora ho attivato da ieri l opzione 4g ma non ho ancora mai visto il simbolo di fianco alla tacchette e navigo cmq in 3g...dipende solo dalla copertura di rete o devo cambiare qualche impostazione?
    se hai impostato il 4g e il simbolo non compare significa che da te non ci sta copertura,con tre la connessione in h+ e stabile? ciao
    ho chiamato tim,loro insistono nel dire che non hanno problemi,cosa non vera perchè ormai molti clienti tim hanno problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con h+ nessun problema...per impostare il 4g si va su altre reti-->reti mobili--> modalità di rete e spunto dove c'è LTE, giusto?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris92 Visualizza il messaggio
    Con h+ nessun problema...per impostare il 4g si va su altre reti-->reti mobili--> modalità di rete e spunto dove c'è LTE, giusto?
    si hai impostato bene,allora non ci sta segnale se non esce il simbolo 4g

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Purtroppo offerte di altri gestori interessanti non ce ne sono. Trovare qlcosa che x 15e al mese vi danno quello che da la tim special piu lte e fatemelo sapere che lo faccio anche io il passaggio.

Pagina 28 di 83 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio