io ieri leggevo su internet che molti con one m7 e tim hanno lo stesso problema
io ho un htc one x con android 4.2.2 ultimo agg. ufficiale per one x.....non so cosa pensare proverò ad installare con odin il sistema operativo su s5 ma mi scoccia riconfigurare tutto.
Confermo, piuttosto @mizio2004 prova ad impostare il proxy in waptim che si usava qualche anno fa:
Proxy: 213.26.205.1
Porta: 80
Tipo autenticazione: nessuna
e poi facci sapere, ad alcuni funziona.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Giusto per curiosità, che opzione hai? A me è il contrario devo usare waptim, ma anche impostando ibox (sconsigliato per timspecial) naviga e non pago extra.
@fabrizio1988 a funzionare funziona, ma sono sempre in attesa del rinnovo della promozione perché fin quando vado a velocità bassa sembra funzionare, stralentissimo ma sembra non si blocchi, mentre se attivo 500Mb giornalieri si blocca. Quindi le prove che faccio ora non sono veritiere, aspetto cmq notizie dalla tim (non so se hai visto la screen nella pagina precedente)
Ultima modifica di Yokohama; 29-09-14 alle 18:37
yokohama io ho da 4 anni un contratto per chiavetta con navigazione su apn ibox con pagamento annuale in una unica soluzione a 130 euro i primi 2 anni erano 5g mese ora sono a 7g mese e ho già la promozione a 129 euro sempre 7g mese per rinnovare alla scadenza.
Ma allora di cosa stiamo parlando? Questa è la sezione per Galaxy S5, al limite confrontiamo gli stessi problemi con altri smartphone simili con android, ma per le chiavette è tutto ben diverso...non possiamo certo paragonarle, manca il resto dell'hardware, un OS di gestione ecc.... E cmq nel tuo caso è normale che devi collegarti per forza con ibox.
te di cosa parli???? io ho un galxy s5 e un htc one x....rileggi i miei post prima di spare cavolate.
io ti ho detto che tipo di contratto ho non ti ho detto che uso la chiavetta sono 4 anni che navigo con smartphone e solo da agosto 2014 che ho questi blocchi con galaxy s5.
Ultima modifica di mizio2004; 29-09-14 alle 20:44