CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 83 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra che sia dovuto ad implementazioni sulla rete mobile (tim sta attivando l'LTE A) purtroppo questo sta generando dei "presunti disservizi". Ho utilizzato parole di TIM. Come Avvocato del Diavolo devo affermare che invece la mia connessione va molto più veloce del solito e non si ferma mai. Scheda ricaricabile Tim Super Internet 4G 10 Gb Mese. 55Mb/sec Download - 20Mb/sec Upload (LTE) con segnale pieno.

    ALT.
    Anche io viaggio a velocità della luce su 4G reale.
    Il problema si presenta quando da 3G passa a H+ o da 4G passa a H+...in questi casi la connessione va malissimo.
    Disabilitando i servizi (facendosi mettere nella black list) ho notato dei blocchi minori,meno frequenti,ma rimangono!

  2.  
  3. #322
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi novità?

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi novità?
    no io non ho nessuna novità i blocchi continuano ...ieri ho fatto il cambio di sim dopo aver parlato con il 119 e ancora non ho scaricato il firmware per provare anche a reinstallare poi mi resta solo il cambio operatore.

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io credo proprio di aver risolto!! Però mi servono un altro paio di giorni per esserne assolutamente certo, vi farò sapere! Sperando che nel caso, questa soluzione funzioni bene a tutti...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #325
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Io credo proprio di aver risolto!! Però mi servono un altro paio di giorni per esserne assolutamente certo, vi farò sapere! Sperando che nel caso, questa soluzione funzioni bene a tutti...
    che impostazione hai cambiato?

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    che impostazione hai cambiato?
    Impostando il server proxy (213.26.205.1 porta 80) + autenticazione PAP, l'unico inconveniente è che non funziona l'app del 119, per ben 3gg ha funzionato bene però porca miseria come non detto, proprio stasera si è bloccato di nuovo... Mi sembrava di aver già provato questa cosa senza esito, nelle settimane scorse....ricordavo bene!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #327
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    un ragazzo ha risolto portando il telefono in assistenza,hanno risolto cambiando la scheda logica

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    un ragazzo ha risolto portando il telefono in assistenza,hanno risolto cambiando la scheda logica
    Quindi cambiando IMEI, sì questa cosa l'avevo capita ma vorrei evitare lungaggini e problemi vari (del tipo che devo insistere per fargli capire e risolvere così)

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #329
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Quindi cambiando IMEI, sì questa cosa l'avevo capita ma vorrei evitare lungaggini e problemi vari (del tipo che devo insistere per fargli capire e risolvere così)
    questo e vero non e molto semplice far capire il problema,non capisco il perchè molti questo problema non se verificato da appena uscito il telefono e perchè solo con tim si manifesta il problema

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Esatto e aggiungo anche che non mi piace l'idea che mi smantellano uno smartphone di 3 mesi di vita, che ci cambiano addirittura la scheda logica, che non torna sicuro come prima e magari fanno anche qualche danno come spesso succede....me lo sostituissero tutto ok, ma così no.
    Boh chissà però hai visto quanti casi ci sono in tutt'Italia sia ora che qualche anno fa? Come se non si trovassero l'hardware con le impostazioni di rete del gestore.

    Sai quelli che avevano il problema e sono passati al 4G se hanno risolto definitivamente? Perchè quasi quasi...aggiungere l'opzione costa 5€ e dal primo mese gratuito, pensavo di provare quel mese gratuito e se neanche andava disattivavo non pagando nulla.
    Ultima modifica di Yokohama; 03-10-14 alle 22:18

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 33 di 83 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy