io ho contattato vodafone,con 10 euro mi hanno proposto 500 minuti verso tutti e 2 gb internet 4g,alla fine ho detto no,con tim allo stesso prezzo ho di più,vediamo se il problema si risolve,la vedo dura
Passate al 4g. 5euro in piu al mese ma non avrete più problemi e ne giuadagnate in velocità
Non gliela do sta soddisfazione, a parte che già in h+/h età una scheggia quando andava, non vedo quale utilità possa mai avere su un telefono ulteriore velocità, poi non voglio proprio dargliela vinta visto che credo li facciano apposta per farti passare a 4g, piuttosto spendo di più ma passo a Vodafone, è una questione di principio, domani vado dalla Vodafone a vedere se c'è qualche offerta valida
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti. Io ho un s5 Brandizzato tre comprato con il passaggio a 3 con scegli 20. Ora all inizio, appena sottoscritto non avevo selezionato l opzione 4g e la connessione dati in 3g mi è sempre andata senza problemi. Ora ho attivato da ieri l opzione 4g ma non ho ancora mai visto il simbolo di fianco alla tacchettee navigo cmq in 3g...dipende solo dalla copertura di rete o devo cambiare qualche impostazione?
Con h+ nessun problema...per impostare il 4g si va su altre reti-->reti mobili--> modalità di rete e spunto dove c'è LTE, giusto?
Purtroppo offerte di altri gestori interessanti non ce ne sono. Trovare qlcosa che x 15e al mese vi danno quello che da la tim special piu lte e fatemelo sapere che lo faccio anche io il passaggio.