Un paio di informazioni da voi che avete gią fatto tutto...
ho registrato oggi l'S5 acquistato ieri, ero gią utente su exclusive e il prodotto č stato registrato correttamente (tanto di email dic onferma)
Se procedo alla promo, e tento di accedere al minisito non riesco a fare nulla, mi chiede il numero di ordine. Per caso devo aspettare una mail con questo numero?
Fatemi sapere tnx
X la garanzia
La mail di conferma ti dovrebbe dare un link x entrare nel mini sito con un imei bloccato che é quello del tuo s5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi dopo aver registrato il prodotto e ricevuta relativa mail che recita:
Gentile Mirko,
ti ringraziamo per aver registrato a Exclusive il tuo nuovo Galaxy S5 Blu
Accedi a samsungexclusive.it per scoprire tutti i contenuti e le promozioni dedicate a te.
Cordiali saluti,
Samsung Exclusive
Devo attendere una seconda mail giusto?
Non mi fa andare avanti se accedo alla promo vedo i tre passi sotto da fare qualunque seleziono mi esce la pagina dove posso mettere solo il numero ordine
Sentito ora bartolini...dice che non la consegnano...balla colossale..in toscana la consegnano...in lombardia é l'ennesimo premio che la devo richiedere via mail: l'operatrice bartolini sostiene che la firmano sul camion ma non la rilasciano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 02-07-14 alle 04:38
Poco fa diciamo un'ora fa[/QUOTE]
Ma accedi con il link nella mail del minisito quella con soggetto:
" Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare "????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App