Provo stasera e vi faccio sapere grazie mille
Provo stasera e vi faccio sapere grazie mille
Niente anche con il cellulare della mia fidanzata,stamattina ho chiamato H3g con minacce di passare a Tim.. hanno trovato una vecchia opzione nel mio piano che bloccava il 4G.. ora va tutto alla grande!!
uploadfromtaptalk1421063443425.jpg
Grazie mille ☺
Posseggo un galaxy s5 preso con contratto con la 3. Ho appena aggiornato ad android l tramite samsung kies solo che ora non si connette più alla rete. Cioè, ogni tanto si connette però rimane connesso per un attimo e torna disconnesso.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
No, salvo i dati e provo
edit-
Fatto il ripristino dati di fabbrica, ma il problema continua ad esserci
edit-
Ora sembra essersi connesso, se guardo stato telefono mi da sotto Rete : 3 ITA, però tipo rete mobile, stato rete mobile, nr di telefono personale con sconosciuto
edit-
è tornato come prima, si connette e si disconnette
Ultima modifica di Drytak; 13-01-15 alle 22:36
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto.
Ho un s5 con Sim tim, da circa 6 mesi avevo una promozione in regalo del 4g che mi è scaduta ieri, ora è stata disattivata.
Il mio dubbio è:
- si aggancia in automatico al 4g o se il fornitore non glielo fornisce non si aggancia?
- Se si come posso disattivarlo dal telefono?
Grazie mille
Sì aggancia in automatico va su impostazioni di rete adesso ti mando una foto. Io avevo tim senza l'offerta 4G e si collegava da solo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Fammi sapere ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 16-01-15 alle 16:01 - Motivo: unito post consecutivo