CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 83 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasquale1707 Visualizza il messaggio

    Io ho aperto varie segnalazioni ma nessuno di TIM è in grado di risolvere il problema...
    secondo me il problema e molto difficile da risolvere,visto che si manifesta in quasi tutta l'italia,fanno finta di non sapere altrimenti lo avrebbero già risolto,stanno perdendo clienti per colpa di questo problema,io ho ancora una sm con tim e spero che si risolve

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma da cosa è dovuto??? Io non l'ho ancora capito, ho una bella promo nn voglio cambiarla

  4. #593
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ma da cosa è dovuto??? Io non l'ho ancora capito, ho una bella promo nn voglio cambiarla
    non si sa,loro insistono nel dire che la rete non ha problemi,io credo che loro sanno il problema ma è difficile da risolvere,altrimenti avrebbero già sistemato tutto visto che molti stanno cambiando gestore

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la tim mi hanno fatto un resettare della linea ma non è cambiato niente,ogni tanto si impalla con la H ma lo fa solo con l'S5 o anche altri device?

  6. #595
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la tim mi hanno fatto un resettare della linea ma non è cambiato niente,ogni tanto si impalla con la H ma lo fa solo con l'S5 o anche altri device?
    lo fa con molti modelli,leggi qua:https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html

  7. #596
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la tim mi hanno fatto un resettare della linea ma non è cambiato niente,ogni tanto si impalla con la H ma lo fa solo con l'S5 o anche altri device?
    Domanda da porre nella sezione "gestore e operatori mobili" per confronti con altri terminali stesso gestore
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Si impianta dopo 5-10 minuti di utilizzo, per esempio con Firefox. Mostra sempre 4 tacche H+ ma dopo 5-10 minuti non avanza più, devo disconnettere Dati e riconnettere; ogni 5-10 minuti. Succede lo stesso con il cellulare di una mia conoscente, sempre S5 e gestore TIM per tutti e due ma SIM diverse.

    Qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra che il vecchio Huawei G615 non soffra di questo problema con la stessa SIM. :o

    Lo Huawei mi sembra più lento nella navigazione (ci mette molto a caricare completamente la pagina) ma è costante mentre il Samsung proprio si ferma.
    Ultima modifica di Tetsuro; 30-11-14 alle 18:25

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carmignano (Po)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetsuro Visualizza il messaggio
    Si impianta dopo 5-10 minuti di utilizzo, per esempio con Firefox. Mostra sempre 4 tacche H+ ma dopo 5-10 minuti non avanza più, devo disconnettere Dati e riconnettere; ogni 5-10 minuti. Succede lo stesso con il cellulare di una mia conoscente, sempre S5 e gestore TIM per tutti e due ma SIM diverse.

    Qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra che il vecchio Huawei G615 non soffra di questo problema con la stessa SIM. :o

    Lo Huawei mi sembra più lento nella navigazione (ci mette molto a caricare completamente la pagina) ma è costante mentre il Samsung proprio si ferma.
    Benvenuto nel club.
    In poche parole....o passi al 4g o cambi operatore ma sicuramente non e' il tuo apparecchio.
    Qua https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-57.html trovi tutte le info.
    Sauti.

  10. #599
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetsuro Visualizza il messaggio
    Si impianta dopo 5-10 minuti di utilizzo, per esempio con Firefox. Mostra sempre 4 tacche H+ ma dopo 5-10 minuti non avanza più, devo disconnettere Dati e riconnettere; ogni 5-10 minuti. Succede lo stesso con il cellulare di una mia conoscente, sempre S5 e gestore TIM per tutti e due ma SIM diverse.

    Qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra che il vecchio Huawei G615 non soffra di questo problema con la stessa SIM. :o

    Lo Huawei mi sembra più lento nella navigazione (ci mette molto a caricare completamente la pagina) ma è costante mentre il Samsung proprio si ferma.
    Ciao Tetsuro
    non siete gli unici a soffrire di questo problema con il gestore Tim...., e per il momento pare che l'unica soluzione sia il cambio operatore....

    (in futuro prima di aprire un nuovo argomento consulta l'indice in rilievo a questa sezione dove troverai il thread apposito, inerente alla problematica )

    Unito al thread dove và trattato Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con l'operatore Swisscom.

Pagina 60 di 83 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy