CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 83 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ah ok, speravo si risolvesse accidenti.
    Comunque cercando in rete se ne trovano tantissimi di problemi simili, dal 2012 ad oggi, e questo mi fa sperare che è come dici tu! E non un problema hardware... Facci sapere se così te lo risolvono, intanto grazie mille per la risposta!
    ho contattato Tim e stanno controllando,hanno detto,appena mi rispondono vi faccio sapere, io non ho capito con altre Sim non avete problemi?
    Ultima modifica di fabrizio1988; 14-09-14 alle 13:53

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io non ho provato con altre schede, però proprio adesso ho provato due speedtest....sono partiti e poi bloccati per "problemi di comunicazione di rete". Più tardi chiamo anch'io la TIM.

    PS stanotte il test è andato benissimo, da allora ad adesso ho provato diverse impostazioni apn...ora sono con quelle "di serie" e va molto peggio e più lento
    Ultima modifica di Yokohama; 14-09-14 alle 14:29

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #73
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Per contattare Tim ho dovuto usare twitter, al 119 non rispondono,tu sei convinto che il problema è la rete? Io domani lo vorrei portare in assistenza

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Per contattare Tim ho dovuto usare twitter, al 119 non rispondono,tu sei convinto che il problema è la rete? Io domani lo vorrei portare in assistenza
    No più che altro ci spero, voglio tentare prima questa strada per evitare l'assistenza. Poi se proprio è il telefono.... Comunque provo al 119 e se non rispondono parlo col commerciale: vedrai come rispondono e si muovono! ;-) E poi non ho twitter...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #75
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    No più che altro ci spero, voglio tentare prima questa strada per evitare l'assistenza. Poi se proprio è il telefono.... Comunque provo al 119 e se non rispondono parlo col commerciale: vedrai come rispondono e si muovono! ;-) E poi non ho twitter...
    Mi raccomando fammi sapere,ciao

  7. #76
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Ho fatto anche i wipe ma si disconette ugualmente,mio fratello con il wiko iggy naviga alla grande, credo che l'assistenza sia vicina

  8. #77
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi mi hanno detto quelli della tim che hanno aggiornato i dati,mi hanno detto di spegnere per 15 minuti il cellulare e provare,vi tengo aggiornati. @Gfr02(non so se hgo scritto bene il tuo nome) non ho capito con vodafone navighi senza problemi?

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sì, esatto con la Vodafone non si blocca mai. Per questo dico che non è il telefono ad avere problemi, altrimenti lo farebbe con tutti i gestori e non solo con tim.

    Edit: è da 1 ora che tutto funziona senza blocchi. Se si verificano ancora blocchi domani segnalo a tim
    Ultima modifica di garf02; 14-09-14 alle 20:46

  10. #79
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Sì, esatto con la Vodafone non si blocca mai. Per questo dico che non è il telefono ad avere problemi, altrimenti lo farebbe con tutti i gestori e non solo con tim.

    Edit: è da 1 ora che tutto funziona senza blocchi. Se si verificano ancora blocchi domani segnalo a tim
    Speriamo bene,io oggi lo porto in assistenza, vi aggiorno

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene,io oggi lo porto in assistenza, vi aggiorno
    Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani
    Intanto però sono riusciti a vedere che qualche problemino di disconnessione linea dati c'è in effetti. Risulta anche a loro!
    Fabrizio al tuo posto cmq non lo lascerei ancora all'assistenza, cercando in rete ho visto che dal 2012 ad oggi tantissimi smartphone hanno avuto questo problema (solo con TIM), e nessuno era un problema hardware del telefono
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-09-14 alle 20:17

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 8 di 83 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy