CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 83 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Canca75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero di aver azzeccato a postare qui la mia domanda...ho letto il post di Crisfolies e anche io riscontro problemi da ieri sera. Ho un galaxy s5 no brand ita comprato in negozio fisico a maggio 2014 operatore H3G, finora ha sempre funzionato bene sia in chiamate che traffico dati. Poi ieri improvvisamente sono diventata irrangiungibile in ricezione chiamate, il traffico dati funziona solo col wifi e l'unica cosa che riesco a fare sono le chiamate in uscita. I simboli h+ e 3g sono scomparsi dal mio display, sono andata in info dispositivo - stato e trovo scritto rete: 3 Ita / stato del servizio: in servizio / stato rete mobile: disconnesso. Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi cosa può essere successo? stamattina ho chiamato la 3 e mi hanno detto che nella mia zona non ci sono disservizi, peraltro ho sentito telefonicamente altri amici che hanno 3 e a loro funziona tutto quindi temo che il problema sia il mio telefono...chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui il messaggio, grazie
    Riavviato il terminale?
    Proverei togliere la batteria, sim e rimontare il tutto
    Prova controllare se l'imei: *#06# (dal dialer) se corrisponde a quello sulla scatola o quello riportato sotto la batteria
    Provare con un ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Canca75 (09-01-15)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Canca75

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho provato a riavviare già diverse volte, togliendo batteria e sim ma non è cambiato nulla..col ripristino dati fabbrica cosa perdo? ho solo qualche app che posso reinstallare ma molti messaggi, alcuni mi interessa conservarli..

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Canca75 Visualizza il messaggio
    Si ho provato a riavviare già diverse volte, togliendo batteria e sim ma non è cambiato nulla..col ripristino dati fabbrica cosa perdo? ho solo qualche app che posso reinstallare ma molti messaggi, alcuni mi interessa conservarli..
    Col ripristini perdi tutto... salva quindi il necessario magari sincronizzando la rubrica su gmail e sms/registro chiamate sull'account samsung...
    Ultima modifica di kmd; 09-01-15 alle 13:14

Androidiano L'avatar di terenzetto

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto mandando in riparazione tramite club exclusive. Ti ritirano gratuitamente il telefono a casa e riconsegnano (se è in garanzia) e a me ora sembra di avere un altro dispositivo!!! Naviga da Dio, finalmente fa anche le foto davvero bene e sono stati rapidissimi!
    La cosa curiosa è che con sim ed operatore Tre non ho avuto nessun problema in merito....
    Valuterò anche questa opzione
    Grazie

Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho sim Vodafone e brand Tim!

Baby Droid L'avatar di Canca75

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho risolto e volevo condividere con voi: praticamente ho inserito la mia Sim nello Smart Phone di mio fratello e abbiamo verificato che funziona regolarmente..poi l'ho reinserita nel mio e magicamente ha ripreso a funzionare sia in chiamata che traffico dati (infatti sul display è riapparso il simbolo 3g/h+). Lo stato della rete, dentro info dispositivo, ora risulta collegato. Grazie mille, in particolare a Enzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, è una settimana che vivo l'incubo del 4g Lte.. ho un piano abbonamento top unlimeted plus con 7gb di traffico internet comprensivo di Lte, attivata l'opzione in estate mi sono accorto dopo un pò di non navigare mai in 4g in nessuna parte d'Italia, lavorando con Trenitalia e trovandomi molto spesso a Milano e Torino pensavo fosse strano.. mi sono accorto di avere una sim vecchia di 6 anni e così circa un mese fa ho sostituito la sim con una nuova, niente da fare, in pieno centro di Milano solo 3G o H+.. premesso che ho un S5 brand Tim, mai avuto problemi a navigare in 3g, rimandata la configurazione specifica dal portale H3g, provati altri profili settati manualmente, messo un profilo con gli stessi parametri di un note 4 con connessione H3g di un mio amico che a Roma naviga tranquillamente in 4g, per togliermi il dubbio ho messo una sim Tim nel mio S5 ed il 4g me lo ha agganciato subito, quindi nessun problema del telefono.
    Ieri a Milano ho sostituito un altra volta la Sim in un centro 3, dove c'era piena copertura Lte.. niente nessun aggancio alla linea 4g.. ho aperto segnalazione tramite call center 3, mi ha chiesto se la connessione fosse sul profilo giusto del telefono, ovviamente si, ho elencato i parametri della configurazione del telefono e sono giusti, sto impazzendo non ho altre soluzioni,qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e può aiutarmi?
    Grazie infinite

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bear85roma Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è una settimana che vivo l'incubo del 4g Lte.. ho un piano abbonamento top unlimeted plus con 7gb di traffico internet comprensivo di Lte, attivata l'opzione in estate mi sono accorto dopo un pò di non navigare mai in 4g in nessuna parte d'Italia, lavorando con Trenitalia e trovandomi molto spesso a Milano e Torino pensavo fosse strano.. mi sono accorto di avere una sim vecchia di 6 anni e così circa un mese fa ho sostituito la sim con una nuova, niente da fare, in pieno centro di Milano solo 3G o H+.. premesso che ho un S5 brand Tim, mai avuto problemi a navigare in 3g, rimandata la configurazione specifica dal portale H3g, provati altri profili settati manualmente, messo un profilo con gli stessi parametri di un note 4 con connessione H3g di un mio amico che a Roma naviga tranquillamente in 4g, per togliermi il dubbio ho messo una sim Tim nel mio S5 ed il 4g me lo ha agganciato subito, quindi nessun problema del telefono.
    Ieri a Milano ho sostituito un altra volta la Sim in un centro 3, dove c'era piena copertura Lte.. niente nessun aggancio alla linea 4g.. ho aperto segnalazione tramite call center 3, mi ha chiesto se la connessione fosse sul profilo giusto del telefono, ovviamente si, ho elencato i parametri della configurazione del telefono e sono giusti, sto impazzendo non ho altre soluzioni,qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e può aiutarmi?
    Grazie infinite
    L'ultima prova mancante forse fondamentale, provare la tua sim su un terminale che supporta il 4G...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi proverò la mia sim sull'S5 della mia fidanzata.. il problema è che non so se saremo in una zona coperta da Lte da parte di H3g..

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bear85roma Visualizza il messaggio
    Oggi proverò la mia sim sull'S5 della mia fidanzata.. il problema è che non so se saremo in una zona coperta da Lte da parte di H3g..
    Appunto se non c'è copertura, la risposta e scontata

Se lei riceve e tu no con lo stesso telefono e un problema legato alla sim ecc..

Fai sapere

Pagina 66 di 83 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio